Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
#1
Riapro 'sto post per annunciare, alla modica cifra di euro 110 -.-, l'acquisto del completo della Lampre ISD!
:D

(in realtà ho speso 140 in totale, visto che mi son preso pure un braccialettino Asd )
 
Rispondi
#2
Ho la maglia ed il capellino della Liquigas, me li ha regalati un loro meccanico che conosco :D
 
Rispondi
#3
io domani se riesco ad andare a tropea spero di trovare da qualche parte la maglia rosa, o quella verde.
 
Rispondi
#4
La più bella a livello di estetica è, a mio modo di vedere, quella della Leopard,...
 
Rispondi
#5
Io vado in giro con la maglia di "Bici club 82"....Non so che è, ma è un nome da duro, della serie "Arriva il ciclista di Bici club 82 !!!!" Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#6
Tra quelle Pro'2011 mi piacciono molto quelle di Bmc e Sky,magari in abbinamento a scarpini gialli (alla Hagen o Burghardt per intenderci):P
 
Rispondi
#7
(05-06-2011, 10:01 PM)dani the killer Ha scritto: Tra quelle Pro'2011 mi piacciono molto quelle di Bmc e Sky,magari in abbinamento a scarpini gialli (alla Hagen o Burghardt per intenderci):P

Quella della SKY te la sconsiglio, come anche quella della Garmin, tutte e 2 molto belle, ma sono per lo più nere; e già in estate fa caldissimo figurati con quelle addosso.
 
Rispondi
#8
io giro con la maglia delle liberty seguros stagione 2006 (l'anno della vergogna :P)
 
Rispondi
#9
Io giro con la maglietta della bigla (2009 mi pare), team ciclistico femminile, quando andammo a vedere il giro donne mi hanno suonato dall'ammiraglia e gridato Hopp Schweiz :D
 
Rispondi
#10
Questa è la mia nuova Lampre-ISD

[Immagine: 229010_1962069261696_1541786378_32063058_1385093_n.jpg]

che va ad affiancarsi al completo Saeco. (cioè, una fantasia c'ho io..! Asd )
Ovviamente mi son preso tutto eh, pure il cappellino! Asd Adesso aspetto il completo Shack e così sono a posto per un bel po'...

(05-06-2011, 10:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(05-06-2011, 10:01 PM)dani the killer Ha scritto: Tra quelle Pro'2011 mi piacciono molto quelle di Bmc e Sky,magari in abbinamento a scarpini gialli (alla Hagen o Burghardt per intenderci):P

Quella della SKY te la sconsiglio, come anche quella della Garmin, tutte e 2 molto belle, ma sono per lo più nere; e già in estate fa caldissimo figurati con quelle addosso.

Mah, a parte che la schiena di entrambe è chiara, quindi il sole dovrebbe dar molta meno noia; e poi, con i materiali di oggi, si riesce ad attenuare la sensazione di calura. Io per l'estate ho un completo nero (smanicato+salopette), di dubbia fattura (in tutto ho speso una ventina di euro), eppure mi ci trovo benissimo e lo alterno tranquillamente allo smanicato bono (pagato 52 euro, solo lo smanicato ovviamente) chiaro (grigio/bianco)...

(06-06-2011, 12:06 AM)i0i Ha scritto: Io giro con la maglietta della bigla (2009 mi pare), team ciclistico femminile, quando andammo a vedere il giro donne mi hanno suonato dall'ammiraglia e gridato Hopp Schweiz :D

Cioè vai in giro con la maglia di una squadra femminile..?! Cioè, vabbè che Nicole è Nicole Heart, ma io non arriverei mai a tanto... Asd
 
Rispondi
#11
(05-06-2011, 10:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(05-06-2011, 10:01 PM)dani the killer Ha scritto: Tra quelle Pro'2011 mi piacciono molto quelle di Bmc e Sky,magari in abbinamento a scarpini gialli (alla Hagen o Burghardt per intenderci):P

Quella della SKY te la sconsiglio, come anche quella della Garmin, tutte e 2 molto belle, ma sono per lo più nere; e già in estate fa caldissimo figurati con quelle addosso.
Anche quelle di RadioShack e Katusha sono tra le migliori!Cool
 
Rispondi
#12
io sto cercando disperatamente il completo della Mercatone Uno anno 1998!!
 
Rispondi
#13
(06-06-2011, 08:56 AM)dani the killer Ha scritto: Anche quelle di RadioShack e Katusha sono tra le migliori!Cool

Quella della Katusha spacca Cool però secondo me la più bella in assoluto è quella della Movistar(che prima o poi mi comprerò)...

 
Rispondi
#14
Se dovessero regalarmi la maglia dell'EuropCar la butterei...Asd
 
Rispondi
#15
(13-05-2011, 04:49 PM)i0i Ha scritto: La più bella a livello di estetica è, a mio modo di vedere, quella della Leopard,...

AveAveAve Io l'ho ordinata con completo e... casco! Magari prima o poi prendo anche la bici Asd . Per ora ho un rampichino e un completino della Scott, non mi lamento Nono.

Mancano 15cm un qualche kg e dei capelli mezzi biondi e posso fingermi Andy Schleck Asd
 
Rispondi
#16
(06-06-2011, 02:46 PM)terateo Ha scritto: io sto cercando disperatamente il completo della Mercatone Uno anno 1998!!

http://www.lordgunbicycles.com/shop/magl...-1787.html

http://www.lordgunbicycles.com/shop/pant...-2015.html

 
Rispondi
#17
(06-06-2011, 04:07 PM)dani the killer Ha scritto: Se dovessero regalarmi la maglia dell'EuropCar la butterei...Asd

E faresti bene; comunque la divisa più bella di sempre, a mio modo di vedere, è quella della Brooklyn(quella che indossa Roger De Vlaeminck nella foto che ho come avatar, tanto per capirci), ho appena trovato uno che le vende su E-bay, devo assolutamente comprarla, così poi faccio il ciclista retrò(cioè figo Asd ) con la maglia della Brooklyn e la bici che usavano in banesto ad inizio anni 90.
 
Rispondi
#18
A me invece piace molto quella della Discovery di qualche anno fa',del 2005 se non sbaglio!
Altra molto bella quella della Garmin dell'anno scorso...
 
Rispondi
#19
(06-06-2011, 09:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(06-06-2011, 04:07 PM)dani the killer Ha scritto: Se dovessero regalarmi la maglia dell'EuropCar la butterei...Asd

E faresti bene;

Beh, insomma, io prima proverei a tornare al negozio e vedere se me la cambiano. Asd Sennò la terrei, alla fine è pur sempre una maglia in più Asd
 
Rispondi
#20
Per curiosità su che prezzi si aggirano le maglie attuali?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)