Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
Sempre detto che Santini è tanta roba Sese Assos di sicuro sarà meglio, ma a livello qualità/prezzo mi piglio tutta la vita Santini... Sisi
 
Rispondi
eh infatti, assos costa dai 150 a 200 euro Asd
 
Rispondi
(19-06-2014, 08:48 PM)SarriTheBest Ha scritto: Peccato costi un pelino di più, e per la FDJ non ne valeva proprio la pena... Asd

(19-06-2014, 09:51 PM)Francesco G. Ha scritto: si ma almeno aveva un fondello decente, non come quella robaccia cinese....

Al tatto comunque non pare malaccio il fondello: mi ha stupito. :O Non vedo l'ora di provarlo... Sese
 
Rispondi
fatti 4-5 ore in sella, poi mi dici Asd
io ho un giordana che non è proprio mondezza cinese, e dopo 2 ore con la bdc non ci sto più sopra...
 
Rispondi
Ma io mica son di quelli che mette il 34 e ci mette una vita a fa' 3 km di pianura... Sese Asd Asd
 
Rispondi
ah già, te usi rapporti da record dell'ora Asd
ne ho beccato uno l'altro giorno che in pianura andava via a 50 pedalate per minuto, quando siamo arrivati alla salita stranamente non l'ho più visto....Asd
 
Rispondi
non c'entra esclusivamente con le maglie ma bikeinn come fa ad avere prezzi così bassi

i calzettoni compressport addirittura a 38 mentre si trovano a 50 euro...
 
Rispondi
Ma cosa guardi le calze di compressione, che fai a malapena 30 km... Facepalm Asd Asd

Ritornando al fondello Coolmax (mi pare sia quella la marca) del completo FDJ: mi ci son trovato proprio bene. Non mi ha dato problemi. Nono Veramente buono... Sese
 
Rispondi
Zelo ha fatto una grossa vincita e non ce lo dice.... Asd
 
Rispondi
ormai è piccio di sonno... garmin -> bdc -> altro che 30 km Asd
 
Rispondi
non so che culo avete voi, ma io con fondelli sdozzi tipo coolmax o i base giordana non riesco a pedalare per più di 30 minuti. adesso anche con il santini in gel riesco a fare al massimo 2 ore. per ora il più comodo che ho è quello decathlon in gel, e ultimamente ho preso un gore con fondello elastic interface che devo ancora testare per bene.
tra l'altro sono riuscito a trovare chi vende i fondelli sfusi e ne ho preso uno in gel bello spesso e uno elastic interface, tutti e due dati per oltre 6 ore di pedalata. adesso devo solo aspettare che la mamma me li cucia sui pantaloncini con il fondello sdozzo Asd
 
Rispondi
Ma cambia sella no........ Facepalm

Non possono essere i fondelli dai....
 
Rispondi
ho comprato il gore per vedere se effetivamente era un problema di roba sdozza o di sella, e come pensavo era un problema di sella. devo trovare qualcuno che abbia selle test, poi provarne qualcuna....
 
Rispondi
Ma che troiaio di sella hai..?! :o Cioè, mezz'ora di bici la puoi fare tranquillamente anche "in borghese": non esiste che tu non riesca a farla col fondello Boh Con la mtb avevi lo stesso problema??

(11-09-2014, 01:40 PM)Zelk Ha scritto: ormai è piccio di sonno... garmin -> bdc -> altro che 30 km Asd

Cos'è piccio...!? Huh
Ma te non eri il biker duro e puro..!? "Non mi dite comprati la bdc bla bla bla" Tutti uguali voi biker: prima o poi vi rendete conto di quanto è pallosa la mtb e passate all'altra sponda... Sese

Comunque le calze di compressione restano una spesa inutile, a meno che davvero non ti metti a fare sul serio. Così come i massaggi, tanto per dirne un'altra. E poi vieni a rompermi le scatole per 50 centesimi giocati in un sistemone... Facepalm Asd Asd
 
Rispondi
(12-09-2014, 02:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma che troiaio di sella hai..?! :o Cioè, mezz'ora di bici la puoi fare tranquillamente anche "in borghese": non esiste che tu non riesca a farla col fondello Boh Con la mtb avevi lo stesso problema??

ho una slr kit carbon con addirittura il buco in mezzo, ma direi che al mio culo non piace.
con la mtb avevo sempre una slr classica e li andava meglio, non ho mai avuto problemi con con i fondelli sdozzi. però ricordo che la stessa identica sella l'avevo messa anche sulla vecchia bdc ma non c'era verso di starci sopra :O
 
Rispondi
Ma è l'assetto errato allora....non si spiega....
 
Rispondi
la bici è regolata dal biomeccanico
 
Rispondi
Beh, non è sempre detto che il tu assetto ideale sia anche quello migliore. Bisogna anche cercare una via di mezzo tra prestazione e comfort. A Horner han provato in ogni modo a sistemargli la gamba sinistra per dire, eppure lui si trova bene così e continua ad andare avanti così... Sese Asd

Io ci farei un altro salto dal biomeccanico e gli direi di 'sti problemi. Sisi Non è assolutamente normale come cosa...
 
Rispondi
ci sono stato pochi giorni fa per regolare le scarpe e gli ho fatto presente la cosa. comunque è sicuramente un problema di sella, devo solo trovarne una che vada bene al mio culo Asd
 
Rispondi
Zelk le metti le foto o stai facendo il dipinto!?!?! :o

Intanto arriverà a giorni anche il completo invernale dell'OPQS Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)