Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Tour?
#1
:exclamation:
 
Rispondi
#2
Van Garderen e Brajkovic su tutti. Possono far top 10 Sisi
Brajko però dietro a Vdb per coerenza Asd
 
Rispondi
#3
3 nomi: Tony Martin, Brajkovic e Mollema...
 
Rispondi
#4
Evans Asd
 
Rispondi
#5
Horner
 
Rispondi
#6
Velits Occhiolino
 
Rispondi
#7
Il cedimento in salita di Contador.
 
Rispondi
#8
la sparo: Van den Broeck in giallo a Parigi! Sisi
 
Rispondi
#9
Van den Broeck può sorprendere e inserirsi nella lotta per la maglia gialla. Brajkovic non mi convince per niente, credo di più nei vecchietti della Radioshack. La sorpresa potrebbe essere Taaramae
 
Rispondi
#10
andreas kloden se sta bene
 
Rispondi
#11
Kloden può fare un gran tour. Tra i magnifici quattro della Radioshack è quello che mi convince di più.
 
Rispondi
#12
Io provo a buttar lì un Danielson tra i 10 e un Leipheimer sul podio Mmm (potrebbero considerarsi sorprese, o no?)
 
Rispondi
#13
levi leipheimer l'ho visto in gran forma al giro di svizzera...potrebbe fare top 5
 
Rispondi
#14
per me stupirà Kloden...sorpresa Taaramae...
 
Rispondi
#15
Mollema
 
Rispondi
#16
(04-07-2011, 02:24 AM)SarriTheBest Ha scritto: Io provo a buttar lì un Danielson tra i 10 e un Leipheimer sul podio Mmm (potrebbero considerarsi sorprese, o no?)

Danielson tra i 50 sarebbe da considerarsi una sorpresa...
 
Rispondi
#17
Vabè che Tom è un pippone, ma così esageri Asd
Una top 15 per lui è quasi prassi quando sta bene Sisi
 
Rispondi
#18
Beh, alla Vuelta oppure al massimo al Giro. L'anno scorso fu nono in Spagna ma davanti a Leon Sanchez, Karpets, Moncutiè...direi che non è la stessa cosa. Qui deve battere gente di un altro livello...Comunque nella prima tappa ha già perso 1'55'' quindi direi che è già molto indietro...
 
Rispondi
#19
leipheimer sul podio sarebbe una sorpresa perchè nella scala radioshack parte come quarto uomo, o almeno cosi è sulla carta, ma non mi sorprenderei vederlo nei primi 5 invece Sisi
 
Rispondi
#20
Leipheimer secondo me parte come secondo, soprattutto perchè prima del tour ha vinto il giro di svizzera, mentre gli altri hanno deluso e pure parecchio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)