Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2012?
#21
Le mie scommesse sono: Pinotti nella top5 e TJ Slagter nella top10
 
Rispondi
#22
Secondo me potrebbe fare un Giro d'Italia al di sopra delle aspettative (a livello di classifica) Paolo Tiralongo.
 
Rispondi
#23
Attenzione anche a Matias Frank della BMC Sisi
 
Rispondi
#24
la sorpresa per me sarà un ottimo Pozzovivo
 
Rispondi
#25
Mah, sorprese che lo sarebbero, almeno per me, Schleck che vince (basta anche solo che convinca) e Pozzovivo, che al Trentino mi ha per la prima volta convinto veramente da quando lo vedo correrre come possibile protagonista del Giro.
 
Rispondi
#26
ma di Nieve se ne è parlato quasi mai, come sta di condizione?!? Se stesse bene potrebbe fare un ottimo Giro..
 
Rispondi
#27
Se Schleck non combinerà niente ho la netta sensazione che da qui a poco Bruyneel si dimette Sisi
 
Rispondi
#28
Io mi gioco il classico nordeuropeo giovane tipo Kruiswijk o ancora prima Van den Broeck Asd
 
Rispondi
#29
(01-05-2012, 12:33 PM)Riccò95 Ha scritto: ma di Nieve se ne è parlato quasi mai, come sta di condizione?!? Se stesse bene potrebbe fare un ottimo Giro..

vero...non si è MAI sentito... booh! L'anno scorso vinse una tappa fantastica, chissà se ha la gamba per riprovarci
 
Rispondi
#30
che ne dite di Brandle?
 
Rispondi
#31
M'ero scordato di dire i miei nomi: io punto Henao in ottica classifica, anche se oggi è andato decisamente lento, e Sandy Casar, con la su esperienza, penso possa far un bel Giro (un paio di tappe più che la top 10, però non so quali siano i suoi obiettivi sinceramente).
 
Rispondi
#32
Anche io mi sono dimenticato...
Comunque,all'indomani della cronometro,dove sarebbe facile puntare su qualcuno che ha fatto bene,io mi sparo un bel Ion Izagirre per una tappa ed una buona classifica.
Mentre,un Thomas De Gendt in top 10,credo che non me lo appoggi nessuno. :D
 
Rispondi
#33
A me a 'sto punto ispira dire che Phinney tiene in salita e diventa il nuovo Indurain Sisi
 
Rispondi
#34
(06-05-2012, 12:44 PM)Akr Ha scritto: Mentre,un Thomas De Gendt in top 10,credo che non me lo appoggi nessuno. :D
Ci stavo pensando giusto ieri, per quanto visto all'ultimo Tour non mi pare una cosa così improbabile, però bisogna vedere lo stato di forma ed anche se dovrà o meno lavorare per Carrara...


 
Rispondi
#35
(06-05-2012, 01:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me a 'sto punto ispira dire che Phinney tiene in salita e diventa il nuovo Indurain Sisi

Sì, altro che bicicletta a motore: servono due jet per tirarlo su in salita..! :D
 
Rispondi
#36
(06-05-2012, 01:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me a 'sto punto ispira dire che Phinney tiene in salita e diventa il nuovo Indurain Sisi

Se Phinney dovesse arrivare a Milano con meno di 30' dal vincitore,mi tatuo su un fianco la faccia di Marco Carta!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#37
(06-05-2012, 01:52 PM)Akr Ha scritto:
(06-05-2012, 01:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me a 'sto punto ispira dire che Phinney tiene in salita e diventa il nuovo Indurain Sisi

Se Phinney dovesse arrivare a Milano con meno di 30' dal vincitore,mi tatuo su un fianco la faccia di Marco Carta!!!

Mi tocca tifare Phinney! Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
#38
Ah ma dai? Avevo sparato 'sta "eresia" perché fisicamente l'avevo visto molto fine... allora ritiro tutto :/
 
Rispondi
#39
(06-05-2012, 09:12 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ah ma dai? Avevo sparato 'sta "eresia" perché fisicamente l'avevo visto molto fine... allora ritiro tutto :/

Non è uno scalatore, per dire va forte a crono, specie quelle corte (almeno per ora), e nelle classiche del nord, spunto veloce,... è arrivato 15esimo alla Rubaix (ha vinto quella dei giovani) e ha 21 anni, sfiora i 2 metri di altezza e pesa piu di 80 kg,... il giro non lo vincerà mai.
 
Rispondi
#40
Ma Felline e Rabottini che vincono qualche tappa? :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)