Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Giro 2022?
Questo sondaggio è chiuso.
Richard Carapaz
37.93%
11 37.93%
Richie Porte
0%
0 0%
Pavel Sivakov
0%
0 0%
Felix Gall
3.45%
1 3.45%
Miguel Angel Lopez
17.24%
5 17.24%
Vincenzo Nibali
3.45%
1 3.45%
Pello Bilbao
0%
0 0%
Mikel Landa
0%
0 0%
JAN TRATNIK
3.45%
1 3.45%
Wilco Kelderman
0%
0 0%
Emanuel Buchmann
0%
0 0%
Jai Hindley
0%
0 0%
Guillaume Martin
0%
0 0%
Hugh Carthy
3.45%
1 3.45%
Esteban Chaves
0%
0 0%
"Il Predestinato" Camargo
0%
0 0%
Lollo Fortunato
0%
0 0%
Attila Valter
0%
0 0%
Mimmo Pozzovivo
0%
0 0%
Tom Dumoulin
3.45%
1 3.45%
Tobias Foss
0%
0 0%
Alejandro Valverde
3.45%
1 3.45%
Simon Yates
13.79%
4 13.79%
Romain Bardet
3.45%
1 3.45%
Thymen Arensman
0%
0 0%
Giulio Ciccone
3.45%
1 3.45%
Bauke Mollema
0%
0 0%
Joao Almeida
3.45%
1 3.45%
Ivan Sosa
0%
0 0%
Altro
0%
0 0%
Totale 29 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Chi vincerà il Giro d'Italia 2022?
#1
Beer

Due minuti e arriva il sondaggio.
 
Rispondi
#2
Inserito il sondaggio, scadrà tra sette giorni, in contemporanea con l'inizio del Giro.
 
Rispondi
#3
Vado facile su Carapaz.

Favorito d'obbligo e corridore super solido.
 
Rispondi
#4
È l'anno di Hugh Carthy, la sua vittoria unita alla retrocessione del Genoa mi rovinerà l'intera estate
 
Rispondi
#5
Favorito assoluto Carapaz, vado su Lopez per tifo e per non risultare banale
 
Rispondi
#6
Banale sarebbe dire Tratnik
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#7
(29-04-2022, 09:49 PM)Lupo_solitario Ha scritto: Favorito assoluto Carapaz, vado su Lopez per tifo e per non risultare banale

+1
 
Rispondi
#8
Ho votato Simon Yates per una serie di motivi
 
Rispondi
#9
Anche io provo con Michelangelo Lopez, non ci sono discese impegnative in momenti importanti e tra Blockhaus e Marmolada può giocarsela. 
 
Rispondi
#10
Nel 2019 Simon Yates, Lopez e Landa c'erano e Carapaz si è dimostrato testa e spalle sopra loro tre.

In questi tre anni non è cambiato molto, per cui vedo l'ecuadoriano grande favorito.

Purtroppo è una speranza vana, però, in caso di valori appiattiti tra i 4/5 primi favoriti, mi piacerebbe vedere le varie squadre che hanno più uomini di livello provare a mescolare le carte.

Nel Giro che voglio vedere gli Arensman, i tre della Bora, i Sivakov, i Porte, i Bilbao provano a far saltare il banco. In realtà vedremo trenini in favore delle prime punte e scattini insignificanti di Ciccone e Ghiomm Marten.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#11
Pure io vado con Carapaz, è il più forte e ha pure un'ottima squadra a supporto.
 
Rispondi
#12
Salve, stavo per votare il giovane giorgio ciccone ma proprio nel momento che stavo cliccando sul suo nome in un avvincente concatenazione di eventi hanno suonato alla porta i testimoni di genova e sono sobbalzato sulla sedia per lo spavento tanto che ho sbadatamente cliccato sul nome dello sconosciuto austro felix gall che gli auguro comunque che facci un bel giro d italia nei pieni spiriti sportivi e di amicizia. Beer
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Uganda
#13
Io ho votato Bardet
 
Rispondi
#14
(30-04-2022, 03:45 PM)Uganda Ha scritto: Salve, stavo per votare il giovane giorgio ciccone ma proprio nel momento che stavo cliccando sul suo nome in un avvincente concatenazione di eventi hanno suonato alla porta i testimoni di genova e sono sobbalzato sulla sedia per lo spavento tanto che ho sbadatamente cliccato sul nome dello sconosciuto austro felix gall che gli auguro comunque che facci un bel giro d italia nei pieni spiriti sportivi e di amicizia. Beer

C'era anche Paruzzo tra i testimoni di Genova?
 
Rispondi
#15
Testimone di Genoa
 
Rispondi
#16
Ritorno dopo tanta assenza e voto Simon Yates.
Dopo tanti tentativi al Giro, può essere l'anno buono. Lo vedo bene su salite come Blockhaus e Fedaia.
 
Rispondi
#17
Temo che Carapaz possa cadere in una delle prime tappe. La vittoria andrà a Simon Yates e mi toglierò la vita  Sweat
 
Rispondi
#18
Ho votato MAL, che sia l'anno buono in cui non sbrocca o esplode?
 
Rispondi
#19
Superata quota venti votanti, il record sul nuovo forum è 27 del 2013, considerando anche il vecchio c'è un 32 del 2009.

Nel 2008, nel 2017, nel 2018 e nel 2020 non era stata superata quota 20.

Nell'ultimo lustro, il numero migliore sono i 26 votanti del 2019.

Chiaramente c'è ancora molto tempo per votare e per migliorare il numero di quest'anno.
 
Rispondi
#20
(02-05-2022, 05:48 PM)Giugurta Ha scritto: Temo che Carapaz possa cadere in una delle prime tappe. La vittoria andrà a Simon Yates e mi toglierò la vita  Sweat

Almeno sicuramente Tao non lo può vincere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)