Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Giro 2022?
Questo sondaggio è chiuso.
Richard Carapaz
37.93%
11 37.93%
Richie Porte
0%
0 0%
Pavel Sivakov
0%
0 0%
Felix Gall
3.45%
1 3.45%
Miguel Angel Lopez
17.24%
5 17.24%
Vincenzo Nibali
3.45%
1 3.45%
Pello Bilbao
0%
0 0%
Mikel Landa
0%
0 0%
JAN TRATNIK
3.45%
1 3.45%
Wilco Kelderman
0%
0 0%
Emanuel Buchmann
0%
0 0%
Jai Hindley
0%
0 0%
Guillaume Martin
0%
0 0%
Hugh Carthy
3.45%
1 3.45%
Esteban Chaves
0%
0 0%
"Il Predestinato" Camargo
0%
0 0%
Lollo Fortunato
0%
0 0%
Attila Valter
0%
0 0%
Mimmo Pozzovivo
0%
0 0%
Tom Dumoulin
3.45%
1 3.45%
Tobias Foss
0%
0 0%
Alejandro Valverde
3.45%
1 3.45%
Simon Yates
13.79%
4 13.79%
Romain Bardet
3.45%
1 3.45%
Thymen Arensman
0%
0 0%
Giulio Ciccone
3.45%
1 3.45%
Bauke Mollema
0%
0 0%
Joao Almeida
3.45%
1 3.45%
Ivan Sosa
0%
0 0%
Altro
0%
0 0%
Totale 29 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Chi vincerà il Giro d'Italia 2022?
#21
Miguel Angel Lopez.
 
Rispondi
#22
Se vince Miguel Angel Lopez mi butto di piedi dalla finestra del piano terra. Sisi
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#23
Un voto di incoraggiamento a Tom Dumoulin
 
Rispondi
#24
Carapaz è il più forte d’origine (e non lo scrivo a caso), ha “squadra padrino” e per fargli perdere questo Giro, dovrebbe scendere in campo l’avversario più ostico e sfaccettato: la sfortuna. Nel qual caso, a vincere, con la benedizione “Urbi e Torbi” di San Maurino, sarà un altro figlio del padrino. Mi piacerebbe Sivakov, ma ormai…… il dado è tratto. La vittoria di Miguel Angel Lopez, per mille motivi, è solo un augurio dettato dalla personale simpatia. Alla fine, sempre nel caso la sfortuna dia un cazzotto a Carapaz (che prima della squadraccia mi piaceva pure), il più papabile (incredibile!) sarà un altro che mi sta proprio…….. : Simon Yates.
In altre parole, voto Carapaz, ma guarderò il Giro solo nella speranza di vedere qualche giovane non anoressico con un po’ di numeri per diventare qualcuno….
 
Rispondi
#25
Ricordo, a chi non ha ancora votato, che domani scade il sondaggio.
 
Rispondi
#26
(29-04-2022, 08:16 PM)Paruzzo Ha scritto: È l'anno di Hugh Carthy, la sua vittoria unita alla retrocessione del Genoa mi rovinerà l'intera estate

Curiosamente per me sarebbero due grandi traguardi
 
Rispondi
#27
Capisco la retrocessione del Genoa ma grande traguardo la vittoria di Hugh Carthy solo se sei un suo parente stretto
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Paruzzo
#28
Non avevo votato e voto Carapaz..

Come Luca ho la vana speranza che i vari Bilbao Landa trio Bora Sivakov Porte il duo Dsm provi o la va o la spacca ma obv non succederà se non forse verso le ultimissime tappe

Come podio vedo Carapaz López Almeida..
Proprio oggi però mi saltava in mente lo scenario di un López all'attacco con Nibali alla Scarponi sarebbe troppa roba per essere vero..
Così come avevo già detto che sognavo un Peio in rosa attaccato in una delle ultime tappe che si butta in discesa alla Arroyo per salvare la maglia rosa.. Però anche lo scorso anno poi a livello di generale toppo' Peio
 
Rispondi
#29
Non so perchè ogni anno sono fissato con Simon Yates nonostante ormai abbia dei limiti più che acclarati. E' che mi sembra che abbia colpi che altri non hanno, però ha sempre delle uscite a vuoto che manco Zenga a Italia '90.

Le Asturie non hanno fatto altro che aumentare gli interrogativi...
 
Rispondi
#30
Carapaz.....anche se nel 2022 si e' visto poco
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)