Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vince la classifica GPM al Giro 2021?
Bernal
Evenepoel
Almeida
Yates
Landa
Dan Martin
Hindley
Bardet
Vlasov
Pello Bilbao
Carthy
Mollema
Nibali
Sivakov
Sosa
Champoussin
Cepeda
Caruso
Mader
Buchmann
Visconti
Guerreiro
De Marchi
Soler
Nieve
Formolo
Brambilla
Ciccone
De Gendt
Altro (specificare)
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi vincerà la Maglia Blu al Giro d'Italia 2021?
#1
Classifica GPM
 
#2
Per me la blu ha scritto sopra "Cepeda".
 
#3
Hindley.
Dopo essere finito fuori classifica ripiegherà sulla maglia azzurra
 
#4
L'ho già messo tra le sorprese del Giro, in veste di cacciatore seriale di tappe, Valter secondo me potrà conquistare anche questa classifica.
 
#5
Voto Ciccone. Credo che l'idea di far classifica possa svanire alle prime tappe serie e ha già mostrato di avere la pasta per vincere dalla fuga
 
#6
Vado pure io di Ciccone perchè non so chi dire.

Anche Cepeda interessante...
 
#7
Votato Cepeda. Non sapevo chi votare e il Paglia mi ha convinto con la sua argomentazione
 
#8
Io voto il bis di Ciccone sperando non si incaponisca, inutilmente, nel tentare di far classifica.
 
#9
In un sondaggio incredibilmente ricco di opzioni, manca quello che per me, dopo il crollo di Buchmann, avrà campo libero: Grossschartner
 
#10
Io ho votato Bardet che mi pare di capire non punterà alla classifica ma alle tappe
 
#11
Guerriero
 


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#12
Una piccola lotteria centrare la maglia GPM. Ci sono molti arrivi in salita e altre ascese di prima categoria in cui potrebbero giocarsela i big (Campo Felice, Zoncolan, Giau, Sega di Ala, Alpe di Mera, Spluga e Alpe Motta), dipende dallo spazio che avranno le fughe. 
Tento con il Cepeda considerato da Luca, piaciuto molto al Tour of the Alps, anche in caso di “big” che, per scelta o perso terreno, si orientassero sulla classifica GPM. Tutto sommato sarebbe una sorpresa, da verificare anche le doti di recupero, ma l’ecuadoriano è una giovane pulce (tutta la Androni potrebbe lavorare per aiutarlo nelle fughe) e in quota potrebbe dimostrarsi comunque più forte di corridori come Ciccone, Bardet o altri “comprimari”. Cepeda ha probabilmente un appuntamento con l’accoppiata Marmolada / Pordoi…
 
#13
Voto Rubens Guerreiro, non solo e non tanto perché ho degli operai che mi fanno lavori sotto casa.
Al TOTA l'ho visto bene in salita, è abbastanza veloce e potrebbe essere "affezionato" alla maglia, avendola vinto lo scorso anno.
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#14
Io vado con Formolo, sperando non faccia classifica
 
#15
Ho aggiunto l'opzione altro per chi volesse votare nomi non presenti nel sondaggio.
 
#16
Grossschartner era previsto ma sono arrivato alla fine che non potevo più aggiungere nessuno per cui l'ho tralasciato
 
#17
Felix GroSSSchartner
 
#18
De Marchi in un duello all'ultimo sangue con Guerreiro
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)