Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà più tappe nel prossimo Giro d'Italia?
Questo sondaggio è chiuso.
Remco Evenepoel
40.00%
6 40.00%
Egan Bernal
0%
0 0%
Simon Yates
6.67%
1 6.67%
Caleb Ewan
20.00%
3 20.00%
Peter Sagan
6.67%
1 6.67%
Tim Merlier
20.00%
3 20.00%
Giacomo Nizzolo
0%
0 0%
Pippo Ganna
0%
0 0%
Mikel Landa
0%
0 0%
Dylan Groenewegen
6.67%
1 6.67%
Pello Bilbao
0%
0 0%
Elia Viviani
0%
0 0%
David Dekker
0%
0 0%
Jai Hindley
0%
0 0%
Altri (specificare)
0%
0 0%
Totale 15 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Chi vincerà più tappe nel prossimo Giro d'Italia?
#1
Il titolo spiega tutto, io vado con il Merlo,
Come diceva il Falco, A voi
 
#2
Io dico Remco, con almeno 3 vittorie (dato che nelle 2 crono lo vedo favorito, e poi per me vincerà anche altro).

Nelle volate nessuno mi convince appieno. Ewan si potrebbe ritirare, e gli succede solitamente di toppare una volata ogni tanto, nella quale rimane imbottigliato, Merlier e l'Alpecin, gli avversari principali del tasmaniano, soffrono un po' le volate con il gruppo compatto, anche se penso che il belga riuscirà a vincere in questo Giro, mentre gli altri velocisti non danno garanzie di vincere in maniera seriale.
 
#3
Effettivamente anche io ero tentato dal votare Remco, però per la crono di Torino vedo Cavagna in gran forma, mentre se mi chiedessero un nome ora per Milano direi proprio il belga
 
#4
Ho votato Ewan perché ha relativamente più possibilità, però il discorso su Remco e le crono è sacrosanto.
Certo che se Remco non fosse davvero al meglio, ma non abbiamo prove a favore di questa tesi, potremmo considerare anche Cavagna che, con un Ganna sottotono, mi sembra il più forte.
Yates altro nome che avrei voluto votare, spero per lui che vinca quando può perché a crollare in classifica basta un giorno
 
#5
Ewan senza dubbio
 
#6
Ho votato per Remco, a 3 tappe (se, come speriamo, sta bene) dovrebbe arrivarci, altri da più di due tappe non ne vedo.
 
#7
Ewan: 4 tappe prima di ritirarsi
 
#8
Sagan 3 tappe
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)