Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Christopher Froome
#21
Poi ripeto, ha dato 30" a Quintana e 1'20 a Nieve che erano partiti quasi a inizio salita...
 
Rispondi
#22
Erano partiti prima e avevano anche una trentina di secondi di vantaggio sul britannico, quindi ha dato un minutino a Quintana e quasi due a Nieve. Sono distacchi abissali per il ciclismo di oggi...
 
Rispondi
#23
Porte lo aveva riportato a 15" scarsi da Quintana e Nieve si era staccato dal colombiano, praticamente è scattato che li avevano quasi ripresi ed in ogni caso bisogna considerare che i due era in avanscoperta da circa cinque km, quindi più affaticati rispetto al keniota...

Tra l'altro se si esclude Quintana(che comunque è un giovane in piena maturazione e non un ciclista all'apice come Froome) il livello degli altri è davvero basso, insomma il secondo per ora è Mollema che in vita sua non ha mai vinto una corsa a tappe. L'Uran del Giro era più forte...
 
Rispondi
#24
Hai ragione, me lo sono rivisto ed erano estattamente 15".

Mammia che scatto: impressionante. Rivederlo mi ha stupito ancora di più :O
 
Rispondi
#25


 
Rispondi
#26
Mi piacerebbe sapere che media di pedalate al minuto aveva in quella progessione... Secondo me ha raggiunto (e forse superato) le 120!

Una cosa del genere l'ho vista fare solo a Cancellara all Roubaix, ma lui era in pianura.
 
Rispondi
#27
Io nemmeno li cago più quelli che gli danno del dopato..Mi dispiace solo per lui...
 
Rispondi
#28
(15-07-2013, 03:59 PM)Pagliarini Ha scritto: Froome ha detto:"Lance si è dopato, io no"...

Comunque hanno fracassato le balle tutti quelli che lo accusano di doping senza nemmeno una prova per sostenere ciò che dicono...

Sentivo giusto oggi alla radio, direi che è scandaloso, questi falsi appassionati invece di commentare l'impresa che questo fenomeno puro ha fatto sul Ventoux, straparlano di doping senza avere una minima prova a riguardo, Vergogna!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#29
Ma Froome aveva lo stesso rapporto di Contador dente più dente meno eh... quando andavano alla stessa velocità avevano la frequenza di pedalata simile, poi Contador ha ceduto e lì Froome aveva appena iniziato la sua progressione Asd
 
Rispondi
#30
Quello che ha fatto Froome sul Ventoux è obiettivamente un'azione da cannibale Merckx.
E' ovvio che vengano dei dubbi, ma finchè uno se li tiene per sè o li dice per modo di dire su un forum ok ...
Ma quando alla TV e alla radio gli danno praticamente del dopato al 100% quando non esiste ancora una minima prova, allora c'è da incazzarsi veramente.
 
Rispondi
#31
C'è qualcuno che parla pure di bicicletta col motorino Facepalm

Ma poi la cosa divertente è che la gran parte di quelli che accusano Froome poi lodano Contador...
 
Rispondi
#32
La storia della bici col motorino è comparsa su un altro quotidiano italiano eh...

E l'ha scritta Stagi, direttore di Tuttobiciweb...
 
Rispondi
#33
Se poi Contador staccava gli altri tutti ad osannarlo, quello pulito Asd

Ripeto, ha fatto una progressione col rapportino, in un tratto non durissimo, non ha fatto nulla di trascendentale, è un gigante dalle gambe lunghissime, è tirato all'osso : ha più forza degli altri. Può non piacere, scoccia sicuramente la sua forza, anche a me, ma alla fine ha dato 30" a Quintana, e 1'20 a Nieve, neanche tantissimo...
 
Rispondi
#34
Chris Froome: «Non ho autorizzazioni a scopo terapeutico»
«Non sono in possesso di alcun tipo di autorizzazione per utilizzare farmaci a scopo terapeutico». È quanto ha precisato oggi la maglia gialla Chris Froome, al termine della 16° tappa del Tour de France. Il britannico è stato sospettato di aver fatto ricorso a sostanze dopanti dopo l'impresa sul Mont Ventoux di domenica.

Già ieri, durante la giornata di riposo della Grande Boucle, Froome ha voluto prendere le distanze da quanti lo avevano paragonato a Lance Armstrong: «Lance ha barato, io no», aveva detto. Oggi, alla fine di una tappa nella quale conserva la maglia gialla, nuove domande gli sono state poste in materia di doping. «Non ho nessuna autorizzazione a scopo terapeutico. Non ne ho bisogno e spero che continuerà ad essere così», ha detto Froome.

Il corridore ha risposto ad una domanda riguardo alla parassitosi di cui soffre, la schistosomiasi (detta anche bilharziosi). «Per la schistosomiasi faccio controllo ogni sei mesi - ha poi spiegato -. Prendo una sostanza, la bistricide, che aiuta a uccidere i parassiti. L'ultimo controllo risale a gennaio, il prossimo è previsto per il prossimo mese».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#35
Sti cosi uccidono i globuli rossi, non è che il pennellone prende qualcosa per ripopolare il sangue? Eheh
 
Rispondi
#36
Il papavero d'Islanda !!! Arrabbiato
 
Rispondi
#37
Meglio "il pennellone" come soprannome Sisi
 
Rispondi
#38
Beh ormai i giornali sembrano non avere più alcun dubbio sul fatto che sia dopatissimo. Tra l'altro quello che mi chiedo è: dopo aver scassato le palle per vent'anni con questa storia che il doping non trasforma un brocco in un campione e che quindi tutti i vari dopati avrebbero vinto lo stesso, ora si viene a dire che questo Froome è diventato un campione solo grazie al doping. Dov'è la coerenza?
 
Rispondi
#39
Parlano anche di distaccamento degli appassionati dalle emozioni scaturite da un impresa.
Credo che questi appassionati distaccati siano appassionati occasionali, che conoscono solo Giro e Tour. E comunque a me non ha provocato niente questa impresa sul Ventoux, ma sono problemi miei, perchè non mi piace il suo modo di andare in bici, ma comunque poco meno di 2 mesi fa, un Sicilianotto che ha messo tutti in fila sulle 3 Cime innevate, ha dato a me e a milioni di appassionati Italiani e stranieri, delle emozioni indescrivibili e ineguagliabili.
Tranne ai soliti ignorantoni da luoghi comuni.
 
Rispondi
#40


 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)