Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo Femminile 2023
#41
Nonostante il mio passato nel settore, oggi seguo poco il ciclismo femminile: mea culpa!
Ieri però, l’impresa del ciclismo italiano ognisesso, non è stata la vittoria di Milan, bensì quello che ha fatto Gaia Realini alla Vuelta Feminina. Lei ha colto il podio nella Generale Finale, ha vinto un gran tappa e ieri è giunta seconda nello sprint a due dietro la Vollering, ma prima s’era levata di ruota la Van Vleuten. Cosa avrebbero detto certo osservatori italiani, se un Ciccone avesse staccato Pogacar? Certo, perché Annemiek è ancora ben davanti, nella storia, ad un Pogi.
La Realini aiutata nel suo decollo prima dell’arrivo in Trek da Francesco Masciarelli, è una sorta di Luperini come altezza e peso. È uno scricciolo, ma ben dotata di quella facilità di pedalata che sovente fa la differenza. Spero possa fare una carriera sulla via tracciata da Fabiana e spero pure che nessuno nell’osservatorio abbia a ridire che è “troppo mezza sega”, come dicevano a me, quando portai in squadra la Luperini.
D’altronde, se in un sito che si vanta di essere l’università del ciclismo, qualche docente chiama “Bassino”-“Bassotto”-“Bassetto” un Remco Evenepoel, tutto è possibile…
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#42
Università del ciclismo che ha tipo dieci dipendenti.

Immagino che quel sito fatturi 20mila euro al mese, no?
 
Rispondi
#43
Se i dipendenti vengono pagati con la “gloria che ne esce se si fa il bla bla bla arcinoto” o la “copia degli strilloni che fan passare il ciclismo italiano per una sorta di dominatore”, allora le fatture da fare arrivano a 19.900 al mese….

:D
 
Rispondi
#44
Qualche cambio però sia a Van Vleuten che a Vollering avrebbe potuto anche far finta di darlo ogni tanto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)