Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su ESPN Classic
#1
Qualcuno si ricorda i tempi, sicuramente attorno al 2009-2010, in cui su ESPN Classic mandavano alcune "vecchie" tappe del Tour de France?

Ricordo sicuramente che mandarono l'Alpe d'Huez del 2001, La Mongie 2002 e Le Grand-Bornand 2004.

Ma mi sa che avevano tutte le tappe di montagna del periodo '99-2005.

La cosa divertente è che alcune le fecero commentare a tal Fabrizio Ponciroli, che era direttore di una rivista sul calcio (forse si chiamava Calcio 2000), ma, soprattutto, era colui che faceva le telecronache, su GXT, del wrestling e di quella meraviglia nota come SLAMBALL. Questi, durante una delle telecronache, riuscì a ribatezzare il buon Leipheimer, che già non sapevamo se dovevamo chiamarlo Levi o Liiiiiiivaaaaayyyyyyyyy, LEPMAIER Asd

Tra l'altro quel canale aveva altra roba fighissima, tipo un sacco di partite del Milan di capello, gare di 500, 250 e 125 degli anni '90 e, soprattutto, e la SBK di Carl Fogarty, Troy Corser e Pierfrancesco Chili.
 
Rispondi
#2
Da tifoso di Gibo, ricordo che fecero appunto vedere la sua vittoria di tappa nel 2003.

Il commentatore era quello della TNA su Gxt, come giustamente hai detto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#3
Ecco, le tappe del Giro non me le ricordavo.

Invece sono quasi sicuro di aver visto anche il Ventoux 2000.

La TNA spaccava.

Con il mitico Paolone97 ci siamo pisciati sotto per anni ricordando la puntata in cui i fratelli Dudley presentarono una tipa con il colon spastico a Kurt Angle, dopo che la moglie di questi lo aveva tradito con AJ Styles.
 
Rispondi
#4
Mi ricordo perfettamente la Pau Revel del 2005 con vittoria di Savoldelli su Kurt Asle Arvesen e la vittoria di Commesso a Friburgo, oltre al Ventoux.

Il commentatore invece non lo ricordo.
 
Rispondi
#5
Bellissime. Oltre al Ventoux del tour 2000 fecero vedere anche Courchevel. Poi mi ricordo anche la tappa di Mende del '94 e tappe della Vuelta 2009, ma potrei confondermi con queste ultime.
 
Rispondi
#6
La Vuelta del 2009 l'avrai vista su TVE International che la mandava in diretta.
 
Rispondi
#7
Non la vidi in diretta perchè ho iniziato a seguire dal Giro 2010. Quindi devo averla vista verso 2011-2012, ma non ricordo dove, però non mi sembra proprio che il commento fosse in spagnolo.
 
Rispondi
#8
Paglia, non avevo specificato.

Intendevo la vittoria di Gibo al Tour.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)