Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2022-23
(30-12-2022, 09:04 PM)winter Ha scritto: Kuypers ottimo quinto

Mi fa molto piacere. Adesso che può dedicarsi a tempo pieno al ciclocross, visto che ha smesso di lavorare in fabbrica, gli ulteriori miglioramenti si vedono.

Notevole anche il quarto posto della Molengraaf, ancora juniores, nella gara femminile.
 
Rispondi
Adocchiati subito tramite le stats.. Grandissima stagione x entrambi
 
Rispondi
In tutto ciò Mathieu con il presunto 80-85% ieri avrebbe vinto senza quella sanguinosa imbarcata nel fango. Era riuscito a salutare nuovamente il caro Wout, imballato o meno che sia.
 
Rispondi
Però però... Io ci vedo un però...

Deve sempre commettere un errore nel finale perché per staccare Wout è costretto a spingersi oltre il limite
 
Rispondi
Quello di ieri era proprio un errorino, perché ha tirato fuori un salvataggio mica da ridere.

A me ha lasciato di stucco quando Pidcock se l'è mangiato sul rettilineo.

Pidcock che non gli stava assolutamente dietro prima del ritiro.

Il problema principale sembra di stamina: Mathieu deve gestire gli sforzi altrimenti fa la fine di Diegem. Van Aert e Pidcock, invece, ne hanno sempre tantissima.

Eloquente, peraltro, la gara di Pidcock a Mol. Dopo mezz'ora pareva più morto di Sweeck e compagnia. Nel finale girava fortissimo.
 
Rispondi
Warlop è campione nazionale belga, sarà l’ultima vittoria della B&B hotels,visto che da domani, la squadra non esisterà più
 
Rispondi
In Olanda si sta svolgendo una gara ad altissimo coefficiente ironico, in testa Nieuwenhuis e Van Der Haar (che al prossimo giro rischierà di annegare nel fango). Non ho visto quella femminile e non so come è andata ma vorrei recuperarla volentieri se qualcuno favorisce link
 
Rispondi
E il mitico VdH invece di annegare sfrutta il poccione finale dei box per allungare e va a vincere senza manco la forza di esultare che grande giornata di giochi senza frontiere
 
Rispondi
Oggi gara maschile più strana di quella di Essen

Per assurdo potrebbe vincere Ferdinande lol
 
Rispondi
Contento per Worst! La concorrenza era quella che era ma poi bisogna sempre vincere...

Per assurdo una delle peggiori gare di Kuypers ma ci sta dopo il Mondiale che ha fatto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)