Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2022-23
#1

Eppure il ciclocross 2.0 avrebbe salvato il ciclocross.
 
Rispondi
#2
Oggi iniziano le gare UCI con il 4 Bikes Festival in Germania.
Tra le donne le principali atlete presenti sono Van Alphen, Bakker, Zemanova, Baroni, Schreiber.
Tra gli uomini Vandeputte, Meisen, Meeussen, Mein.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#3
In Germania doppietta di Schreiber tra le donne, e prima Meisen e poi Vandeputte tra gli uomini
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di tommasofonty
#4
oggi a Mechelen prima stagionale di IVDH, sempre seconda Van Alphen
bene le giovanissime Bentveld terza e Molengraaf quarta

quinta Baroni e solo sesta Helene Clauzel a più di 4 minuti dalle prime
 
Rispondi
#5
Clauzel ha avuto un problema meccanico ma era per tutta la gara terza.

Domani invece in Belgio ci sono tutti i principali crossisti e crossiste "puri" al via. Inizia definitivamente la stagione.
 
Rispondi
#6
Non avevo cercato news in effetti mi pareva strano sia per piazzamento che per distacco

Tra gli uomini vittoria abbastanza facile di Ronhaar secondo Witse Meeussen terzo Menut e quarto Haverdings

Fra gli junior vittoria di Corsus su Guus van der Eijnden, Dekker ha detto che quest'ultimo gli ha fatto un ottima impressione e gli sembra un giovane WVA

Negli USA vittorie di Mani e Baestaens

Domani/Oggi ottima partecipazione assolutamente
 
Rispondi
#7
Siete pronti? Alé!
 
Rispondi
#8
Betsema credo abbia perso ulteriormente sull'accelerata di Van Empel al cambio bici di Worst
Dietro invece si sono ricompattate
 
Rispondi
#9
Van Empel mi sembra avere qualcosina in più quando il fondo si fa più fangoso.
 
Rispondi
#10
Ha una marcia in più Fem oggi
 
Rispondi
#11
Più il terreno diventa pesante, più la forbice tra Fem e le altre si apre.

Gli uomini troveranno una gara bella bagnata.
 
Rispondi
#12
Che stupida Cant
 
Rispondi
#13
(18-09-2022, 05:00 PM)Tommeke23 Ha scritto: Che stupida Cant

Che ha fatto che non ho visto?
 
Rispondi
#14
Credo si riferisca al contatto con Clauzel
 
Rispondi
#15
lei saliva a piedi la Clauzel la stava passando l'ha chiusa l'ha chiusa l'ha chiusa fino a farla cadere.. francese che alla fine ha perso quella posizione + un altra dopo la caduta

sono curioso di vedere cosa riesce a fare Ryan Cortjens, l'ho notato quando ho visto la startlist e ho letto una notizia di questa estate sul fatto che avrebbe risolto dei problemi fisici che aveva.. da u23 non ha mai fatto grossi risultati e gli ultimi 2 anni ha corso poco ma da junior era uno dei più forti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#16
Lollo la può portare a casa

Cosa sta facendo il mio Yentl speriamo non scoppi malamente nel finale

Ma noooo piantatissimo Lollo su questo attacco di Iserbyt
Forse solo una traiettoria infelice
 
Rispondi
#17
Peccato per la caduta all'inizio di Kamp. Senza quell'imprevisto poteva fare una gran gara ad occhio e croce.
 
Rispondi
#18
Al momento Vanth ha qualcosa in più nei tratti dove c'è da spingere.
 
Rispondi
#19
Un paio di riflessioni/domande che da novizio voglio condividere con i Santoni Del Foro post Kruibeke (entrambe gare godibili)

Considerato che in questa stagione Hermans si aggiunge agli stradisti con calendario limitato e Aerts chissà quando tornerà, secondo voi Lollone Sweeck, libero dal gioco Pauwels, potrà giocarsi seriamente una challenge o continuerà a dare sprazzi di classe senza continuità?

Forse mi sto facendo influenzare dall'andamento della prima stagionale ma secondo me, con i Pauwels "solo" in 2, alla lunga Vanthourenhout potrà avere maggior spazio di manovra. Se Iserbyt non è al top e Sweeck ce l'hai contro non ci sarà grosso spazio per le solite tattiche e saranno le gambe a parlare.

Continuo a non capire perchè, nelle situazioni in cui la battaglia per il primo posto o per il podio è andata (vedi gara femminile di domenica), si ignora quasi totalmente la gara per le posizioni di rincalzo. A danno sia delle corrette fasi del sonno dello spettatore sia della effettiva conoscenza delle caratteristiche di atleti che praticamente vengono inquadrati solo se cadono e/o vengono doppiati.
 
Rispondi
#20
Sull'ultima parte devo aggiungere una considerazione al cronometraggio delle crono... Ma ci vuole tanto a tenere la grafica tipo cdm dove scorrono tutti i piazzamenti in tutte le gare ?

Su Lollo non ho modo di dire la mia al momento

Edit: secondo me riuscirà a togliersi qualche soddisfazione in più ma contendere le generali a Iserbyt sarà comunque difficile
Si in effetti il Sp è quello più alla sua portata
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)