Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2022-23
#21
Sweeck può giocarsi il SP, che del resto ha già vinto, il quale, per format e tracciati, è storicamente la sua challenge.

La CDM mi pare troppo lunga per un discontinuo come lui e la classifica a tempi dello X2O non mi sembra cosa sua, dato che la solidità non è propriamente la specialità della casa.
 
Rispondi
#22
Intanto in Svizzera, nella tradizionale prova di Illnau, al femminile trionfa Clauzel, che stacca di 13 secondi, facendo il giro veloce della gara, Casasola, alla prima uscita in maglia Guerciotti, dopo che avevano condotto tutta la gara assieme. Terza Gariboldi.
 
Rispondi
#23
Fem partita a cannone anche oggi.
 
Rispondi
#24
Brand in testa ora ma ha forato

Fem ora ha perso sia da Betsema sia da Kastelijn
 
Rispondi
#25
Gran gara anche oggi, per ora, di Schreiber. Pare aver fatto un salto di livello importante questo inizio di stagione.
 
Rispondi
#26
Betsema torna su forte.....e Fem attacca Asd
 
Rispondi
#27
Fem allo sprint... Bravissima
 
Rispondi
#28
Che roba la volata di Fem. Brand non è nemmeno riuscita ad uscirle di ruota.
 
Rispondi
#29
Anche prima dello sprint sembrava proprio sicurissima del suoi mezzi Fem. Fortissima.
 
Rispondi
#30
Iserbyt sta dominando, mentre Vanth si deve guardare da LVDH per il secondo posto.
Bella gara di Ronhaar, quarto e per la prima metà di gara con i primi, così come quelle di Michels, Nys e Witse Meeussen.
 
Rispondi
#31
Comunque, nelle altre corse tenutesi oggi.
In Svizzera al maschile, vince Kuhn su Menut e Finn Treudler, un 2003 che non ha mai corso troppo nel cross, ma oggi ha fatto una bella rimonta dato che era abbastanza dietro.

In Francia, tra gli uomini trionfa Venturini su Dubau e Ferdinande (Venturini che corre a fine settembre per la prima volta dal 2016, vediamo se farà più cross del solito quest'anno).

Tra le donne si impone Fouquenet, precendento Norbert Riberolle e, molto più staccata, Peeters.

In America, come prevedibile, dominio di Worst, davanti a Munro (che prima di dedicarsi maggiormente alla MTB, era una delle 2002 più promettenti) e la solita Mani.
 
Rispondi
#32
 
Rispondi
#33
Van Empel anche oggi sta benissimo. Ogni volta che Brand accelera non perde neanche mezzo metro (cosa a cui la Brand non era abituata) e nei tratti in salita si vede che ce ne ha più di tutti.

Per ora ottima IVDH, vediamo se regge tutti i giri...


E infatti Fem ora se n'è andata.
 
Rispondi
#34
Bella gara, ho capito 0 Fem alla fine, quello scatto appena rientrata Betsema per passare Brand, per poi farsi risuperare all'ultima curva...sembra non si vogliano troppo bene tra di loro le 2 Pauwels, anzi.

Bestema aveva fatto un recuperone, grazie al tratto di sabbia fatto tutto in bici, però era troppo cotta rispetto alle altre 2.
 
Rispondi
#35
si impressione che si siano corse contro le due Pauwels pure ad inizio gara ad un certo punto aveva preso un po' di margine Denise e Fem l'ha chiuso in prima persona senza far passare le altre

maschile peccato per Lollo che stava davvero bene oggi, Michels e Meeussen replicano l'ottima gara di settimana scorsa
 
Rispondi
#36
Comunque ora che il livello è altissimo trovo assurdo che nessuno pensi a migliorare la grafica delle gare! è assurdo dai... in pratica passi la cdm dove di regola c'è sempre la classifica in basso non è possibile che dopo un paio di giri quando il "gruppo" si sgrana la grafica della classifica esce solamente quando inquadrano il passaggio al traguardo dei primi 10 se tutto va bene altrimenti anche meno di 10 e tutti gli altri li vedi solamente all'arrivo... per me è assurdo ma ancora di più lo è il fatto che penso sia una cosa che si può modificare facilmente... basta tenerla sempre presente li a sinistra nel caso dell'Exact...cioè che fastidio da? boh assurdo

[Immagine: D17oRstX0AE-gYz.jpg]

Caspita in F1 la grafica mica la tolgono mai! è sempre lì con tutti i distacchi in tempo reale in più...
 
Rispondi
#37
Se lo facessero sarebbe un bel modo per rendere INNOVATIVO il ciclocross. Io personalmente sarei supa ecsaited ! Rockeggio
 
Rispondi
#38
No in realtà pensano a fare la cdm nei 5 continenti super ecsaiting e non pensano a fare una cosa semplicissima
 
Rispondi
#39
Leo Bisiaux ha vinto tre dei 4 cross che finora ha disputato
Punta molto sul cross
Ha lasciato perdere il finale di stagione su strada
 
Rispondi
#40
Kamp ha vinto a Pontevedra, quinto posto per Lollo Masciarelli.

Tra gli junior doppietta italiana con Scappini su Cafueri. Quarto Paccagnella.

Bel quarto posto di Carlotta Borello tra le donne. Carlotta l'avevamo già vista andare molto forte a Cadoneghe domenica scorsa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)