Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross su Eurosport
#1


Bellissima notizia.

Comunque news indicativa anche in ottica braccio di ferro FC - Golazo.
 
Rispondi
#2
[Immagine: ld2qanjeh1-meme_a.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#3
Se vabbè, VdP vs Van Aert..........
 
Rispondi
#4
sicuramente è un segnale che il ciclocross sta crescendo speriamo arrivi anche alle olimpiadi invernali prima o poi, il problema adesso è per noi spettatori , perchè immagino che le dirette di gcn sul ciclocross da youtube verranno bloccate come succede per la coppa del mondo a causa della rai (che il più delle volte non le trasmette neanche in diretta), mi auguro di sbagliarmi ma non credo


ovviamente ci sono i siti illegali per lo streaming però spesso danno problemi di lag e sovraccaricamento
 
Rispondi
#5
(11-12-2019, 03:20 PM)kekko46 Ha scritto: sicuramente è un segnale che il ciclocross sta crescendo speriamo arrivi anche alle olimpiadi invernali prima o poi, il problema adesso è per noi spettatori , perchè immagino che le dirette di gcn sul ciclocross da youtube verranno bloccate come succede per la coppa del mondo a causa della rai (che il più delle volte non le trasmette neanche in diretta), mi auguro di sbagliarmi ma non credo


ovviamente ci sono i siti illegali per lo streaming però spesso danno problemi di lag e sovraccaricamento

VPN e passa la paura... detto che le spese per ES Player sono risibili (nell'ordine della birra al mese se approfitti dell'offerta adatta)
 
Rispondi
#6
(11-12-2019, 05:19 PM)cyclingchronicles Ha scritto:
(11-12-2019, 03:20 PM)kekko46 Ha scritto: sicuramente è un segnale che il ciclocross sta crescendo speriamo arrivi anche alle olimpiadi invernali prima o poi, il problema adesso è per noi spettatori , perchè immagino che le dirette di gcn sul ciclocross da youtube verranno bloccate come succede per la coppa del mondo a causa della rai (che il più delle volte non le trasmette neanche in diretta), mi auguro di sbagliarmi ma non credo


ovviamente ci sono i siti illegali per lo streaming però spesso danno problemi di lag e sovraccaricamento

VPN e passa la paura... detto che le spese per ES Player sono risibili (nell'ordine della birra al mese se approfitti dell'offerta adatta)

quale vpn usi se posso chiedertelo
 
Rispondi
#7
(11-12-2019, 06:19 PM)kekko46 Ha scritto:
(11-12-2019, 05:19 PM)cyclingchronicles Ha scritto:
(11-12-2019, 03:20 PM)kekko46 Ha scritto: sicuramente è un segnale che il ciclocross sta crescendo speriamo arrivi anche alle olimpiadi invernali prima o poi, il problema adesso è per noi spettatori , perchè immagino che le dirette di gcn sul ciclocross da youtube verranno bloccate come succede per la coppa del mondo a causa della rai (che il più delle volte non le trasmette neanche in diretta), mi auguro di sbagliarmi ma non credo


ovviamente ci sono i siti illegali per lo streaming però spesso danno problemi di lag e sovraccaricamento

VPN e passa la paura... detto che le spese per ES Player sono risibili (nell'ordine della birra al mese se approfitti dell'offerta adatta)

quale vpn usi se posso chiedertelo

io nessuna perché ho deciso di rinunciare alla birra :P  ... comunque HOLA (che è sia un saluto che l'estensione che cerchi)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)