Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
#41
Mah, l'opportunità quest'anno ce l'avrebbe grossissima, ma - per adesso - mi pare la stia buttando. Comunque è uno "scambio" che converrebbe a Rijs mi sa... Sisi
 
Rispondi
#42
Chris Sorensen prima dovrebbe imparare ad andare in bici come i comuni mortali, e poi forse potrebbe pretendere un aumento dello stipendio...
 
Rispondi
#43
ho visto una foto su fb, dove Rebellin indossa la maglia della meridiana...confermate l'ingaggio?!?
 
Rispondi
#44
Si confermo...
Certo che a sto punto era di gran lunga meglio la Miche...
 
Rispondi
#45
Dall'Indiscreto di Beppe Conti:
- Pozzovivo in scadenza vorrebbe una squadra WT: per lui ci sarebbe l'Astana in prima fila
- Roberto Ferrari piace a Lampre e RadioShack, molto delusa dalla stagione di Bennati
- Un grosso produttore alimentare italiano starebbe sondando il terreno per formare una squadra WT

Inoltre oggi Kreuziger ha detto, tra il serio e il faceto, che non è così sicura la sua presenza in casa Astana nella prossima stagione...
 
Rispondi
#46
Su Pozzovivo all'Astana fatico a crederci, cioè hanno gia Kreuziger e Brajkovic 2 leader per i GT cosa se ne fanno di un terzo leader ??? (perchè non credo che Pozzovivo vada via per fare il gregario). Su Kreuziger via dall'Astana mi sono gia fatto il filmino in testa, cioè Nibali va dai kazaki e a questo punto Roman decide (visto che con Nibali e Brajkovic avrebbe chiusi gli spazi) di tornare alla Liquigas ha fare il leader (e da questo punto di vista Amadio non ha mai negato che non gli dispiacerebbe un ritrono di Kreuziger). Per Bennati la domanda è questa: ma non lo avevate capito che questo ciclista è mezzo finito per le volate ??? io fossi in Bruyneel comunque lo terrei, è un'ottimo gregario per Cancellara.
 
Rispondi
#47
Per me voglion una doppia punta a GT: Pozzovivo-Tiralongo al Giro e Nibali/Kreuziger-Brajkovic al Tour.

Io mi faccio un filmino invece su Bennati:e se fosse lui l'atleta da rilanciare da Scinto in caso di partenza del Poz..? Non sarebbe affatto male, anzi: sarebbe la soluzione migliore per tutti...
 
Rispondi
#48
Si ma Scinto (bravissimo non lo metto in dubbio) ha gia Guardini come fa con 2 velocisti cosi ??? Per me Bennati deve cambiare mentalita e diventare un gregario, allora sarebbe un'ottimo corridore.
 
Rispondi
#49
Beh, intanto il Benna non è proprio più velocista purissimo (a dir la verità mai lo è stato): si sta trasformando e di brutto. Nelle tappe un po' più mosse puoi usar lui, così come sul pavè avresti un uomo forte da poter mettere in vetrina. Un trio Gatto-Guardini-Bennati a me non mi dispiacerebbe: nelle prime due settimane di Giro potresti sempre contare su una carta validissima...
(Che poi Guardini non è così scontato che resti eh, l'ha pure minacciato sulla Gazza... Asd)
 
Rispondi
#50
Gibo ma mi spieghi in quale tuo sogno hai avuto l'illuminazione di Bennati forte sul pavé?!?!? ahahaha

comunque scenario che non mi dispiacerebbe
 
Rispondi
#51
Se torna il Benna di un tempo vince il Fiandre Rockeggio Asd Secondo me ha una struttura fisica adatta al pavè, in più tiene bene i muri: secondo me - per come si sta anche evolvendo - è il su campo. Di sicuro per me deve provare a rimettersi in gioco in una dimensione minore, o comunque in una squadra che lo metta al centro del progetto (o che almeno sia uno dei centri del progetto): deve provarci. Se va male allora sì che si deve dare al gregariato: a quel punto ci sarebbe poco da fa'... Triste
 
Rispondi
#52
In effetti per come l'hai spiegata Sarrithebest non sarebbe una brutta idea questo trio.
 
Rispondi
#53
Bennati si deve concentrare su Paves o sulle cronometro, nelle volate non può piu dir molto.
Hushovd, Bonnen, Kirsipuu, tanti velocisti hanno dovuto reinventarsi con l'avvanzare della cariera...
 
Rispondi
#54
Bjarne Rijs, alla ricerca di punti WT, avrebbe puntato due suoi connazionali per rinforzare la Saxo Bank nella prossima stagione: si tratta del già citato Jakob Fuglsang e di Matti Breschel (che non ha ancora un contratto per il 2013, ma pare che la Rabobank abbia intenzione di offrirgli una proposta di rinnovo).

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...24668.html

Il 21enne olandese Mauritz Lammertink dovrebbe firmare il primo contratto da professionista con la Vacansoleil-DMC. Per lui, in questo 2012, sono da segnalare il successo nella prima tappa della Carpathia Couriers Paths, il 3° posto nella Rund Um den Finanzplatz Eschborn - Frankfurt U23 e il 7° nella Rund um Köln.

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...24679.html
 
Rispondi
#55
Cominciano a circolare i primi nomi che potrebbero far parte della rosa della IAM CYCLING, nuovo progetto svizzero che vedrà la luce nella prossima stagione: stiamo parlando di Martin Elmiger (AG2r La Mondiale) e del vincitore dello scorso Giro di Lombardia Oliver Zaugg (Radioshack Nissan).

http://www.velo-club.net/article?sid=66811
 
Rispondi
#56
Spero per loro che non prendano solo svizzeri...
 
Rispondi
#57
Non so se l'avete scritto, comunque la Orica - GreenEdge ha preso Sam Bewley al posto di Robbie McEwen...
 
Rispondi
#58
(22-05-2012, 07:00 PM)Gershwin Ha scritto: Spero per loro che non prendano solo svizzeri...

Gli svizzeri dovrebbero esser 10.
 
Rispondi
#59
La Omega Pharma-Quick Step su Alberto Contador? Un opzione possibile, secondo i media belgi. Il maggior finanziatore del team, Zdenek Bakala, ha dichiarato di voler "dare un volto nuovo" alla squadra. E tanti indizi potrebbero portare proprio al campione spagnolo: nonostante il forte legame che ha con Rijs, il mancato arrivo della licenza WT e il pesante ingaggio (4 M) che bloccherebbe il mercato della Saxo Bank potrebbe costringere Bjarne a sacrificare proprio Contador. Inoltre Specialized, sponsor personale di Contador, è il fornitore della Omega Pharma.

Bakala ha anche confermato che vorrebbe ingaggiare lo slovacco Peter Sagan, anche se Amadio gli ha fatto da poco rinnovare il contratto con la Liquigas.
 
Rispondi
#60
Oggi sulla gazza c'era scritto che Nibali ha chiuso con la Liquigas.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)