GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.506
Like ricevuti: 8.696 in 5.011 post
Like assegnati: 5.467
Reputazione:
147
Chris Sorensen prima dovrebbe imparare ad andare in bici come i comuni mortali, e poi forse potrebbe pretendere un aumento dello stipendio...
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 16
Like ricevuti: 12 in 11 post
Like assegnati: 26
Reputazione:
2
ho visto una foto su fb, dove Rebellin indossa la maglia della meridiana...confermate l'ingaggio?!?
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.506
Like ricevuti: 8.696 in 5.011 post
Like assegnati: 5.467
Reputazione:
147
Si confermo...
Certo che a sto punto era di gran lunga meglio la Miche...
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Dall'Indiscreto di Beppe Conti:
- Pozzovivo in scadenza vorrebbe una squadra WT: per lui ci sarebbe l'Astana in prima fila
- Roberto Ferrari piace a Lampre e RadioShack, molto delusa dalla stagione di Bennati
- Un grosso produttore alimentare italiano starebbe sondando il terreno per formare una squadra WT
Inoltre oggi Kreuziger ha detto, tra il serio e il faceto, che non è così sicura la sua presenza in casa Astana nella prossima stagione...
•
Discussioni: 1
Like ricevuti: 143 in 115 post
Like assegnati: 492
Reputazione:
7
Su Pozzovivo all'Astana fatico a crederci, cioè hanno gia Kreuziger e Brajkovic 2 leader per i GT cosa se ne fanno di un terzo leader ??? (perchè non credo che Pozzovivo vada via per fare il gregario). Su Kreuziger via dall'Astana mi sono gia fatto il filmino in testa, cioè Nibali va dai kazaki e a questo punto Roman decide (visto che con Nibali e Brajkovic avrebbe chiusi gli spazi) di tornare alla Liquigas ha fare il leader (e da questo punto di vista Amadio non ha mai negato che non gli dispiacerebbe un ritrono di Kreuziger). Per Bennati la domanda è questa: ma non lo avevate capito che questo ciclista è mezzo finito per le volate ??? io fossi in Bruyneel comunque lo terrei, è un'ottimo gregario per Cancellara.
•
Amministratore
Reputazione:
33
Per me voglion una doppia punta a GT: Pozzovivo-Tiralongo al Giro e Nibali/Kreuziger-Brajkovic al Tour.
Io mi faccio un filmino invece su Bennati:e se fosse lui l'atleta da rilanciare da Scinto in caso di partenza del Poz..? Non sarebbe affatto male, anzi: sarebbe la soluzione migliore per tutti...
•
Reputazione:
7
Si ma Scinto (bravissimo non lo metto in dubbio) ha gia Guardini come fa con 2 velocisti cosi ??? Per me Bennati deve cambiare mentalita e diventare un gregario, allora sarebbe un'ottimo corridore.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 776 in 531 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Gibo ma mi spieghi in quale tuo sogno hai avuto l'illuminazione di Bennati forte sul pavé?!?!? ahahaha
comunque scenario che non mi dispiacerebbe
•
Reputazione:
7
In effetti per come l'hai spiegata Sarrithebest non sarebbe una brutta idea questo trio.
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
Bennati si deve concentrare su Paves o sulle cronometro, nelle volate non può piu dir molto.
Hushovd, Bonnen, Kirsipuu, tanti velocisti hanno dovuto reinventarsi con l'avvanzare della cariera...
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Spero per loro che non prendano solo svizzeri...
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Non so se l'avete scritto, comunque la Orica - GreenEdge ha preso Sam Bewley al posto di Robbie McEwen...
•
Amministratore
Reputazione:
33
La Omega Pharma-Quick Step su Alberto Contador? Un opzione possibile, secondo i media belgi. Il maggior finanziatore del team, Zdenek Bakala, ha dichiarato di voler "dare un volto nuovo" alla squadra. E tanti indizi potrebbero portare proprio al campione spagnolo: nonostante il forte legame che ha con Rijs, il mancato arrivo della licenza WT e il pesante ingaggio (4 M) che bloccherebbe il mercato della Saxo Bank potrebbe costringere Bjarne a sacrificare proprio Contador. Inoltre Specialized, sponsor personale di Contador, è il fornitore della Omega Pharma.
Bakala ha anche confermato che vorrebbe ingaggiare lo slovacco Peter Sagan, anche se Amadio gli ha fatto da poco rinnovare il contratto con la Liquigas.
•
Io sono Giorgia
Discussioni: 54
Like ricevuti: 766 in 455 post
Like assegnati: 1.869
Reputazione:
35
Oggi sulla gazza c'era scritto che Nibali ha chiuso con la Liquigas.
•