Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Se lo pagano poco è un bel colpo, ma solo con questo se. Toglierà un po' di pressione dalle spalle di Belletti che così potrà evitare di andare a gareggiare in Malesia e Botswana e potrà concentrarsi sulle corse italiane
 
Rispondi
Lo vedo un po' inutile proprio per il fatto che è arrivato anche Belletti, avrebbe avuto meno concorrenza interna l'anno scorso. Può darsi che con questi acquisti olandesi l'Androni voglia allargare un po' il suo calendario, l'invito all'Amstel ad esempio penso sia quasi sicuro...

Bulgac, ex-Lotto, va alla Parkhotel Valkenburg, continental olandese (squadra di Kai Reus)
 
Rispondi
Barbè e Scheirlinckx si ritirano dopo essere rimasti senza squadra mentre la Lotto dopo la firma con un nuovo partner, la Soudal, azienda impegnata nell'edilizia, potrebbe annunciare prossimamente un colpo nuovo o una conferma per far arrivare la rosa a quota 28 corridori.
 
Rispondi
Soudal sponsorizza qualche gara di ciclocross se non sbaglio, stanno rubando tutti gli sponsor allo sterrato
 
Rispondi
Pires correrà ancora nel World Tour, la squadra la deve annunciare ma probabilmente è ancora la Saxo, che non lo aveva confermato perché probabilmente avevano altri piani, ma visto che sono rimasti senza un soldo si ripigliano tutti
 
Rispondi
Che tristezza Van Hummel: hanno già Gavazzi e Belletti, lui non serve poi a un granché. Dev'essere arrivato un nuovo sponsor olandese, mi sa... :-/
 
Rispondi
Anche il moldavo Pliuschin verso lo Sky Dive di Dubai.
 
Rispondi
Fallisce il progetto low cost di Bobbie Traksel.

Non vedrà mai la luce il "Bobbie Traksel Team". La formazione, che avrebbe dovuto nascere nel 2014 per accogliere i disoccupati di Belgio e Olanda in attesa di una sistemazione migliore per il 2015, non sarà al via delle corse della prossima stagione a causa del mancato invio all'UCI della documentazione necessaria all'iscrizione. Bobbie Traksel, trentaduenne corridore a capo di quest'interessante iniziativa, aveva proposto per sé e i suoi colleghi uno stipendio pari a 750 euro al mese, ma non è riuscito a trovare i fondi necessari per completare il budget (circa 75 mila euro) e si è dovuto così arrendere.

Tra i corridori rimasti appiedati, Wouter Mol, Bert-Jan Lindeman e Reinier Honig. Quest'ultimo commenta amareggiato ai media locali: “Tutto ciò è molto deludente, ho davvero sperato in quest'opportunità. Per ora non ho nessun piano B, spero succeda qualcosa. Trovare una squadra non è facile in questo momento”.

spaziociclismo.it


Tra le altre cose si ritira Nicolas Vogondy mentre Frantisek Rabon abbandona la strada e passa alla Specialized Racing Team di mountain bike.
 
Rispondi
Miyazawa alla Fantini - Nippo - De Rosa...
 
Rispondi
Ilia Koshevoy correrà con la Lampre da metà 2014, è il vincitore del Liberazione, si è visto anche al Mondiale
 
Rispondi
L'Androni ha preso anche Marco Bandiera, ottimo corridore
 
Rispondi
Beh, non è Pellizotti, però la sua mano d'esperienza a Rosa dovrebbe poterla dare Sisi
 
Rispondi
Beh lui è più che altro un corridore da nord, quindi la mano la darà a Hoogerland e Van Hummel. L'idea di Savio di partecipare a qualche gara tra Belgio e Olanda ormai è abbastanza chiara, anche se la squadra rimane complessivamente poco adatta a certe gare. Più che altro strano che l'IAM abbia lasciato andare Bandiera visto che sul pavè è un ottimo gregario e a Chavanel avrebbe fatto comodo (poi comunque la squadra è buona con Haussler, Elmiger, Saramotins)
 
Rispondi
L'Argos ha preso un malese, un certo Sea Kong Loh. Contenti loro...
 
Rispondi
Corti smentisce un possibile ingaggio di Anton
 
Rispondi
Vrecer ritorna al Team Voralberg, realtà più adeguata alle sue possibilità. Invece Ki Ho Choi non correrà con la Greenedge anche se non ho capito bene perché
 
Rispondi
La Colombia è interessata più a Sanchez(con cui già ha avuto contatti) che non ad Anton...
 
Rispondi
Il "basco" Jure Kocjan firma con la SmartTop(che squadra è? Sweat ) dopo che a causa della chiusura della "sua" Euskaltel era rimasto a piedi...
 
Rispondi
I due russi Rovny e Trusov si stanno allenando con la Saxo nel ritiro pre-stagione. Ancora il loro trasferimento non è ufficiale.
 
Rispondi
Manuel Cardoso torna in Portogallo alla Banco Bic - Carmin...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)