Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Mugerli rinnova con la Adria Mobil e Brammeier firma con la Sinergy Baku...
 
Rispondi
Pazzesco se Samu dovesse finire a Dubai... Confuso

Samuel Sánchez, en busca de los petrodólares
El ciclista asturiano, desesperado y sin equipo, negocia su fichaje por alguna escuadra de los Emiratos Árabes

[Immagine: samuel-sanchez-dubai--644x362.jpg]
© abc.es

http://www.abc.es/deportes/20131127/abci...62005.html
 
Rispondi
Maxime Mederel, ex Saur Sojasun, è alla ricerca di una squadra, ha annunciato che starebbe anche pensando di tornare tra i dilettanti nel caso non trovasse un contratto. Ad Ottobre aveva avuto un contatto con l'Europcar che però è incerta sulla sua partecipazione al World Tour e che dunque aspetta prima di muoversi.
 
Rispondi
Il buon Luis Leon Sanchez ha detto di avere diverse offerte tra cui scegliere, cosa che farà nei prossimi giorni
 
Rispondi
Brice Feillu raggiunge il fratello Romain alla Bretagne
 
Rispondi
Ugalde ed Urtasun hanno firmato con la PinoRoad...
 
Rispondi
Il figlio di Indurain - 18enne vincitore quest'anno del campionato navarro juniores - ha firmato con la Caja Rural...
 
Rispondi
Tinkov dovrebbe tornare con la Saxo, al di là del balletto sponsorizzo non sponsorizzo, visto che la squadra fin qui è stata fatta soltanto con i soldi di Saxo Bank, l'aumento del budget potrebbe servire a prendere Sanchez e/o Anton. Più Anton che Sanchez secondo me visto che il ritorno di Tinkov significa quasi automaticamente l'addio di Contador a fine contratto e Sanchez è legato a Contador
 
Rispondi
Luis Leon Sanchez è praticamente ufficiale alla Caja Rural
 
Rispondi
Bel colpo del Team Stolting che ha preso Mirco Saggiorato, svizzero che ha ottenuto buoni risultati nell'ultima stagione. L'anno prossimo avranno Herklotz, Roberts, Eichler e Bauhaus, squadra interessante
 
Rispondi
Un team dilettantistico australiano vuole Samuel Sanchez
«Sarebbe il nostro capitano nella NSR»

Samuel Sanchez è ancora a piedi, ma nei giorni scorsi si è visto recapitare la proposta di una formazione dilettantistica australiana - la Cellarbrations Racing Team (CRT) - che gli ha offerto il ruolo di capitano per il 2014. Preparatore e mentore del team è l’ex professionista Scott Sunderland, già tecnico di CSC e Sky.
Il responsabile del team Scott Suine spiega: «È una proposta che spiazza, lo capisco, ma siamo pronti ad avere il campione olimpico di Pechino come capitano nella Australian National Road Series (NRS). A Sanchez abbiamo spiegato che siamo un team serio, che insegue obiettivi concreti e che lo attende a braccia aperte. Gli abbiamo detto anche che nessuno dei nostri corridori riceve uno stipendio e che dovrebbe farsi carico delle spese di vita a Sydney, ma gli offriamo la grande occasione di continuare a correre. Sappiamo che si tratta di una possibilità remota, ma se nessuno glielo chiede, nessuno saprà mai cosa ne pensa Samuel. Beh, noi l’abbiamo fatto». (da biciciclismo)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Mitici, mango gli pagano il biglietto dell'aereo. Comunque per Sanchez teoricamente si è riaperta la pista Tinkoff, però non dipende da lui: se Tinkoff vuole tenere Contador, può prendere Sanchez per bloccarlo, se Tinkoff se ne frega di Contador di certo non prende Sanchez e a fine stagione prova a farsi dare un mare di soldi da Alonso solo per liberarsi di un contratto esageratamente alto (opzione che sembra decisamente preferibile)
 
Rispondi
A 'sto punto Samu lo posso ingaggiare pure io per Il Nuovo Ciclismo Cycling Team Sese
(e gli posso da' pure ospitalità a casa mia Sese Asd )
 
Rispondi
E' evidente che è una boutade per farsi pubblicità...

Per Samu purtroppo la vedo grigia. L'altro giorno Tinkov ha detto esplicitamente che non sarà un team danese, russo o spagnolo, ma un team internazionale e questo l'ho letto come una chiusura a costruire la squadra intorno a Contador (considerando anche che non scorre buon sangue tra i due). Purtroppo per lui penso che il ritiro sia la strada più probabile, ora come ora.
 
Rispondi
L'anno prossimo lo prende Alonso, troverà una soluzione.
 
Rispondi
Sì ma aspettare un anno senza correre per fare un'ultima stagione (due massimo massimo) non ha molto senso
 
Rispondi
LL Sanchez assicura che correrà ancora nel 2014, ma non rivelerà il nome della nuova squadra fino a gennaio per motivi contrattuali con la Belkin.
 
Rispondi
Uao, The Decision Part 2 ! Ghgh
 
Rispondi
Tanto alla Caja Rural hanno già fatto filtrare tutto
 
Rispondi
Juanjo Cobo firma per la continental turca Torku Sekerspor (squadra dell'amico De La Fuente). E pensare che solo due anni fa vinceva la Vuelta davanti a Froome...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)