Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2015
#41
Ma Kristoff resterà sicuramente alla Katusha, perché dovrebbe andarsene? Ora non rinnova ma poi aumenteranno l'offerta e tutti contenti. La Katusha ha tutto l'interesse a tenerselo, visto che è l'unico che vince oltre agli spagnoli, e lui ha tutto l'interesse a restare perché è praticamente il capitano indiscusso in certe corse. Invece a Paolini avranno fatto un'offerta al ribasso e sicuramente di una sola stagione, Bettini non essendo una cima gli offrirà il doppio per due stagioni e avrà un corridore che già sta mostrando evidenti segni di caduta libera sia fisica che mentale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#42
Secca smentita della Katusha: «Paolini e Kristoff non cambieranno squadra e hanno già un contratto per il 2015 con noi»

In merito alle voci - rimbalzate dal quotidiano belga Het Nieuwsblad e da noi riportate - di contatti di Luca Paolini e Alexander Kristoff con il FACT (Fernando Alonso Cycling Team), squadra che dalla prossima stagione entrerà nel World Tour, la Katusha smentisce seccamente per bocca del team manager Viatcheslav Ekimov: «Riguardo alle voci su Paolini e Kristoff, tengo a chiarire che entrambi hanno un contratto fino a tutto il 2015 col Team Katusha. Oltre a ciò, Luca e Alexander sono felicissimi di vestire questa maglia e non abbiamo mai discusso con loro di un possibile cambio di squadra». Prendiamo atto della smentita e la riportiamo così come ci è stata indirizzata.

cicloweb.it
 
Rispondi
#43
L'agente di Edvald Boasson Hagen, Birger Hungerholdt, ha dichiarato che il norvegese ha solo il 50% di possibilità di rimanere con la Sky. Molti team hanno sondato il terreno per il suo assistito, ma la precedenza la avranno quelle squadre che permettano a Boasson di avere un buon programma di corse in cui poter giocare le proprie carte e che potranno offrire dei gregari di qualità, parlanti inglese, da mettergli a disposizione.

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...39852.html
 
Rispondi
#44
Sarà contento Danilo Asd
 
Rispondi
#45
Son contento anch'io :D Personalmente mi garberebbe vederlo all'Orica, anche se si stanno indirizzando verso le corse a tappe (o forse è proprio per quello!? Asd )...
 
Rispondi
#46
Maglia gialla 2015 Sese Eheh
 
Rispondi
#47
Hagen vicino alla BMC.
 
Rispondi
#48
Un trasferimento su cui punterei un nichelino, sebbene non ci siano ancora rumours a riguardo, è Talansky dalla Garmin alla Sky. A Brailsford serve un nuovo scalatore per rimpiazzare Henao, che comunque verosimilmente a fine stagione se ne andrà, e per pensare al dopo Porte visto che lui dal 2016 correrà con la Greenedge. L'anno scorso dopo il Tour spese ottime parole per Talansky e quest'anno se lo prenderà, ne sono convinto
 
Rispondi
#49
Dove potrebbe andare Henao?

All'Ag2R con Betancur? O dove?
 
Rispondi
#50
Boh non ne ho idea, Ag2r comunque non credo, dovranno spendere un sacco di soldi già per confermare Betancur e Pozzovivo che sono in scadenza, non prenderanno altri scalatori. Invece Conti la settimana scorsa (o due settimane fa) ha detto che Aru ha avuto un'offerta dal Team Sky, ma sinceramente credo che l'abbia inventato perché Aru ha rinnovato fino tipo al 2016, comunque non è in scadenza e non vedo come possano prenderlo. Quindi dico Talansky, magari in uno scambio con Dombrowski, che se ne andrà
 
Rispondi
#51
Forte Porte, però avrà 31 anni nel 2016..
 
Rispondi
#52
Ho letto su Facebook pare abbia deluso l'americano ...non si allena?
 
Rispondi
#53
Può darsi. Magari ha anche fatto un salto un po' troppo grande... :-/

Riguardo Aru comunque è vero: la Sky è da tempo che ci sta dietro, mi pare fu anche confermato da qualcuno questo interesse (o dallo stesso Aru o da Martinelli, non mi ricordo).

Boasson alla BMC mi gaserebbe un monte, visto che ho già in rampa di lancio l'acquisto del completino Asd Su Henao invece c'era la vecchia "storiellina" di Savio, però bisogna vedere se davvero il governo venezuelano ha voglia d'investire sul serio per fare un team WT o meno...
 
Rispondi
#54
Sì ma una cosa è stargli dietro, un'altra prenderlo. Se ha un contratto (e ce l'ha) nessuno lo prende. Si può rompere il contratto di Cort Nielsen con la Cult Energy per andare alla Sky, non Aru con l'Astana, non ha senso. Neanche se non lo facessero correre o cose del genere
 
Rispondi
#55
Da Biciciclismo, Thomas in rotta con la Sky. Occhio all'Orica anche per lui
 
Rispondi
#56
Continuano le voci di divorzio di Nacer Bouhanni dalla FDJ: secondo il suo agente, Paul de Geyter, ci sarebbero ben 7 squadre sul velocista franco-algerino, tra cui la Cannondale (che dovrà tappare la probabile uscita di Sagan). Il problema, secondo de Geyter, non si legherebbe solamente ai soldi, ma anche al treno che verrebbe messo a disposizione del suo assistito; di sicuro i due avrebbero chiesto ad Amadio un ingaggio di 1,5 milioni di euro all'anno, più 1 milione per le commissioni.

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...m=facebook
 
Rispondi
#57
Tinkoff-Saxo, in arrivo Basso e Sagan alla corte di Riis
Pronto un biennale anche per Ivan Basso

Peter Sagan sembra destinato a lasciare la Cannondale a fine stagione. In attesa del 1° agosto, quando sarà possibile cominciare a depositare i nuovi contratti, le trattative si infittiscono ma tutto lascia pensare che il campione di Slovacchia il prossimo anno vestirà la maglia della Tinkoff Saxo: sarà lui il capitano per le grandi classiche della formazione russa. Ma Sagan non dovrebbe essere il solo a passare dalla Cannondale alla Tinkoff Saxo: la formazione di Oleg Tinkov avrebbe infatti proposto un contratto biennale a Ivan Basso, il cui compito sarebbe quello di affiancare Alberto Contador in occasione delle grandi corse a tappe. L'accordo sembra fatto, mancano solo i dettagli per formalizzare l'intesa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#58
Chiude cosi la Cannondale o diventa co-sponsor di Alonso il cui progetto pare ad oggi fantasma?
 
Rispondi
#59
Secondo me la Cannondale potrebbe diventare continental (magari con l'aiuto di uno sponsor minore Italiano) e crescere i giovani, in fondo gli rimarebbero Viviani,Gatto,Moser,Caruso che senza Sagan e Basso sarebbero molto piu liberi.
 
Rispondi
#60
Immagino volevi dire Professional. Comunque spero di no, altrimenti una delle 4 Professional mi sa che sarebbe destinata a sparire (visto che al Giro è già da esser contenti se si limitano ad invitare una sola straniera Sese )...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)