Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
L'Androni con l'ingaggio del Venezuelano Zunita (non ho idea di chi sia) chiude il roster. Non confermati Viel, Venchiarutti, Jerman, Rumac e Pelikan. Un po' mi sorprende la non conferma dell'ungherese, se non ricordo male era stato preso nel 2020 appunto per la partenza del Giro dall'Ungheria.
Mercato as usual molto giovane e ricco di scommesse, darei un voto positivo, ma considerando lo sponsor nuovo mi sarei aspettato anche qualche colpo più di "spicco".

La Lotto Soudal chiude il roster con il classe '97 Cédric Beullens.

Inoltre vedo che è ancora senza contratto Minali. Non è più giovanissimo e conosciamo i suoi limiti, ma secondo me ad una professional potrebbe far comodo una ruota veloce così, sperando anche in un rilancio.
 
Rispondi
La Drone Hopper prende pure Ciuccarelli. De Pretto passa alla Zalf mentre Milesi va alla DSM Devo.
 
Rispondi
Jakub marecsko ha firmato per l’alpecin fenix
 
Rispondi


Applausi Applausi


Intanto in queste ore pure Benoot si accasa alla Jumbo.
 
Rispondi
Cavendish rinnova con la Quick Step
 
Rispondi
Tre discreti innesti per la Go Sport - Roubaix Lille Métropole : Carisey, Vahtra e Šiškevičius.

L'Uci ha diramato le licenze 2022 e quindi è naufragata la possibilità di salvezza da parte della Qhbeka.
Visto la riduzione a 18 WT, oltre alla Alpecin pure l'Arkea potrà partecipare a tutte le gare WT, probabile vederli al Giro a questo punto. 
Discorso simile per le corse di un giorno per la Total.
 
Rispondi
Mossa a sorpresa da parte di Groenewegen, rescinde con la Jumbo per accasarsi alla BikeExchange
 
Rispondi
Mi ha ascoltato durante la live di ieri sera in cui sponsorizzavo il treno BEX per un velocista che non c'era.
 
Rispondi
Pozzovivo verso la Jumbo, Zardini alla Drone Hopper
 
Rispondi
Intanto la Intermarché blocca, per il 2023, Madis Mihkels.
 
Rispondi
(12-12-2021, 04:22 AM)negmaron Ha scritto: Pozzovivo verso la Jumbo, Zardini alla Drone Hopper

dove hai sentito questa cosa??lui ha detto giusto 2 giorni fa' che in squadre WT e' praticamente impossibile,quindi accetterebbe anche un'eventuale offerta Bardianimnel caso ci fosse,perche' lui vorrebbe correre un'altro anno
 
Rispondi
Pellizzari va alla Bardiani
 
Rispondi
(15-12-2021, 03:42 PM)jan80 Ha scritto:
(12-12-2021, 04:22 AM)negmaron Ha scritto: Pozzovivo verso la Jumbo, Zardini alla Drone Hopper

dove hai sentito questa cosa??lui ha detto giusto 2 giorni fa' che in squadre WT e' praticamente impossibile,quindi accetterebbe anche un'eventuale offerta Bardianimnel caso ci fosse,perche' lui vorrebbe correre un'altro anno

Pozzovivo letto su altri lidi, Zardini è apparso nelle storie Instagram di Benedetti nel ritiro della Drone Hopper con bici Bottecchia
 
Rispondi
Pozzovivo era stato protagonista di una battuta dell'addetto stampa Jumbo, quindi è stato accostato a loro. Vedremo se era solo una battuta.
 
Rispondi
Si ritirano il kazako Fomynkh e Robert Power.
 
Rispondi
Ma perché tutti dicono che Bardet è andato via dalla DSM prima mio fratello ora in un video di gcn boh
 
Rispondi
Si è ritirato anche Scott Davies
 
Rispondi
Daniel Savini alla Metta World Peace
 
Rispondi
(21-12-2021, 03:20 PM)negmaron Ha scritto: Daniel Savini alla Metta World Peace

Pensavo in una sua riconferma, ma va forte solo al Matteotti  Boh


Tim van Dijke si unirà alla Jumbo già dal primo gennaio
 
Rispondi
Intanto per la serie acquisti senza senso Joel Suter si accasa alla UAE.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)