Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2023
alla Bota Hansglohe
 
Rispondi
Novak biennale alla UAE

Kung confermato che resta alla Groupama
 
Rispondi
Rajovic alla Bahrain Alé!
 
Rispondi
assieme a Pasqualon e Arndt
 
Rispondi
Dovrebbe essere il primo serbo ad esordire nel WT, comunque speriamo non sia un nuovo Kump. Promozione che ci sta, mi dispiace per la Corratec (dovrebbe diventare Professional), spero lo sostituisca a dovere perchè a quel livello è una perdita pesante, magari potrebbe sostituirlo con Della Valle (supposizione mia, non ho letto nulla al riguardo).

Tra i movimenti da segnalare, la Baharain nei giorni scorsi aveva ufficializzato pure Kepplinger, Miholjevic e Cameron Scott. 

Steff Crass dalla Lotto alla Total.
 
Rispondi
Kelderman e Van Baarle alla Jumbo

Giusto per rafforzarsi un pochettino
 
Rispondi
La coppia Van Aert-Van Baarle nelle classiche è teoricamente ingiocabile (ignorando Laporte e soci) ma alla prova dei fatti mi sa che si pesteranno i piedi
 
Rispondi
Boh ormai Van Aert mi sembra abbia preso un ruolo da reuccio all'interno della squadra e non penso lo scalzi nessuno. Anche Benoot e Laporte erano capitani altrove ma sono arrivati per fare i gregari, così penso farà anche Van Baarle.
 
Rispondi
Van Baarle al Nord ha un pedigree superiore a Van Aert ad oggi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SeppVanMaffen
serviva una spalla seria per Van Aert,perche' Laporte è si bravo,ma certi numeri in classiche serie non riesce a farli.......almeno cosi potrà correre piu' libero e sulle ruote
 
Rispondi
Lucca dopo ottime annate tra le Continental si accasa alla Bardiani.
 
Rispondi
Eenkhoorn passa dalla Jumbo alla Lotto.
 
Rispondi
Gloag, Valter e Tratnik alla Jumbo, rinnovano anche Hofstede e Roosen. Tecnicamente mercato chiuso, 5 entrate e ad ora 4 uscite, c'è ancora in bilico Dekker in scadenza dopo un'annata negativa.
 
Rispondi
Calmejane alla Intermarchè. Tra '17 e '19 sembrava in procinto di fare il salto di qualità, post epoca covid è letteralmente sparito.

Ieri giornata di rinnovi in FDJ, confermati Lienhard, Davy, Le Gac, Konovalovas e van Den Berg
 
Rispondi
Erik Nygaard Madsen, ex triatleta che corre solamente da un anno, passa in Uno-X DT. Colpaccio, a mio parere.
 
Rispondi
Connor Swift alla Ineos

Dion Smith invece fa ritorno alla Intermarchè
 
Rispondi
Adam Yates triennale alla UAE
 
Rispondi
Bel colpo, anche se non so quanto sia adatto a compiti di gregariato
 
Rispondi
Volevano vincere l'UAE Tour, così hanno ingaggiato il miglior interprete di Jebel Hafeet
 
Rispondi
Il gregario non mi ricordo di averglielo mai visto fare seriamente e non penso nemmeno sia portato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)