Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
#81
(23-08-2011, 10:57 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Anzi sai che? Mo' mi faccio una firma stile Cruijff Cool

dai vediamo se ti meriterai il mio +1 Asd

Citazione:mentre non concordo affatto con cruijff su Inception

io sono rimasto deluso per come è stato trattato il tema; la questione dei sogni condivisi e dei sogni lucidi mi è sempre piaciuta e qualche anno fa ne avevo letto abbastanza, anche dell'autore numero uno Carlos Castaneda. Però in questo film è stata trattata male, e non mi ha coinvolto per nulla. C'è anche poca suspance..

Citazione:The Shining
Ave Jack Nicholson legen.. wait for it.. dary (barney-cit. Asd )

Su Tarantino devo colmare la mia lacuna e vedere Kill Bill e Le Iene. Ho visto su utube il suo primo film mai fatto uscire, sono appena 40' ed è grande pure lì :D http://www.youtube.com/watch?v=FpD4RBC0BPU
 
Rispondi
#82
Ho visto V per Vendetta Favoloso! AveAveAve

Cosa ne pensate voi?
 
Rispondi
#83
Mah, non m'ha detto un granchè; sarà che poi m'avevan detto "guardalo, guardalo" e io, per non perdermi neanche un pezzo, mi ritrovai a prendere il McDonald's (e quindi a cenare) alle 23:30 circa: e visto che il film non m'aveva proprio entusiasmato, ero parecchio incazzato... Asd

L'altro giorno m'han trascinato a vedere Lanterna Verde: ora, io
- non sono un appassionato di fumetti
- non sono appassionato di 'sti film
- ero un po' stanco (infatti mi ci sono appisolato Asd )
ma veramente lo sconsiglio parecchio, visto poi che come trama lascia davvero a desiderare e il finale è davvero tirato via. Non posso scender nei particolari per non rivelare troppo la trama, però, se non siete dei veri fanatici, NON andate a vederlo...

Citazione:Confessioni di una mente pericolosa

Un bel film..?! :O Ma ma... è una roba orrenda! Mi ricordo che andai a vederlo, all'epoca, al cinema con dei mi amici, e il fatto che abbia ricevuto il voto unanime di "peggior film da noi visto al cine" dice un po' tutto insomma...
 
Rispondi
#84
Io la palma di film più brutto visto al cinema la assegno a The Tourist, una porcata balorda con Depp e la Jolie. Una trama prima stupida poi scontata. Poi ci sono queste apparizioni degli attori italiani tremende. De Sica che fa il poliziotto e naturalmente parla romano anche se sta a venezia perchè non ha nessuna capacità di recitare un ruolo diverso, poi Frassica che fa il carabiniere come su Don Matteo Asd (naturalmente anche lui parla in dialetto siciliano per i canali di Venezia)
 
Rispondi
#85
V per Vendetta è un bel film, ma quello che non sopporto è che fa di tutto per farsi piacere. Cioè, si sa che agli appassionati del genere distopico (l'utopia negativa) piace la continua ricerca delle citazioni, del simbolo, della cultura sommersa. Sono tutti elementi sui quali il film gioca e ruffianamente si fa amare. Ovviamente brava e bellissima lei (Natalie Portman) e di livello il cattivo Sutler (John Hurt, che del genere interpretò proprio Winston Smith nel film 1984).

Confessioni di una mente pericolosa non l'ho visto e non mi esprimo, però a parte Clooney e la Roberts c'è un attore veramente bravo nel cast: Sam Rockwell. Di lui consigliatissimo Moon (ne si era già parlato nell'altro forum).

ieri sera ho visto Simon Konianski, film belga su un giovane ebreo nullafacente della generazione seguente a quella della shoah, in perenne conflitto con il padre e separato dalla moglie con un bimbo. Quando muore il padre però intraprende un viaggio Bruxelles-Ucraina per seppellirlo secondo le volontà. Un bel film, di quelli sani, piacevoli e con humor.
Piccola pillola: nella casa del padre la TV è sempre sintonizzata sui telegiornali che parlano del conflitto israele-palestina. Simon che rifiuta l'ebraismo andando in giro con una maglia con scritto Baghdad, cambia canale per lo sport, classico testimone dello sfaticato in poltrona nella casa dei genitori davanti alla TV. Be' siamo in Belgio quindi lo sport non può che essere il ciclismo e se non sbaglio era proprio il Fiandre Asd
 
Rispondi
#86
Cambia la tua vita con un Click
Un bel film, abbastanza comico. Il protagonista finisce in un negozio dove gli viene presentato un telecomando che ha funzioni incredibili ma, non avendo il codice a barre, non è vendibile. Percio' gli viene regalato... Il tipo si ammala? Fa andare avanti veloce il tempo. Il cane rompe le scatole abbaiando? Gli abbassa il volume... insomma sono le funzioni reali di un telecomando ma che funzionano anche con persone e animali, non solo con la televisione.
Voto:7.5
 
Rispondi
#87
Bho, non conosco molto bene i voti da 1 a 10 XD adesso cambio in 7.5... Asd
 
Rispondi
#88
io 8 lo darei ad un film che ho visto ieriConfuso

El Maquinista, noto come l'Uomo senza sonno
 
Rispondi
#89
Io do 10 a Space Jam, il film più figo che abbia mai visto...
 
Rispondi
#90
(24-08-2011, 01:22 PM)Zelk Ha scritto: io 8 lo darei ad un film che ho visto ieriConfuso

El Maquinista, noto come l'Uomo senza sonno

SISI, ottimo film, Impressionante C. Bale che perde quasi 30 (trenta!) chili per interpretare il personaggio principale :O
 
Rispondi
#91
Bale è pazzo....se continua di sto passo s'ammazza
 
Rispondi
#92
Per quanto riguarda il film "Confessioni di una mente pericolosa" non posso che dire che Charlie Kaufman deve piacere, se pensavi fosse un film d'azione, bhè ci credo potesse risultare diverso dalle aspettative.

Sam Rockwell è, come sempre, immenso. A parer mio penso sia uno dei più sottovalutati e bravi attori in circolazione.

Mi pare avesse anche vinto premi come film. Certo la mano di Kaufman è pesante. E io amo Kaufman.
 
Rispondi
#93
ieri ho visto Gran Torino gran bel film, ma d'altronde dove c'è Clint si regna Sisi
 
Rispondi
#94
(24-08-2011, 06:48 PM)i0i Ha scritto: Per quanto riguarda il film "Confessioni di una mente pericolosa" non posso che dire che Charlie Kaufman deve piacere, se pensavi fosse un film d'azione, bhè ci credo potesse risultare diverso dalle aspettative.

Sam Rockwell è, come sempre, immenso. A parer mio penso sia uno dei più sottovalutati e bravi attori in circolazione.

Mi pare avesse anche vinto premi come film. Certo la mano di Kaufman è pesante. E io amo Kaufman.

No guarda, noi andammo lì per vedere un altro film (non ricordo quale, a dir la verità), peccato però che, quando arrivammo, scoprimmo che non era più in programmazione, e al suo posto trovammo quello. Insomma, già che ormai s'era lì, s'andò a vedere... -_____-

Stessa cosa ci capitò per Wasabi, solo che quel giorno ci piegammo in due dalle risate... Asd
 
Rispondi
#95
Una volta con un mio amico dovevamo andare a vedere il remake del pianeta delle scimmie ma trovammo il cinema chiuso (di sabato pomeriggio Confuso ), così cambiammo cinema e andammo a vedere Blow con Johnny Depp, gran bel film che vi consiglio Sisi (meno male che avevo convinto il mio amico a vedere quello, lui propendeva di più per Save the last dance Asd )
 
Rispondi
#96
L'uomo che sapeva troppo del '56

l'ho trovato un po' sbrigativo nel finale, diciamo sul finire della sequenza dell'opera, sequenza fantastica Ave devo dire...

7-7,5
 
Rispondi
#97
Siccome è estate, è caldo, sono stanco, sono stressato, non sto bene fisicamente...mi sto vedendo i film di Fantozzi Facepalm Lo so, me ne vergogno
 
Rispondi
#98
e perchéConfuso
 
Rispondi
#99
Io è tutta l'estate che me li guardo, visto che n'hanno trasmessi uno a settimana (o quasi) su Rete 4 Ave

ps: Mercoledì c'è "L'altra sporca ultima meta" Ave
 
Rispondi
Zelk, perchè li guardo o perchè me ne vergogno?
Sarri, io me li guardo in streaming...è peggio Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)