Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2011
#41
Ahah ma gli Schleck non considerateli, se Andy non è in condizione fara' una tirata come alla Freccia poi si sposta, Frank ci provera' ma non riuscira' sicuramente a vincere Nono
(28-07-2011, 11:16 PM)Zelk Ha scritto: forse dimentichi però che uno sprint di 5-6 unità in pochi potrebbero batterlo...quindi ripeto imho può vincere benissimo...poi ovviamente ogni corsa è corsa

Appunto quella secondo me è l'unica possibilita' che ha di vincere, portarsi via un gruppetto e fulminarlo in volata, in solitaria la vedo molto dura e se attacca spreca energie preziose... bom basta ormai mi sono espresso :D
 
Rispondi
#42
ma nessuno crede in cunego Mmm
 
Rispondi
#43
Vincerà con 2 minuti di vantaggio!Sisi
 
Rispondi
#44
Da quel che ho capito Andy Schleck non corre domani:exclamation:
 
Rispondi
#45
Hai capito bene,non ci sarà:exclamation:
 
Rispondi
#46
Bene così...tanto non si sarebbe mai visto...
Cunego...questa teoricamente è una corsa perfetta per lui, però ci sono tante variabili, a cominciare dalla sua condizione e dalla sua voglia di far bene. Poi da solo non può arrivare e è da tanto tempo che non lo vedo fare uno sprint, non so se ha ancora quello spunto dei primi anni e qui quello spunto gli avrebbe fatto molto comodo.
 
Rispondi
#47
ecco la startlist ufficiale:
http://clasica-san-sebastian.diariovasco...stian.html
credo che manchino da definire solo pochissime squadre
 
Rispondi
#48
Pineau,F.Gavazzi,Sastre,Gerdemann,Karpets

Si giocano tre posti,voi su chi puntereste,relativamente
 
Rispondi
#49
Cos'è successo ad A. Schleck? :-/

Uffa... =(
 
Rispondi
#50
(29-07-2011, 09:08 PM)ElPurito95 Ha scritto: Pineau,F.Gavazzi,Sastre,Gerdemann,Karpets

Si giocano tre posti,voi su chi puntereste,relativamente

Tre posti per cosa? Fantaciclismo?
 
Rispondi
#51
 
Rispondi
#52
Pineau, Gavazzi e Gerdemann Sisi
 
Rispondi
#53
 
Rispondi
#54
Ok,grazie!:exclamation:

 
Rispondi
#55
Non c'e sul nostro TV Triste

Provo dopo la gara di vederla su steephill
 
Rispondi
#56
Sul sito della Rai puoi vederla...di solito funziona piuttosto bene Sisi
 
Rispondi
#57
Io ho escluso Appollonio a priori,ritengo che sia troppo duro il tracciato,voi che ne pensate?Huh
 
Rispondi
#58
Secondo me gli Sky corrono per Gerrans, comunque dico Samuel Sanchez oggi Sisi
 
Rispondi
#59
Hanno anche Uran che è abbastanza veloce:exclamation:
 
Rispondi
#60
Apollonio sugli strappetti è bravo (molto) però nelle salite lunghe credo soffra. Se fosse in uno stato di grazia potrebbe anche tenere ma non credo sia in formissima. Comunque se la corsa non è troppo dura se la può giocare. Gerrans non lo vedo bene. al Tour non si è visto quasi mai. Uran invece secondo me è un uomo da classiche Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)