Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2019
#1
Categoria World Tour 
4 agosto 2019

Clasica Ciclista San Sebastian

[Immagine: 18_2019.jpg]
Startlist
 
Rispondi
#2
Sì, San Sebastian è una corsa puzzona, ma sarà teatro di tre incroci inediti:

Egan Bernal - Tadej Pogacar
Egan Bernal - Remco Evenepoel
Tadej Pogacar - Remco Evenepoel

Sbav Sbav Sbav
 
Rispondi
#3
Alaphilippe per ovvi motivi è il favorito, ma bisogna vedere quanto si sarà bruciato dal punto di vista fisico e psichico nel suo devastante (in tutti i sensi) Tour. Questa è una corsa che spesso ha diviso chi usciva bene dal Tour e chi no.

Alcuni nomi che per me hanno terminato in crescendo il Tour sono: Valverde, S. Yates, Muhlberger, Gallopin e De Plus
 
Rispondi
#4
L'alano si è ritirato leggo. Ma non so se sia attendibile
 
Rispondi
#5
La quantità di commenti a questo topic sono direttamente proporzionali al valore della corsa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#6
Pazzesco
 
Rispondi
#7
Non c'è neanche bisogno di scrivere niente. Onestamente quando ha preso 40 secondi già qualcosa si intuiva, poi Lui è fenomenale e l'ha fatto vedere
 
Rispondi
#8
CHE FENOMENO.
 
Rispondi
#9
E Marcolino Hirschi terzo.

Dei tre campioni del mondo di Innsbruck oggi Valverde è stato il peggiore.
 
Rispondi
#10
No vabbè, NO VABBÈ.
SPAVENTOSOOOOO.
 
Rispondi
#11
Tendo a non tifare i numeri uno.
Difficilmente tiferò evenepoel. Asd
Bravo. Corsaccia impreziosita da vincitore di estremo prestigio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#12
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
[Immagine: nic3b1o-cara-de-sorpresa-sorprendido.jpg?w=560&h=374]
REMCO???? Il nostro compagnuccio Remco a San Sebastian??? Ma che stai a dì... 

Groupwave    Bravo   Groupwave
 
Rispondi
#13
Mi associo a Giugurta, impossibile per me tifare Remco o VDP, mi limiterò ad applaudire con il massimo rispetto questi fenomeni.

Pazzesco oggi, la netta sensazione di assistere all'inizio di una grande storia.
 
Rispondi
#14
Quando sento certi discorsi sulla pazienza tipo quelli di Garzelli mi viene il prurito.

I corridori forti devono correre per vincere sempre che quello che succederà domani non lo puoi immaginare.

Guardare Quintana: mi si c'è tempo, non facciamogli fare il Giro 2012 da leader, facciamogli fare la Vuelta in supporto a Valverde e facciamolo uscire subito di classifica. Tanto c'è tempo. Ma si a 'sto Tour 2013 facciamolo partire a 45 km dal traguardo nella prima tappa di montagna, tanto il leader è Valverde, per Quintana c'è tempo. Non attacchiamo Froome dopo che è andato in difficoltà sull'Alpe con ancora due tappe di montagna davanti. Ci va bene il secondo posto, tanto Nairo è giovane, c'è tempo. A questo Tour 2015 tuteliamo il podio di Valverde e se Quintana non vince per questo chissene, tanto è giovane, c'è tempo, poteva vincere il Tour seguendo Nibali, ma non importa, ha altri 10 anni davanti a sé per vincere la Boucle.

Merckx, anche per via dei molteplici problemi fisici, era finito a 30 anni. Ma è stato Merckx perché nessuno si è fatto problemi a buttarlo nella mischia già a 20. Hinault? A 32 anni s'è ritirato e dopo l'infortunio dell'83 non si è più ripreso del tutto.

Nessuno ha la sfera di cristallo e nel ciclismo l'inconveniente è sempre dietro l'angolo, se uno è pronto per vincere le grandi corse lo deve fare e basta. Non c'è tempo.
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#15
Inizia la sua era..prima e dopo remco
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
#16
Non è stata una bella giornata per me... per fortuna che Remco mi ha tirato su di morale.

Grazie campione Wub
 
Rispondi
#17
Cosa devo aggiungere?? ALIENO

Mi ritengo fortunato nel poter assistere ad una tale potenza della natura  Ave

Tra l'altro con la sua forza fa passare in secondo piano Hirschi  Sisi
 
Rispondi
#18
Grazie Remco
 
Rispondi
#19
Comunque tutti e tre i campioni del mondo in carica e il campione olimpico nei 10. Oggi si è proprio fatta la storia. Fantastico.

Vi ricordate quanto tutti consideravamo l'Amstel Gold Race e la Clasica di San Sebastian delle corse schifose, ma, poi......MATHIEU VAN DER POEL & REMCO EVENEPOEL Wub
 
Rispondi
#20
Beh, ma l'Amstel è diventata una CORSA già nel 2017, qua Remco ha salvato una corsa insulsa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)