Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Appena ho tempo faccio la maglia :)
 
Rispondi
Gibo con più partecipanti è stata dura prendere corridori,c'è un grande livellamento cosi',non come l'anno passato...

il Real Eagles Team comunica di aver concluso gli accordi di sponsor per la prossima stagione con partner molto
importanti,come il costruttore di biciclette Bianchi e la grande catena di distribuzione organizzata Conad.Inoltre sarà riportato il nome della squadra dilettante da dove proviene il direttore sportivo,la Gold x Wheels.
Di seguito ecco la nuova maglia..non sapevo come metterla nel topic squadre,se qualcuno me la mette grazie..:D

[Immagine: safe_image.php?d=AQAvPbxOiUIQPLKx&w=470&...&upscale=1]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di eagleus
Le nuove maglie personalizzate della JFC-Commodore 64





[Immagine: GU8iWyS.png][Immagine: ZXOJc4v.png][Immagine: T3dHXoE.png][Immagine: vdgM2as.png][Immagine: SaJGA7q.png]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
GoBetGo Team, le maglie sono in arrivo....
 
Rispondi
I big si sono grossomodo sparpagliati.

Certo,ci son squadre con capitani di primo ordine sia per le corse a tappe che per le classiche,però deve filare tutto liscio.Al primo stop del capitano,le voglio vedere.

Io,ho operato scelte sperando nella continuità del gioco.
Di sicuro,ho presso too much neo prof...però di quelli in rosa,mi auguro che almeno uno venga su forte.

Mi è dispiaciuto tantissimo perdere Rigo,ho sottovalutato la concorrenza,anche se sicuramente non sarei andato nemmeno vicino all'offerta che l'ha convinto a scegliere un altro team.
Quella l'ho riservata a Peter,che mi deve ragalare qualche bella soddisfazione...

Al Giro arrivo con Porte e Konig,al Tour Van Garderen e Barguil,mentre per la Vuelta potrei schierare tutti i giovanotti.
 
Rispondi
vabbè su Uran, come su Van Avermaet e Bouhanni c'è stato Teo che si è fatto prendere un tantinello la mano Asd

i dieci colpi più costosi
Nibali: Bidone 89
Quintana: Elefantino 86
Rui Costa: Des 82
Kristoff: Des 80
Sagan: Akr 79
Van Avermaet: Teo 77
Rodriguez: Botero 71
Uran: Teo 71
D. Martin: Elefantino 70
Contador: eagleus 61

i gialli più costosi
Van Avermaet: Teo 77
Uran: Teo 71
Bouhanni: Teo 59
Aru: Sarri 55
Majka: Botero 52

i verdi più costosi:
Matthews: Gerro 43
Vichot: Des 21
Boonen, Barguil, Porte: Akr 21

i bianchi più costosi:
Hofland: Akr 12
Dennis: Akr 11
Schleck: Botero 9
gli altri sono andati via massimo a 5

i rinnovi più costosi:
Pozzato : Riccò 25
Boasson Hagen: Gerro 20
Wiggins: eagleus 16
Trentin: Gerro 12
Frank: Riccò 10
 
Rispondi
E non sapevo quanto potessero costare i big...per quello, era la prima volta che giocavo con questo sistema...vabbè amen :)


Che poi, Kristoff 80...direi che non sono stato l'unico :)
 
Rispondi
Indubbiamente non sei stato l'unico ma senza riferimenti era tosta...

ps. Sanremo e Fiandre quest'anno Alexander...Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
Notare che io non compaio mai nella lista di Bidone Asd Devo sperare in Kelderman che fa le magie al Tour, nelle corse minori e nelle classiche collinari potrei non essere male. Malissimo invece in volata. Boom mi regalerà la Roubaix. Ho sottovalutato tutti.
 
Rispondi
Io compaio una sola volta, e di questo son contento :D

Io al Giro con Aru, Caruso e magari Bobby Jungels
Tour con Froomy e Rolland
Per la Vuelta mi son già premunito di Fabione Duarte
Alle classiche del nord i miei quattro moschettieri: Roelandts, Turgot, Paolini e Phinney
Per le Ardenne voglio il riscatto di Gilbert e Gasparotto
In volata Grega e Petacchi spero facciano bene soprattutto al Giro, poi c'è pure Lobato
A cronometro sempre e solo Taylorone
Spero infine in una grande campagna USA, paese del mio co-sponsor, di Ratto

Poi vabbè, altri corridori come Voeckler, Pantano, Nerz, Meintjes, Macho, Samu, Cardoso, Pelli, Kolobnev che qualche punto qua e là potrebbero e dovrebbero raccattarlo.

#proudoftagiboboys

(28-01-2015, 03:40 PM)Akr Ha scritto: Mi è dispiaciuto tantissimo perdere Rigo,ho sottovalutato la concorrenza,anche se sicuramente non sarei andato nemmeno vicino all'offerta che l'ha convinto a scegliere un altro team.

Idem: non pensavo offerte così alte né su di lui né su JRO (ch un paio di anni fa ricordo lo comprai a 21 Triste bei tempi quelli Sweat)
 
Rispondi
Ecco le rose complete
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...UADRE-2015

il mercato si apre il 2 febbraio

Regolamento mercato rapido
Regolamento mercato completo

vi ricordo che non esistono più limitazioni riguardo ai gruppi, vabbè che di liberi sono rimasti solo Peraud blu e Chernetskiy verde, però per esempio se Gibo vuole darmi Gilbert per Gavazzi si può fare tranquillamente


Allegati
.xls   Squadre 2015.xls (Dimensione: 47 KB / Download: 3)
 
Rispondi
Sul gruppo Wuazzup vi avevo avvertito AsdAsd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
Visto che io e Botero abitiamo a 3km da lui abbiamo un mini bonus per la sua vittoria?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
Si vede che sei nuovo: CookJack conosce solo il dio euro Sese Allungali una mazzetta ogni tanto, e puoi avere tutti i bonus che ti pare Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Soddisfattissimo del Team Botero!
Tanti uomini versatili che possono ottenere ottimi piazzamenti ovunque come Purito, Kiserlovski, Slagter.. altri focalizzati più sui GT come Majka, Gesink, Van den Broeck.. buoni velocisti che fanno classiche e giri come Haussler, Goss, Meersman.. classiche del nord forse un pò scoperte con i soli Vanmarcke e Chavanel.. negli States andiamo con Dombrowski.. con un Van Baarle su cui puntiamo tantissimo e un Sergino Henao in più nella seconda parte di stagione.

Ha detto bene Akr: se a qualcuno gli si azzoppa un big sono cavoli acidi per lui.

Avrei voluto puntare anche su Drucker, Van Genechten e Vanbilsen (con cui avevamo già un accordo verbale) ma non c'era spazio per tutti e abbiamo dovuto fare delle scelte.
 
Rispondi
Maglia


Allegati Immagini
   
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di TeoR9
aggiunta! https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...UADRE-2015
 
Rispondi
Il mercato è aperto

Regolamento mercato rapido
Regolamento mercato completo
 
Rispondi
Bobby Jungels regala primo successo e prima classifica ai tagibo boys Rockeggio
 
Rispondi
nella stessa corsa arrivano i primi punti dell'anno per Zozzimma Pelosa! :Rockeggio:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)