Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Finalmente Tonino Gallopin batte un colpo, Cameron Mayer sugli scudi (qualora venisse computato il suo punteggio)...tutto ciò ci permette di tenere botta, in attesa di fare risultato pieno al Qatar Tour
 
Rispondi
Esordisce immediatamente al Giro dell'Algarve il nuovo acquisto della JFC-Commodore 64 Sergey Chernetskiy. Preparata a tempo di record per lui la nuova maglia personalizzata che già da domattina farà la sua comparsa in mezzo al gruppo

[Immagine: uGskJIF.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Giornata memorabile per il Qantas Pro Cycling:

Keukeleire e Zardini mettono il piede a terra in Oman,dove al contempo il solo Van Garderen arriva con i primi.

In Andalucia invece,grande esordio per Morenone Hofland,che si apre un ginocchio all'ultima curva della prima semitappa.
 
Rispondi
Ci scusiamo con tutti i tifosi dei Gragnano Sharks per aver sciaguratamente buttato la vittoria al "Laigueglia". Non accadrà piú una leggerezza del genere Facepalm
 
Rispondi
Ti porti comunque a casa il Premio Swift, consolazione non da poco. Io intanto vinco la terza corsa dell'anno sempre con un secondo posto Campione
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Tutti i capitani dei tagibo boys in corsa ad Haut Var e ovviamente non si fa Nene
 
Rispondi
[Immagine: uLHkorC.png]
Prima vittoria in casa della squadra australiana, vittoria in Algarve per Tony Martin! Soddisfatto il Ds che si coccola in questa prima fase i piazzamenti di Theuns


Allegati Immagini
   
 
Rispondi
Peccato che Froomy ed i tagibo boys abbiano oscurato qualsiasi misero successo di voialtri Sese Campione Campione
 
Rispondi
non ho messo la formazione per L'Algarve inspiegabilmente DohDoh
 
Rispondi
Chi avevi...?!

Comunque vince Lobato Campione, vince Froome Campione, podio di Macho in Portogallo Campione e di Gilbert in Francia Dodgy, 6° Meintjes in Oman Campione. #tagibopower Guappo
 
Rispondi
Thomas, Izagirre, Greipel...

comunque tanti premi speciali questa settimana, aggiungerò pure una colonna nel topic delle squadre con il palmares stagionale
 
Rispondi
Pelucchino unico che porta punti alla causa; in attesa di Kittel e Arnaud (ps: svejateve), ma soprattutto di Nairo (assenza pesante la sua) ci si difende
 
Rispondi
verso metà stagione faremo un sondaggio sulle maglie / loghi più belli con in palio un premio speciale da sfoggiare nel palmares, dunque sbizzarriveti

(ho già in mente come chiamarlo ma non lo svelo ancora)

magari pure qualche altra cosa tipo migliore ufficio stampa, migliore rosicata, cose così
 
Rispondi
Miglior rosicata lo potete fare solo perché Duilio non gioca al fantaciclismo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Vorrei sapere quanti soldi Gerro ha dato a Vandbergh per far perdere Terpstra...
 
Rispondi
Meanwhile in Francia Cool
 
Rispondi
Vandenbergh si è semplicemente stufato di fare il gregario Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Boasson Hagen è imbufalito per essere stato messo sul mercato, la squadra si scusa pubblicamente con lui
 
Rispondi
Ricordo ancora una volta che i post delle formazioni non li dovete modificare, questa volta me ne sono accorto per caso, dalla prossima i cambiamenti non segnalati se non me ne accorgo saranno ignorati, se me ne accorgo in più ci saranno anche dei punti di penalizzazione.

Per cambiare la formazione usate un altro post, messaggi privati o sul gruppo vanno pure bene però la prima soluzione è quella preferibile.


Stesso discorso per le nuove formazioni, ad esempio per la Tirreno-Adriatico chi non ha messo la formazione o chi la vuole modificare lo faccia in un post nuovo e poi ci penso io a unirli dopo che ho trascritto la formazione
 
Rispondi
(06-03-2015, 07:44 PM)Gerro Ha scritto: Boasson Hagen è imbufalito per essere stato messo sul mercato, la squadra si scusa pubblicamente con lui

Cosa vuoi per Boasson..?? :o :o
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)