Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Seriamente solo la prova in linea a Baku? Ahahah, fenomeni proprio!
 
Rispondi
Fenomeni cosa? Si è detto per Baku la categoria più bassa, che nello specifico sono i campionati nazionali: solo prova in linea e niente moltiplicatori di ruolo.
 
Rispondi
Correvano in tre Teo.. E due li avevi tu  Asd
 
Rispondi
E' più scandaloso il fatto che sian stati completamente snobbati i campionati USA Dodgy

#CookjackComunista
 
Rispondi
Io saro' noioso e ripetitivo, ma Kristoff fino a due anni fa faticava ad arrivare in doppia cifra.....Kittel ancora uovo; come fate
 
Rispondi
Bene anche Coquard oggi... Cool
 
Rispondi
Bene bene, si torna in testa alla Coppa Italia
 
Rispondi
Scambio con Botero: Stannard-Danny Van Poppel
da regolamento i valori di mercato si dimezzano se maggiori di 1 (per la precisione con arrotondamento per difetto), quindi Van Poppel resta 1 mentre Stannard che era 2 diventa 1

naturalmente lo scambio è avvenuto successivamente al campionato olandese quindi i punti di Van Poppel me li pappo io
 
Rispondi
Ma ma ma... si dà via Stannard per un van sega qualunque...?????? :O

Potevi proporlo anche a me Triste Triste
 
Rispondi
Il Team Botero a suo tempo provó a intavolare trattative con i Tagibo Boys, proponendo scambi via MP, ma venne snobbato clamorosamente. Era forse il periodo post-scontro con la vecchia governance.
 
Rispondi
Iannone Bidoncino di vecchia data voleva fortemente tornare a casa, erano stati proposti anche nomi potenzialmente molto più remunerativi dal punto di vista della classifica ma alla fine ha prevalso la scelta del cuore. Ringraziamo Van Poppel col quale abbiamo trascorso un anno e mezzo in cui ha dimostrato grande professionalità lasciandoci con un bel terzo posto al campionato olandese, gli auguriamo buona fortuna senza escludere la possibilità che un giorno le nostre strade possano tornare a incrociarsi.
 
Rispondi
(30-06-2015, 12:09 AM)SantiBotero82 Ha scritto: Il Team Botero a suo tempo provó a intavolare trattative con i Tagibo Boys, proponendo scambi via MP, ma venne snobbato clamorosamente. Era forse il periodo post-scontro con la vecchia governance.

Eh, come minimo mi sa che avevi chiesto Froome o Aru Asd

Voglio inserirmi stile Inter con Kondogbia Shifty
 
Rispondi
Quasi fatta per l'arrivo di Van den Broeck in Australia,al team Botero arriverà la rivelazione di questa stagione, ovvero il giovane  Lampaert
 
Rispondi
Botero mi pare Lotito...ci sta sempre lui in mezzo!  Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
Confermo la trattativa in dirittura di arrivo per lo scambio Van den Broeck / Lampaert.

Ripudio invece qualsiasi accostamento a personaggi di ben poca integrità.
 
Rispondi
Ultim'ora : ufficiale lo scambio VDB / Lampaert. Il Team Botero ringrazia il DS Gerro per la disponibilità al dialogo.
Penultm'ora: ritengo valido l'acquisto di M. A. Lopez per 1 credito svincolando Steegmans, condannando l'atteggiamento dei Tagibo boys.. una azione che in gergo legale si traduce in 'turbativa d'asta' .
 
Rispondi
a me è sembrata un'offerta legittima, poi se Gibo dice altrimenti allora va bene come dici tu. Stasera la decisione definitiva
 
Rispondi
(30-06-2015, 01:41 PM)SantiBotero82 Ha scritto: Ultim'ora : ufficiale lo scambio VDB / Lampaert. Il Team Botero ringrazia il DS Gerro per la disponibilità al dialogo.
Penultm'ora: ritengo valido l'acquisto di M. A. Lopez per 1 credito svincolando Steegmans,  condannando l'atteggiamento dei Tagibo boys..  una azione  che in gergo legale si traduce  in 'turbativa d'asta' .

ahahahha

Mi aspetto la conferenza stampa con le locuzioni latine e le lezioni sul diritto civile!
 
Rispondi
La mia offerta era seria Sese

Più che altro mi sa che non avevo crediti sufficienti per andare oltre i 3 Mmm Boh
 
Rispondi
Indubitamente trattasi di un rilancio sui generis, preceduto dalla locuzione " quasi quasi " che dá adito alla controparte interessata di interpretarla come intenzione e non come azione.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)