Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Comparison ciclismo - altri sport
#1
CICLISMO - CALCIO

Roglic - Lewandowski/Ibra
Van der Poel - Van Basten
Remco - Ronaldo il Fenomeno
Egan Bernal - sento odore di PATO
Lollo Sweeck - Seedorf (questa è di Albi)

CICLISMO - BASKET

Pogacar - Tim Duncan
Eli Iserbyt - DeMar DeRozan
Remco - Shaq
Van Aert - James Harden
Alaphilippe - Dame Lillard

Me ne verranno in mente anche altri, intanto sentiamo i vostri.
 
Rispondi
#2
Mathieu Van Der Poel - Jarl Magnus Riiber
 
Rispondi
#3
Pogacar-Marco Odermatt
MvdP-A.A. Kilde

Charly Gaul-Pistol Pete Maravich
Sonny Colbrelli-Corey Magette (questa è per palati fini)
 
Rispondi
#4
Roglic - Kurt Warner
Van de Poel - Patrick Mahomes
Pogacar - Aaron Rodgers
Fignon - Dan Marino
Hinault - Joe Montana
 
Rispondi
#5
Per me Roglic è il Roglic del ciclismo. Per i profani, Roglic è un ex saltatore con gli sci attivo fino al 2011 e ricorda molto Roglic come caratteristiche.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#6
Zach LaVine-Tim Merlier
 
Rispondi
#7
Stando in campo di basket europeo, gli ultimi anni di Quintana mi viene da paragonarli con gli ultimi anni di Datome (e in generale, anche se un po' di meno, anche le carriere)
 
Rispondi
#8
Povero Nairo Triste
 
Rispondi
#9
Nairo Quintana -> Stefan Kraft
 
Rispondi
#10
(30-12-2021, 03:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Povero Nairo Triste

Si, ok, come forze assolute e anche come talento non ci sta, ma entrambi in ques'ultimo periodo hanno i loro problemi fisici, ma riescono in ogni caso ad essere protagonisti in palcoscenici importanti appena sono un minimo a posto. Già prima di questo topic mi era venuto in mente il confronto.
 
Rispondi
#11
No è che a me sta proprio sui maroni Datome.
 
Rispondi
#12
Provo a dare un minimo di motivazione alle comparison di ieri (ho usato solo QB ma poi magari me ne vengono in mente anche con altri ruoli).

Roglic - Kurt Warner: ho scritto un brevissimo ritratto di Warner e lo associo a Roglic perché entrambi si sono affacciati tardi al grande pubblico ma hanno fin da subito mostrato dei tratti che li collocano ad un livello elite non solo nel presente ma anche in confronto al passato.

Van der Poel - Patrick Mahomes: entrambi fenomeni fin dal giorno 1.

Pogacar - Aaron Rodgers: due talenti naturali, bellissimi sportivamente da vedere (qua la differenza sta nel fatto che uno dei due lo odio).

Fignon - Dan Marino: entrambi tra i primissimi di sempre, due che avrebbero dominato in qualunque epoca ma che hanno raccolto meno successo di quello che avrebbero meritato.

Hinault - Joe Montana: due grandissimi la cui carriera è stata caratterizzata semplicemente da una cosa, la vittoria
 
Rispondi
#13
(30-12-2021, 03:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No è che a me sta proprio sui maroni Datome.

Noo, povero Gigione.

Comunque un'altra comparison: Federica Brignone-Annemarie Worst
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)