Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Consigli per la scelta della bici da corsa
#81
No no, macché: io voglio fare il "pottino" con la roba firmata, altro che no-brand... Sese Asd
 
Rispondi
#82
Pottino ci metti gli adesivi ..... Sese
 
Rispondi
#83
OcchiolinoDove le stai vedendo tutte quelle bici??...

Sono solo curioso...io ormai l'ho presa....

Prova a dare un odiata sul sito http://www.bikextreme.it Occhiolino
 
Rispondi
#84
Ho fatto un giro tra i biciclettai della zona, negli ultimi tempi: non so com'è da voi, ma qui praticamente ogni paesino/cittadina c'ha il su ciclista. Sese Rockeggio Non è che mi garbi molto comprare una bici online, visto che mi garberebbe vederla "di ciccia" prima di comprarla (soprattutto se ci butto 1000 o più euro :P): però dopo ci do un'occhiata a quel sito... Sisi

E che cazz, però: mi passi un sito con un gioiello del genere

[Immagine: Cervelo%20S2%20%281%29.jpg]

tra l'usato ç.ç Come fare a resistere ad una Cervélo... Sbav Adorazione
 
Rispondi
#85
Che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/Bici-in-carbonio-...27ccb7a263
Visto che è in zona, uno di questi giorni potrei anche farci un salto per andare a vederla... Mmm (se ne vale la pena Sese )
 
Rispondi
#86
Vai sul no-Brand assemblala

Comunque ho un manubrio nuovo di zecca lo rivendo per errata misura, 30€ taglia 40 se qualcuno é interrssato, un Cannondale.
 
Rispondi
#87
Bella la TREK ... però monta gruppo campagnolo .. non eri te ad avere perplessità sul cambio campagnolo...anche se qsa bici monta il record ...che se ben ricordo e' quasi il top di gamma ...dopo il super record....

Cmq bella ...poi ha il 53...!!! Vai di spinta...Ghgh

Io mi ero innamorato di qsa tarmac

http://www.bikextreme.it/Strada/Bici%20e...CN8404.JPG

Sono mesi che la studio...prima la vendevano a 2k euro...ora 1.8k euro ma senza polar ...cmq fuori dal mio budget ...

Ed in ogni caso da comprare on line...un po rischioso... per le misure...
Magari visto che sono mesi che e' li in vendita ...a quel px la danno anche se vai lì di persona...ma il negozio e' a Cassino......un tantino scomodo per me
 
Rispondi
#88
Te la visiono io Cool

Dai se proprio devi prenderla vieni a vederti l'arrivo di tappa!!
 
Rispondi
#89
[Immagine: Orca Bronze 105 argento offerta (1).JPG]

Non male.....
 
Rispondi
#90
Delle Orbea, tra l'altro, mi hanno detto anche bene: sono un po' come le Time, marche che vengono messe un po' in "seconda fascia" perché non hanno un grandissimo appeal.

(04-11-2013, 08:09 PM)marco Ha scritto: Bella la TREK ... però monta gruppo campagnolo .. non eri te ad avere perplessità sul cambio campagnolo...anche se qsa bici monta il record ...che se ben ricordo e' quasi il top di gamma ...dopo il super record....

No, io ho il Campagnolo già adesso. L'unica pecca è che ogni tanto va registrato, mentre lo shimano della mtb non l'ho praticamente mai toccato.
 
Rispondi
#91
....
beh ..considera che quella Orbea che vedi la danno via a 1,5k euro.. monta 105 con 50x34 e tutto il resto ..freni gomme sella e manubrio...è tutto Orbea ...ma hanno solo tg 55 ..ovviamente full carbon..

A me l'Orbea..piace..


No Danilo...oramia l'ho presa la bici...quella era fuori dal mio budget...

anche se molto bella...magari...sarà la mia prox bici...

ora devo spendere...per l'abbigliamento invernale...mica posso lasciare la bici ferma tutto l'inverno...!!!:D:D,
 
Rispondi
#92
Una mi amica m'ha passato 'sti due link
http://www.subito.it/biciclette/bici-cor...284461.htm
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-...767411.htm

La Pinarello proprio non mi garba esteticamente, mentre la Whistle... Mmm
 
Rispondi
#93
Sicuramente la Whistle...è più accattivante...

...anch'io preferirei nell'insieme la Whistle...la trovo più bella..poi monta Ultegra...non male..

ma riesci a vederle dal vivo??...credo sia importante...anche magari...salirci..sopra...
 
Rispondi
#94
Sì sì, il tizio della Whistle sta in un paesino poco distante da me: nemmeno un'ora di bici e sono lì..! :P Però non lo so, non è una marca che mi convince moltissimo: qualcuno le ha mai provate...?
 
Rispondi
#95
Sarei ti faccio fare una bici da 6 kg con nemmeno 1500€ Sisi
 
Rispondi
#96
Io ne vedo diverse in giro....e credo che sia solo una questione di telaio....visto che tutti i componenti...sono di indubbia qualità...ruote magic e Shimano allegra...

Io andrei a vederla e provarla....sicuramente...


..... INTENDEVO ruote mavic e cambio Shimano ultegra...Occhiolino:D
 
Rispondi
#97
Spulciando su quel sito ho trovato la stessa bici, con la stessa componentistica... a 250 euro in meno. Facepalm Peccato sia a Brescia... Sweat
 
Rispondi
#98
Tsk...beh ...se vai a Brescia ...quella diff in euro ...ce la rimetti di viaggio....quindi...forse meglio li vicino...

Cmq per quel prezzo ( 1000 euro)... le trovi anche dai ciclisti...ovviamente usata...il mio mi ha dato anche un anno di garanzia...

Certamente non è SPECIALIZED ...:):D
 
Rispondi
#99
Vabbé, io ho parenti a Bergamo: magari uno di 'sti giorni ci scappa una visita, e già che ci sono... :P
Comunque, visto che c'è gente che la mette a 250 in meno, se non cala nemmeno di un cm di certo non gliela compro Sese
 
Rispondi
:DBeh .. te provaci...chiedere e' sempre lecito....fagli presente l'altra bici....

Noi diciamo...meglio un po di faccia tosta che di pancia vuota.....:):)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)