Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I ciclisti siete voi!
#21
Sono nuovo in questo forum, ma ho un'idea su come programmare un "gioco" in cui voi sarete i ciclisti!

Praticamente consiste nel partire tutti da 50 ed aumentarvi gli attributi con 300 punti a vostra disposizione

comunque potete cominciare a compilare questo modulo e inviarmelo via mp

nome
cognome
data di nascita
altezza
tipo di corridore(corse a tappe, velocista...)
squadra (toglierò i leader così sarete voi i protagonisti)

dovranno avere un minimo di 50 e un massimo di 85 per ogni caratteristica, con un massimo di 4 caratteristiche sopra l'80
le caratteristiche sono queste
PIA MON COL DISC CRO RES PRL GRI REC PAV LOTT VOL ACC
anche queste da inviare a me tramite mp, quando me le inviate scriveteci anche i conti
Es: Pia 65, quindi 250-15= 235 ecc... però ricontrollo quindi fate poco i furbi ;D

Faremo una stagione: Classiche e Grandi Giri, Giro e Tour 2011 e Vuelta 2010
Alla fine chi vincerà un giro o una classica potrà scegliersi un gregario, i gregari potranno essere presi solo da squadre che non hanno ciclisti creati
Massimo: 19 ciclisti creati in 19 squadre, una la gestirò io, ma non farò attacchi nè niente per garantire la "realtà" del gioco
Ovviamente scrivetelo se partecipate o no

A voi! (cit.)
 
Rispondi
#22
Vuoi aprirne ancora un altro? Asd
 
Rispondi
#23
(07-07-2012, 03:14 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Vuoi aprirne ancora un altro? Asd

Ne ho aperto un altro perchè l'altro erano 2 pagine solo di discussione, non mi rendevo conto di quanti ne partecipavano e quanti no, evitiamo di fare la stessa cosa quì Asd
 
Rispondi
#24
Partecipo.
 
Rispondi
#25
Partecipo
 
Rispondi
#26
(07-07-2012, 03:16 PM)MegaTrek Ha scritto:
(07-07-2012, 03:14 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Vuoi aprirne ancora un altro? Asd

Ne ho aperto un altro perchè l'altro erano 2 pagine solo di discussione, non mi rendevo conto di quanti ne partecipavano e quanti no, evitiamo di fare la stessa cosa quì Asd

No, non puoi aprir due post sulla stessa cosa: segnateli da qualche parte, o metti un elenco nel primo post con i nomi dei partecipanti.
 
Rispondi
#27
Ci sto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)