Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppa delle Nazioni 2014
#1
COPPA DELLE NAZIONI 2014

[Immagine: getImage.asp?Con‌tId=76800]





12.04

Ronde van Vlaanderen Beloften (BEL)

16.04

La Côte Picarde (FRA)

19.04

ZLM tour (NED)

10.05

Panamerican Championships Road Race (GUA)

31.05

Asian Cycling Championships Road Race (KAZ)

13.07

U23 European Championship Road Race (SUI)

23.08 - 30.08

Tour de l'Avenir (FRA)
 
Rispondi
#2
startlist del Fiandre

http://rvv.pro.p.assets.flandersclassics...1397211443

Cort Nielsen favorito numero 1 Sisi
 
Rispondi
#3
Sì io mi gioco lui, Groenewegen e Enger, ma occhio agli inglesi. Invece i belgi non li conosco minimamente. Noi abbiamo una buona squadra perché Bertazzo in una volata di gruppo se la gioca con tutti, Moser fece bene già l'anno scorso e Zordan ha fatto la Campagna del Nord con l'Androni quindi ci arriva pronto, anche se non è andato benissimo, anzi. Mi sarebbe piaciuto vedere Martinelli che è in gran forma
 
Rispondi
#4
Enger dovrebbe aver dato forfait
 
Rispondi
#5
Allora lui niente, se a qualcuno interessa c'è il live scritto in francese su Directvelo
 
Rispondi
#6
Il Fiandre va al favorito numero 1 Dylan Groenewegen davanti a Skjerping e Benoot, scrivono che c'è stata una caduta nella volata finale. Tra chi ha provato ad anticipare lo sprint anche Geoghegan Hart
 
Rispondi
#7
bah per noi era Cort Nielsen il favorito numero 1 Asd

Caleb Ewan è caduto nello sprint, non so chi altro
 
Rispondi
#8
Jens Wallays ha vinto La Cote Picarde davanti a Thomas Boudat (campione del mondo Omnium se non sbaglio) e Soren Andersen. La corsa si è decisa nel finale con un attacco di un gruppetto di corridori tra cui nessun italiano. In fuga nei primi chilometri erano andati Pibernik, Dibben e altri. Nel gruppetto buono anche Dieteren. Comunque seconda prova consecutiva senza italiani nella top 10, ora non so di preciso il regolamento ma mi sembra che queste gare creano un ranking sul quale poi si decidono quanti posti avranno le varie nazionali ai Mondiali
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)