Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppe Europee 2021-2022
Groupwave Groupwave Groupwave Groupwave 

[Immagine: roma-calcio.jpg]
 
Rispondi
(25-05-2022, 11:26 PM)Morris Ha scritto: Mou, potrà avere meno punch di un tempo, ma resta un grande. Dopo 12 anni dall'Inter del Triplete, torna ad alzare un Trofeo una squadra italiana....e l'allenatore è sempre lo stesso.

Io non lo conosco di persona, ma se fossi un suo calciatore per uno così mi butterei nel fuoco.

Mou bollito >>> prime Guardiola
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Da interista, saluto la finalissima di Champions, come la testiminianza della buona risposta nerazzurra alla competizione. Abbiamo giocato bene con entrambe ed una l'abbiamo persino battuta a casa loro. Ora però, scopro che l'Inter nel prossimo sorteggio, sarà relegata in terza fascia. Mi permetto di dire, da sportivo e non da tifoso, che chi ha fatto queste graduatorie, o ha impostato i filoni regolamentari, è un imbecille.
Tiferò Real per Ancelotti e perchè la Premier va sempre tenuta a distanza..... Ciononostante, Klop e Arnold, sono in cima ai miei cosiddetti sogni pallonari....
 
Rispondi
Tutto questo a San Pietroburgo non sarebbe successo
 
Rispondi
Courtois sta facendo una partita da Pallone d'Oro.
 
Rispondi
Si zio fa, cosa sta facendo Curtuà Blink
 
Rispondi
Partidazo del portiere belga
 
Rispondi
Giusto che vinca il Real dato che ha avuto un cammino decisamente più impegnativo.

Curtuà à la Benji Price, ma Liverpool oltremodo stitico.

Contentissimo per Ancelotti, Benzema e Vini.
 
Rispondi
Bravo Carletto, ma Champions League più rocambolesca dai tempi del Chelsea 2012.
 
Rispondi
Ma quindi l'incredibile calcio Inglese quest'anno, su tre trofei a disposizione in Europa, non ne ha vinto manco uno ? Mmm
Peccato che la Champions l'abbia vinta il Real, ma c'è da stappare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Vabbè però arrivano costantemente in semifinale e finale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)