Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2021/22 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Leao messo lì mi fa venire le convulsioni così come quel modulo tragico, lo preferisco nei 2 davanti al posto di Abraham e inserisco Destiny Udogie ad arare la fascia (anche se opposta) perchè questo qua è uno da palcoscenici elevati
 
Rispondi
Quanto vorrei che fosse mandato via Alex Sandro e messo là Udogie (anche se con un altro allenatore sarebbe molto meglio). Che poi non penso che vogliano neanche troppi soldi quelli dell'Udinese.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Udogie credo sia all'Udinese in prestito secco. Dovrebbe essere di proprietà del Verona
 
Rispondi
(23-05-2022, 01:20 PM)cigolains Ha scritto: Quanto vorrei che fosse mandato via Alex Sandro e messo là Udogie (anche se con un altro allenatore sarebbe molto meglio). Che poi non penso che vogliano neanche troppi soldi quelli dell'Udinese.

Ma figurati verrà trattato la prossima estate (o al massimo Gennaio) dopo che farà una stagione da doppia cifra di gol e assist perchè la maglia della Juventus PESA

L'Udinese l'ha preso dal Verona a 4 milioni + 1 di bonus quindi a una ventina massimo lo porti via
 
Rispondi
A 4'50" Paolo Maldini da una grande lezione ai dirigenti di ogni sport: https://www.youtube.com/watch?v=-9fwuXWt-P8
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Sono sinceramente contento per lui: ho sempre apprezzato il fatto che abbia deciso di entrare attivamente nella dirigenza solo con delle condizioni chiare.
 
Rispondi
L'ho scritto: Maldini è stato il miglior terzino sinistro al mondo quando era al top (non ha vinto il Pallone d'Oro,solo perchè han fatto presto a trasfirmarlo in Pannolone d'Oro e se penso che lo ha vinto Cannacazzavaro mi vengono i fortori), ora si avvia a diventare un dirigente epocale.
 
Rispondi
MANDATE UN MESSAGGIO A A-CAN



C'E' SOLO UN PRESIDENTE, UN PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
Rispondi

Eroe
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
il gesto che fa alla fine sembra voler dire "m'aggio lavato 'a cuscienza mo' posso pensà a purtà 'e sorde a casa"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)