Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppe Europee 2022-2023 (Champions League, Europa League, Conference League)
#61
E anche quest'anno il Barca va in Europa League.
Ormai ha solo il blasone, ma resta lo sbiadito ricordo della squadra che fu. (e se penso che hanno speso miliardi ed hanno ancora una difesa imbarazzante)
 
Rispondi
#62
Bravi, di solito al Camp Nou ci lasciavamo far travolgere dal loro gioco, invece oggi abbiamo giocato a calcio.
Peccato per la vittoria buttata, speriamo di non far cazzate col Plzen.


(12-10-2022, 11:03 PM)Raptor Ha scritto: E anche quest'anno il Barca va in Europa League.

No, passano Bayern e Barcellona. L'Inter pareggierà col Plzen e perderà col Bayern, mentre il Barça vincerà le prossime due partite.
 
Rispondi
#63
Lautaro Martinez fammi tuo.
 
Rispondi
#64
Che partita, solamente Milan - Napoli fra quelle che ho guardato quest'anno mi ha tenuto attaccato allo schermo in questo modo.

Morris ha proprio ragione, quando e' uscito Dzeko e Lautaro si e' preso in mano l'attacco abbiamo avuto 2-3 palle gol importanti (ok, bisogna anche considerare che il Barcellona era sbilanciato nel finale), mentre con Dzeko in campo alla fine il Toro corre tanto ma produce poco. Peccato per il gol sbagliato da Asllani nel finale.

Dembele abbastanza graziato dall'arbitro comunque, visti anche i cartellini rossi che sono stati dispensati nelle altre partite fra ieri ed oggi..
 
Rispondi
#65
BASTA REBIC.
 
Rispondi
#66
Un goal alla Miro Klose di Gabbione.
 
Rispondi
#67
La Dinamo si è totalmente sciolta nel secondo tempo.

Bene così, bravi tutti (tolto Rebic).
 
Rispondi
#68
Mamma mia che goal che hanno sbagliato Rebic e Krunic.

Loro pochissima cosa, comunque.
 
Rispondi
#69
È bastato l'ingresso di tre 2003 (neanche così fenomenali escluso Miretti) per svoltare completamente la partita e mettere sotto una delle migliori squadre d'Europa, dopo una delle peggiori partite di Champions nella storia della Juve. Il calcio è materia strana.

Ma questa sta a indicare che serve veramente poco per rendere la Juve una squadra presentabile.
 
Rispondi
#70
Il trattamento riservato ad Allegri e alla Juve da gran parte dei giornalisti è qualcosa di assurdo.

Nel mentre, il povero CDK viene messo in croce.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#71
Veramente, MAI mezza domanda scomoda ad Allegri, che sta facendo schifo da quando è tornato praticamente, in particolare sto anno.
Si vince contro l'Empoli, e si inizia a dire: "Allegri ha ritrovato la squadra, attenti alla Juve", si esalta Rabiot perché azzecca una delle sue pochissime partite sufficienti...mai processata la squadra, ma soprattutto l'allenatore (e pure il suo staff che continua a dimostrarsi scadente).
 
Rispondi
#72
due vittorie contro Torino e Empoli ---> MOMENTO MAGICO


(25-08-2022, 07:05 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Rischiamo pesantemente di finire in EL considerato che il Maccabi saranno 6 punti facili per il Benfica

Pensavo male ma non così male Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#73
Ciao Barça Ciao Ciao Ciao
 
Rispondi
#74
Notizie di Xavi Hernandez?
 
Rispondi
#75
Partita assurda di Giroud.

Loro ottimi attaccanti, ma dietro roba da Lega Pro. Mamma mia.
 
Rispondi
#76
Il Milan deve cercare di fare qualcosa in difesa. Hanno concesso troppo nel primo tempo
 
Rispondi
#77
In campionato si potrebbe scongelare Thiaw, finché non tornano i terzini e là si mette Kalulu.

In Champions non si può perché in lista hanno messo Gabbia al posto suo Facepalm
 
Rispondi
#78
Non so cosa scrivere perchè ho visto la prima partita davvero buona della Juventus FC da forse due anni e mezzo a questa parte. Opzioni plurime di passaggio per ogni giocatore, intensità atletica e mentale, pulizia nelle giocate, coraggio e propositività. Il fatto che sia successo con 11 titolari contati di cui buona parte non mette insieme 10 presenze stagionali non so se la dica lunga su quanto potrebbe e avrebbe potuto rendere la rosa al completo o su quanto sia totalmente random questa prestazione. Non ho strumenti per valutare questa assurdità sono ancora frastornato ma per la prima volta ho realmente visto qualcosa (le partite vs Atalanta e Inter della scorsa stagione non erano state di questo livello seppur buone).
 
Rispondi
#79
Conte in Europa una certezza
 
Rispondi
#80
Arbitraggio deciso a tavolino dall'UEFA. Poi che la Juve dovrebbe vincere a prescindere da un rigore al 95' è un altro discorso...
Ma la decisione di avere un arbitraggio avverso alla Juve arriva dai piani alti, come ritorsione per la Superlega. Questo arbitraggio è tale e quale al -15 in campionato.

Sono stato due mesi senza partite e avrei dovuto continuare. Non perché queste cose mi facciano arrabbiare, oramai sono totalmente disilluso e distaccato (brutta cosa), però è inutile perdere tempo per due competizioni falsate alla luce del sole
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)