Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppe Europee 2022-2023 (Champions League, Europa League, Conference League)
#21
Incredibile una squadra che dopo 15' minuti ha finito le energie. Non corrono e si fanno male, qualche ragionamento sulla preparazione atletico lo aprirei...

Poi il secondo gol preso è ai limiti dell'imbarazzante: le belle statuine.
 
Rispondi
#22
Va esonerato, non c'è altro da dire.
 
Rispondi
#23
Non saprei come uscire da questo vortice in cui siamo finiti dall'era Covid.

Da giugno 2020 (escluse le pirme 3/4 partite) abbiamo perso ogni stabilità tecnica/emotiva ecc.
 
Rispondi
#24
Joao vecchio cuore neroazzurro Wub
 
Rispondi
#25
Quest’anno si sta andando male, 1a1 contro il Salisburgo, sinceramente la doppia sfida con il Milan, non l’ha vedo bene
 
Rispondi
#26
Nelle coppe del giovedì le italiane prendono sempre delle mazzate allucinanti.
 
Rispondi
#27
Non capirò mai come, in Italia, ogni anno a fine stagione tutti facciano le corse per qualificarsi per EL (ed ora anche Conference) se poi l’anno successivo tanto vengono viste come un peso.
 
Rispondi
#28
(16-09-2022, 12:31 AM)Edoardo Ha scritto: Non capirò mai come, in Italia, ogni anno a fine stagione tutti facciano le corse per qualificarsi per EL (ed ora anche Conference) se poi l’anno successivo tanto vengono viste come un peso.


Grande classico: fai la corsa ad andare in Europa, per poi snobbarla per conservare energie che ti serviranno a tornare a fare la Coppa stessa
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Lambohbk
#29
Semplicemente certe squadre (vedi Fiorentina) hanno delle rose che non consentono una rotazione credibile. I campionati esteri non sono popolati di contadini come ci piacerebbe credere. La Lazio voglio pensare e sperare abbia solo fatto un errore di percorso.
 
Rispondi
#30
Napoli letteralmente illegale in questo momento.
 
Rispondi
#31
Inter vince con carattere, ma rigore netto non dato al Barcellona, a meno di inquadrature che non abbiamo visto.
 
Rispondi
#32
Nonostante tutto ciò che è successo e che succederà, il Football Club Internazionale Milano, conosciuto anche come Ambrosiana Inter, si conferma squadra di Milano.
 
Rispondi
#33
Il Napoli, al momento, è la squadra più forte al mondo insieme al City e al Bayern.

Noi li abbiamo messi sotto per 90 minuti (senza Leao, peraltro), il che è sintomo che abbiamo poco da invidiare loro, ma al momento siamo un po' meno cinici e un po' meno solidi.

Raspadori oltre le più rosee aspettative.

Peraltro direi che non sono più dipendenti da Osimhen, il che è un bel problema in ottica campionato.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#34
Spalletti allenatore gigantesco, vediamo se riesce a evitare la sua solita serie di problematiche nella seconda parte di stagione tra cali di condizione e problematiche di spogliatoio. La pausa mondiale potrebbe favorirlo, visto che non hanno troppi giocatori ai mondiali e gennaio sarà un nuovo inizio.
 
Rispondi
#35
Comunque bene la costruzione dal basso dell'Ajax.
 
Rispondi
#36
Comunque il Bruges a punteggio pieno in un girone con Atletico Madrid, Porto e Bayer Leverkusen non so in quanti se lo aspettassero. In ogni modo mi pare che giochino anche un buon calcio.


(04-10-2022, 11:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque bene la costruzione dal basso dell'Ajax.

Magari mi sbaglierò ma nonostante il floridissimo vivaio mi pare di capire che in queste ultime stagioni l'Ajax stia avendo non pochi problemi con i portieri. Onana andava a corrente alternata e, tralasciando la sua nota vicenda, qualche bella fesseria la combinava, hanno dovuto ripescare il vecchio Stekelenburg che ha 40 anni ma se non erro attualmente è fuori per infortunio ed hanno affidato la porta al quasi 39enne Pasveer che è riuscito pure ad esordire in nazionale ma che insomma qualche conto con l'età deve farlo inevitabilmente anche lui.
 
Rispondi
#37
Il povero Pasveer può farci poco se Zambo Anguissa ruba sempre palla al limite dell'area dell'Ajax.

Ieri è stato anche bravo, con Handanovic al suo posto, i Lanceri si sarebbero presi 12 goal anziché 6.
 
Rispondi
#38
(05-10-2022, 06:19 AM)Fragonard Ha scritto: Comunque il Bruges a punteggio pieno in un girone con Atletico Madrid, Porto e Bayer Leverkusen non so in quanti se lo aspettassero. In ogni modo mi pare che giochino anche un buon calcio.

Tre squadre in netto calo rispetto al nome che portano va detto (soprattutto il Porto)
 
Rispondi
#39
(05-10-2022, 11:40 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il povero Pasveer può farci poco se Zambo Anguissa ruba sempre palla al limite dell'area dell'Ajax.

Ieri è stato anche bravo, con Handanovic al suo posto, i Lanceri si sarebbero presi 12 goal anziché 6.

Certo, però in generale non mi pare che in Olanda il momento con gli estremi difensori si possa definire fantastico. Come si diceva Pasveer recentemente ha debuttato in nazionale e prima che andasse allo Spezia (finendo regolarmente in panchina) mi pare che nel giro ci fosse anche Zoet. Il fatto che l'Ajax, che gode del vivaio migliore, non riesca ad esprimere almeno un giovane di discreto interesse è emblematico. Anche se poi, pensandoci, di portieri di una certa levatura non ne esprime da un po' (uno degli ultimi, se non l'ultimo in grado di fare una carriera ad altissimi livelli, mi pare che sia stato proprio Van Der Sar).
È pure vero che lì si cerca d'inculcare una certa filosofia del gioco e che quindi si sia molto più bravi a tirar fuori i giocatori di movimento.
 
Rispondi
#40
(05-10-2022, 01:40 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Tre squadre in netto calo rispetto al nome che portano va detto (soprattutto il Porto)

Ah beh, sicuramente oltre ai meriti dei belgi vi sono anche i demeriti altrui e concordo sui problemi del Porto che difensivamente non mi pare messo affatto bene (del resto se devi farti guidare ancora da Pepe).

In questo avvio di Champions mi è piaciuto molto anche lo Sporting Lisbona, che ieri ha pagato oltre modo l'aver sprecato il 2-0 prima del quarto d'ora e soprattutto i disastri inenarrabili combinati da Adan.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)