Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Correre
#1
visto il tempo, la bici rimane spesso in garage.
sto pensando di iniziare a fare qualche corsetta per mantenere un po il fiato e tenermi un po in movimento, non riesco a stare tutto il giorno in casa.
so che gibo corre, non so se lo fa anche adesso, ma volevo chiedere un po di cose, sopratutto per l'abbigliamento.
pensavo di sfruttare alcune cose usate per la bici. ad esempio scaldacollo, cuffia e maglia intima. non saprei pero cosa mettere sopra e anche per le gambe. un paio di pantaloni da tuta andrebbero bene, magari non troppo larghi, o meglio qualcosa più sullo stile bici, piuttosto aderente?
 
Rispondi
#2
ho guardato ora sul sito decathlon per vedere se c'era qualcosa a prezzo basso, dato che comunque non devo fare nulla di che.
un mio amico mi deve dare un maglia intima a maniche lunghe, pensavo di abbinarla a una maglia a maniche lunghe sopra apposita per la corsa. poi ho visto anche un antivento senza maniche, potrebbe essere utile.
per quanto riguarda i pantaloni mi orienterò su un paio aderenti come quelli da bici, sono comodi e tengono caldo.
per i guanti: meglio senza dita o con dita?
 
Rispondi
#3
Ma... sei serio?!
Cioè, con 'sto freddo a me giran le palle fa 1km e passa a piedi per arrivare in facoltà, figuriamoci d'andare a correre. Asd Io aspetterei una stagione più mite. Adesso infatti uso un tapis roulant in palestra, o un aggeggio che simula la corsa: d'andare fuori proprio non mi va.

Per il resto io - se andassi ora - riciclerei la roba della bici: guanti, paracollo, cappellino, maglia termica. E una tuta normale. Cercando zone di corsa più soleggiate possibili.

Prova a sentire bralic comunque, lui è uno che corre abbastanza... (di sicuro più di me! Asd )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)