Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Corridori che seguirete con interesse nel 2022
#1
Oltre ai soliti noti......

Abner, Vinicius e Big X.

E ovviamente il Charruo Mauricio Moreira.

Peraltro, parlando di URUGUAGI, mi auguro possa essere la stagione dell'esplosione di Thomas Silva.
 
Rispondi
#2
Battistella, Sobrero, Fortunato per gli italiani
Bax, Fetter, Van Dijke per i non italiani
 
Rispondi
#3
Io seguirei l'Alpecin in generale, Vine e Bax su tutti, Uijtebroecks,Sobrero,Robert Stannard, Girmay e Tobias Johannessen Halland e Balmer
 
Rispondi
#4
Bel topic, da domani partirà sul mio twitter una rubrica dedicata proprio a questo. Poi verrà integrata da qualche altro nome che specificherò, ma per ora no spoiler Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
#5
Qual è il tuo account Twitter, Lupo?
 
Rispondi
#6
Occhio Lupo, che poi Paruzzo ti manda le foto del suo attrezzo in pvt.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#7
(03-01-2022, 11:31 PM)Paruzzo Ha scritto: Qual è il tuo account Twitter, Lupo?

https://twitter.com/NikFrancescon
 
Rispondi
#8
Le foto del mio attrezzo le mando solo se ho confidenza, ora sto solo preparando un approccio
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Paruzzo
#9
Se dovessi fare 5 nomi direi Steinhauser, Gloag, Tiberio, Thompson e Verre
 
Rispondi
#10
Aggiungo anche io Bax alla lista di quelli che seguirò con interesse quest'anno.
 
Rispondi
#11
Così al volo sono curioso di vedere che combina Mareczko in Alpecin. Non mi aspetto miracoli, ma sono curioso di vedere cosa ne ricavano da un corridore cn un discreto potenziale ma del quale conosciamo i grossi limiti. Situazione diversa ma stesso ambiente, nutro curiosità per Stannard

Idem Moscon, potenziale enorme ma per anni ha avuto anche la scusa dell'ambiente sbagliato, è ora di concretizzare.

Consonni, dopo anni all'ombra di altri, finalmente ha in parte il peso della squadra sulle spalle.

I neopro in genere hanno la mia attenzione, su tutti mi viene in mente Svrcek, sento puzza vacek, ma in genere la Quick step sa lavorare bene con i corridori
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#12
Consonni e Verre piacciono anche a me
 
Rispondi
#13
Quelli da cui mi aspetto (e spero) il salto di qualità sono abbastanza simili all'anno scorso+altri nomi che ho aggiunto:
-Dainese, ora che ha scalato le gerarchie del team DSM, sperando faccia il capitano al giro con una squadra migliore della Vuelta dell'anno scorso.
-Battistella, che ha finito il rodaggio tra i pro con la bella vittoria in veneto l'anno scorso.
-Higuita, che deve esplodere sto anno.
-Bini, di cui sono veramente gasato per il 2022.
-Mader, sperando abbia un ruolo centrale in Barhein sto anno.
-Oldani in Alpecin, così come Stannard.
-Van Wilder
-Moscon
-Arensman, sperando che la DSM gli dà un ruolo importante e non soltanto a supporto di Bardet.
-Corbin Strong
-Aleotti
-Benedetti, lui perchè mi è sempre stato simpatico, all'androni poi sono curioso di vederlo.
-poi anche io sono curiosissimo della prima stagione di Vinicius, così come della seconda di Abner dopo gli sprazzi di talento mostrati l'anno scorso
 
Rispondi
#14
Milan, Hayter, Masnada e Groenewegen per un comeback come si deve
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)