Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dinasty NBA su hoops
Io ho questi nell'altro fanta che faccio di solito:

Fox
Jamal Murray
Sexton
Fultz
Doncic
PG
Isaac
Draymond (un grosso mah)
Spellman
Thomas Bryant
DeAndre
Dieng

Per ora sono 6-2, pero' ho alcuni problemi, soprattutto con i centri (ho appena aggiunto Dieng) dove spesso non riesco a completare i minuti. Ovviamente spero che le cose cambino appena rientra PG. Ah, anche quest'anno mi e' capitata l'ultima scelta (siamo in 14). Ho preso Luka al primo giro e direttamente PG.
 
Rispondi
Squadra molto scarsa non so come fai ad essere 6-2 lol
 
Rispondi
Davvero inspiegabile il 6-2 perché nonostante Doncic sia in top 5, credo, hai PG che non ha giocato finora, Fox deludente e Draymond. Sexton e Fultz stanno facendo discretamente bene invece.

Invece in un fanta che faccio, diverso perché si basa sul l'eff, mi si sono infortunati quasi tutti più quel dopato di Ayton. Anche in quel caso non so come faccio ad avere record positivo
 
Rispondi
3 possibili innesti dai fa

in Robert Williams C season 15 0.94 in 15.9 MPG (last 5 15.8 0.98)

per

out Plumlee C season 13.7 0.84 in 16.3 MPG (last 5 13 0.80)
o out Nerlens Noel C season 14.4 0.83 in 17.4 MPG (last 5 14.6 0.75)

considerato che di solito mi gioca solo 1 di questi due quando Capela gioca i suoi 30 minuti... però lo farei.. Williams per Noel??


TJ McConnell G 13.4 0.82 in 16.3 MPG (last 5 17.2 0.98 in 17.6 MPG)
o Mills G 15.6 0.74 in 20.9 MPG (last 5 19.2 0.88 in 21.8 MPG)

per ???

Bembry GF sta andando malissime nelle ultime 5
Derrick White pure però tenderei a non togliermelo
Millsap F viaggia cmq a 20 e 0.77 in 26 MPG
Burks G mi sta andando bene pure 21 0.79 in 26.6 MPG (last 5 24.6 0.81 in 30.5 MPG)

questi 4 White mi gioca al 100% Millsap e Burks al 25 se mi giocano tutti e Bembry al momento è proprio fuori rotazione (unico nei miei 12)
se mi levo una F o una GF per un altra G rimango scoperto in F
 
Rispondi
Williams per Plumlee

Mills se vuoi per Burks ma boh non credo abbia senso
 
Rispondi
Preso Rond......









ae Rondae Hollis-Jefferson speriamo di aver pescato il jolly che mi rimpiazza Millsap ma i miei vet Millsap-Plumleader sono duri a morire

Avevo preso un attimo prima Jaymichel Green per Bembry (tagliato ciao ciao) però l'ho subito cambiato con Rondae

Stagione si continua a rullare

8-1 quasi 9-1 staccate di 1 w le concorrenti
221 fppg di media. La seconda per media ne ha 201...
Opp avg altissima Facepalm la peggiore delle prime 8(su 16 che siamo) difatti tutte ste partite dove ne sto segnando 240 l'avversario ne fa 200-220 me le sto sudando tutte e gara11 la rischio pure.... Non è normale...
Peggior risultato stagionale 194 pt che è meglio della fantamedia stagionale di metà delle squadre....

D White sta deludendo speriamo mi rientri un Dipo a regime così lo levo dalle rotazioni o lo taglio proprio se mi gira
 
Rispondi
Lega a 10 ma con punteggi corretti (sinceramente non so quali siano le differenze, però sono diversi).

Gobert per ora male (credo che i punteggi corretti vadano a sfavorire soprattutto i rimbalzisti), ho fatto male a usare la mia seconda pick per lui. L'anno scorso però nella nostra lega ho fatto il salto di qualità quando l'ho ricevuto da Hiko.

Baynes benissimo mentre Aldridge e Harris un po' opachi.

Comunque sono 5-4 ma con due W in arrivo.

J. Harden 0.58
L. Williams 0.39 
E. Ilyasova 0.32
L. Aldridge 0.37
R. Gay 0.39
R. Rubio 0.39
T. Harris 0.36
Marcus Morris 0.32
E. Kanter 0.41
I. Thomas 0.36
A. Baynes 0.46
R. Gobert 0.38
W. Cauley-Stein 0.38
D. White 0.31
T. Herro 0.29
 
Rispondi
Continuo a rischiare ancora peggio in gara11 non ricordo bene se per la cattiva serata di TT o semplicemente perché all'avversario hanno sfoderato prestazioni super.. cmq tutte le prossime projection sempre 200 210 punti subiti che palle Sweat
 
Rispondi
Dopo 11 w di fila perderò g13 e anche 14 è crisi...
La sfiga si 'accana' contro di me... la opp avg è assurda per essere in testa con margine...

Ora senza DAR e con White che sta facendo cagare buttavo via 10-20 minuti in g e sono stato costretto a fare delle scelte drastiche non volendo tagliare RHJ anche se non mi gioca

Via White e Noel poverino per Aaron Holiday e Etwan Moore... speriamo di tenere botta e che rientri presto DAR warriors di merda a tankare... per un cazzo di pollicino non può giocare Dar
 
Rispondi
Boh, però se ti lasciano prendere Aaron Holiday con nonchalance inizio a capire perché sei primo.
RHJ ha giocato ultimamente e anche bene a dir la verità
 
Rispondi
Ha le stesse medie di Millsap che mi gioca neanche al 50% pure dopo il taglio di Noel.. semplicemente non ho minuti per RHJ se tutti sono sani però non voglio mollarlo

Holiday ha un 10-3-4 di media in stagione, 9 fp e 0.70 la passata stagione e stessa media in questa con più fpunti obv.. Non è proprio una cima.. forse hanno tutti di meglio
Io speravo di avere 3 guardie da 1.00 per dire...
 
Rispondi
Ho perso ormai tre partite perche' il fatto campo/trasferta e' +/- 5 da noi -_- Comunque sono terzo con 9-5, a cui dovrebbero aggiungersi due win nei prossimi due incontri. PG ha sistemato le cose per ora, in attesa torni Fox.
 
Rispondi
Io ne perderò 5-6 nelle prossime e perderò il primo posto... mi sono rassegnato ci si risente verso i playoff se li faccio Facepalm
Gara15 scontro diretto speravo di vincerla si rompe Kemba.
Gara17 altro scontro diretto..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)