Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cristiano Incazzaldo
#1
Non saprei onestamente da dove cominciare ma vi consiglio in particolare il passaggio da 17:30 intriso di retorica boomer sui giovani di oggi perchè sembra preso pari pari da qualsiasi articolo da ciclismo giurassico degli ultimi 2-3 anni 





Anche quando spara merda su circa tutti i suoi compagni di squadra mostrando grande carisma e attitudine da uomo-spogliatoio non è male

Devo dire che comunque è confezionata molto bene dato che fa passare un automa quasi da essere umano anche ai miei occhi (sempre odiato sto soggetto) e non deve essere per nulla facile
 
Rispondi
#2
Primo giocatore di sempre a segnare in cinque mondiali. È storia !
 
Rispondi
#3
Con un bel rigore inventato come da tradizione
 
Rispondi
#4
Gli hanno annullato un gol per fallo inesistente, sarebbe stata storia comunque.
 
Rispondi
#5
Si dice tanto di Adani, ma pure i Cristianoholic...
"Ronaldo segna pure se non la tocca", "Ronaldo fa gol col campo magnetico", "il vero Ronaldo è Portoghese".
Ma fate i bravi, esaltati, che manco il ciuffo ha toccato.
 
Rispondi
#6
Panchinato e tripletta del 20enne messo al suo posto. Mai segnato in fase eliminatoria del Mondiale. Costretto a chiedere di affrettare una rimessa laterale sul 6-1 a favore. Si scava.
 
Rispondi
#7
Sfortunato a essere nato a metà tra la generazione Figo-Rui Costa e questa.

Con dei compagni di un certo livello, nel prime, avrebbe vinto un Mondiale da protagonista.

Cosa che non è riuscito a fare Messi che ha sempre avuto squadre più forti durante lo scorso decennio.
 
Rispondi
#8
Io mai stato grande fan di lui, anzi, mi salì su per una braga quando la sua fidanzata dell'epoca, nel lontano 2003, disse che era più forte di Beckham (al tempo uno dei miei preferiti).

Però tutta 'sta gente che gli sputa addosso, dopo aver rosicato per 15 anni mentre lui vinceva tutto, è francamente ridicola.

Ci sarebbero molti più motivi per fare la punta al cazzo a Messi, che peraltro continua a essere venduto per qualcosa che non è, ma mi rendo conto che CR7 è quello antipatico.
 
Rispondi
#9
La generazione non di un certo livello ha vinto un Europeo con lui seduto in panchina. Sempre sputato addosso a sto fenomeno da baraccone (fortissimo intendiamoci).
 
Rispondi
#10
È giusto sottolineare analiticamente come in panchina ci sia stato solo in finale, mentre nelle partite precedenti abbia, soprattutto nei gironi e in semifinale, trascinato quella squadra.
 
Rispondi
#11
(07-12-2022, 08:07 AM)Manuel The Volder Ha scritto: È giusto sottolineare analiticamente come in panchina ci sia stato solo in finale, mentre nelle partite precedenti abbia, soprattutto nei gironi e in semifinale, trascinato quella squadra.

Lasciagli 'sta gioia al poro VanMaffen.

Senza CR7 non passano neanche il primo turno, ma chi siamo noi per rovinare una bella storia con la realtà.
 
Rispondi
#12
Invece a sto giro sono andati avanti nonostante lui pensate voi
 
Rispondi
#13
Scherzi a parte, il futuro del calcio Portoghese pare roseo. Ciò che CR7 lascerà in eredità calcisticamente sarà di alto livello.
 
Rispondi
#14

Diciamo che il meme delle Tarta Ninja calza a pennello in sto caso.
 
Rispondi
#15
Ma diciamo di no dai
 
Rispondi
#16
Seppone come un giornalista random della Gazzetta o del Corriere dello Sport.
 
Rispondi
#17
Beh vogliamo far passare Ronaldo come un Maestro pronto a far passare le sue conoscenze ai giovani sapendo stare un passo indietro facciamolo pure
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)