Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné 2015
Si davvero...
Comunque è bello che siate coerenti nel dire che è brutto vedere Nibali così
 
Rispondi
(11-06-2015, 04:59 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(11-06-2015, 04:25 PM)Manuel The Volder Ha scritto: No vabbè, ma cosa ha voluto dimostrare lasciandosi sfilare così platealmente ?
Purtroppo sta diventando un Andy Schleck - più forte - ma pur sempre un Andu Schleck...
Triste ma palese verità.

Addirittura tocca preferirgli Froome...


(11-06-2015, 03:53 PM)Paruzzo Ha scritto:
(11-06-2015, 03:29 PM)Andy Schleck Ha scritto: Almeno Andy Schleck al Tour de Suisse faceva sempre vedere qualcosa.... #mezzocorridore

Almeno Vincenzo Nibali il Tour de France l'ha vinto

Contador contro Schleck non cadde Occhiolino

Schleck non ha mai avuto 2'35" di vantaggio su Contador :D

Ovviamente lo tiferò anche al prossimo Tour, ma mi secca vederlo lottare per vincere solo per quei 21 giorni all'anno.
 
Rispondi
Sì è solo da un paio d'anni che tiene questo atteggiamento e non è più un giovincello, va detto, però se guardiamo i diretti avversari il confronto è impietoso: Quintana ha dominato la Tirreno, Froome dà il massimo in ogni corsa che corre e Contador ha vinto il Giro, a mio parere non merita di vincere il Tour per quanto (poco) sta facendo vedere negli ultimi tempi...
 
Rispondi
Ma il Tour mica è un premio alla stagione? :D
Capisco il fastidio ma ci sta come atteggiamento...Quintana sparisce per 3 mesi, dobbiamo sparargli?

Segnatevi questa tappa perchè al Tour attacca in discesa
 
Rispondi
Ci può stare come atteggiamento in QUESTA corsa, non ci può stare in tutte le corse degli ultimi due anni dove le azioni significative di Nibali sono state:
- il tentativo di portare via un gruppetto alla Milano-Sanremo 2014
- il campionato italiano 2014
- lo scatto del morto all'Amstel 2015

Cioè nulla rispetto al Nibali dei due anni precedenti (e anche negli anni ancora prima), quando provava a movimentare quasi tutte le corse a cui partecipava. E non dico che debba vincere tutto, però "dare un senso" alla partecipazione ad una corsa si.
Poi come ho detto tifo Nibali da anni e continuerò a farlo ma l'atteggiamento tenuto in queste due stagioni non mi piace molto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
(11-06-2015, 04:25 PM)Manuel The Volder Ha scritto: No vabbè, ma cosa ha voluto dimostrare lasciandosi sfilare così platealmente ?
Purtroppo sta diventando un Andy Schleck - più forte - ma pur sempre un Andu Schleck...

Vabbé al DELFINATO non è il primo e non sarà l'ultimo a fare 'ste cose.

Era in primavera che poteva impegnarsi di più.
 
Rispondi
ROZIK TIME Sbav

voglio rivedervi a Parigi dove un Nibali senza cadute sarà podio della corsa più importante al secondo gradino purtroppo battuto solo da un super Nairo

con un Frum già a casetta sua

PS: il paragone Andy-Nibali, brividi
PPS: chiaramente appena dal prossimo anno il Tour non sarà il suo obiettivo principale e tornerà a dar spettacolo in ogni corsa che corre voglio vedervi
 
Rispondi
Stesso scenario che immagino io Frà.
 
Rispondi
(11-06-2015, 05:25 PM)Paruzzo Ha scritto:
(11-06-2015, 04:59 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(11-06-2015, 04:25 PM)Manuel The Volder Ha scritto: No vabbè, ma cosa ha voluto dimostrare lasciandosi sfilare così platealmente ?
Purtroppo sta diventando un Andy Schleck - più forte - ma pur sempre un Andu Schleck...
Triste ma palese verità.

Addirittura tocca preferirgli Froome...


(11-06-2015, 03:53 PM)Paruzzo Ha scritto: Almeno Vincenzo Nibali il Tour de France l'ha vinto

Contador contro Schleck non cadde Occhiolino

Schleck non ha mai avuto 2'35" di vantaggio su Contador :D

Ovviamente lo tiferò anche al prossimo Tour, ma mi secca vederlo lottare per vincere solo per quei 21 giorni all'anno.
come no?
E che c'entra ? :P
 
Rispondi
Al Delfinato ci può stare questo atteggiamento e comunque era ampiamente previsto. Per dire l'aveva fatto così anche nel 2012 che è stato l'anno nel quale aveva dato spettacolo in ogni dove. Lui per essere competitivo al Tour ha bisogno di muoversi così nelle settimane precedenti, è un corridore diverso da Froome e Contador.

Io comunque continuo a sperare che abbia sbagliato preparazione invernale e che per questo abbia cannato la primavera. Non voglio pensare che un fuorigiri di Marzo lo paghi a Luglio, questo non è più ciclismo. Perchè il Tour è la corsa più importante della stagione, ma non è Armstrong, non sempre può vincerlo.
 
Rispondi
(11-06-2015, 08:27 PM)Tommeke23 Ha scritto: voglio rivedervi a Parigi dove un Nibali senza cadute sarà podio della corsa più importante al secondo gradino purtroppo battuto solo da un super Nairo

Parli della classifica per chi mangia di più giusto ?
 
Rispondi
Vorrei avere il vostro ottimismo su Nibali...pure il podio, ad oggi, non lo vedo proprio facile anche togliendo i 3 "mostri"...Per me i Bardet, Pinot i VG non sono cosi' distanti dal nostro...spero di sbagliarmi e di prendere sonore pernacchie da parte vostra...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
No dai Pinot, Bardet e compagnia si è visto lo scorso anno che non possono competere. Contador ha finito il Giro con la lingua fuori, figuriamoci se al Tour potrà realmente fare qualcosa. Restano Quintana e Froome con quest'ultimo che viene dall'ennesima stagione travagliata e che per ora non è mai tornato sui livelli del 2013.

Non fatevi ingannare da 'ste corsette, oggi c'era Intxausti là davanti LoL.
 
Rispondi
Froome: le gambe giravano bene, ed è stata musica nelle mie orecchie quando ho sentito via radio che rivali come Nibali e Valverde si erano staccati.
http://www.cyclingquotes.com/news/froome...n_my_ears/

Nibali: le mie gambe non erano al loro meglio, ma stamani le sensazioni non erano così terribili. A due chilometri dalla vetta di Pra-Loup, quando ho mollato, ho dato via libera a Scarponi di fare la sua corsa.
http://www.cyclingquotes.com/news/nibali..._its_best/
 
Rispondi
Ma davvero ha detto quelle cose là Froome Ahah

"Musica nelle mie orecchie" Ahah
 
Rispondi
Non e' questione di avversari piu' o meno forti (mai nella vita, ad oggi, quelli che ho citato vanno meglio del nostro), io "temo" che non abbia preparato al meglio la corsa come i suoi rivali principali...il che, alle prime "sveje" (termine orribile me ne rendo conto) prese, puo' buttarlo giu' psicologicamente e farlo deragliare...mi auguro non accada niente di tutto cio', spero sia solo una cattiva sensazione
 
Rispondi
pure anno scorso faceva cagare tutte le corse che ha corso poi però al Tour era al 220%... sta lì l'ottimismo
 
Rispondi
Io sono abbastanza tranquillo sul fatto che vedremo un Nibali formato Tour 2014 in Francia tra un mese e batterlo sarà davvero dura. Mi auguro di vedere un grande spettacolo e poi che vinca il migliore dei quattro moschettieri...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
Il Froome sborone del dopotappa o attacca in salita in questa tappa prima della discesa o prende 2 minuti, facili
Su Nibali si è sempre poco sereni:
quando attacca e non vanno gli attacchi--> ma cosa fa, ridicolo
quando non attacca ----> ma perchè non attacca, noioso
Mi pare evidente che qualche problemino in più quest'anno ce l'abbia ma io di avvicinamenti esaltanti non ne ricordo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Nibalì
Tony Martin in fuga, al suo inseguimento Nibali, Yates, Valverde e Froome mentre Purito è in crisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)