Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2011
#41
(05-06-2011, 02:54 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma scusate, la maglia a scacchi di miglior scalatore viene assegnata anche a un prologo Huh
Si vede che la organizza l'ASO -.-

Fosse una cronoscalata, ma raramente ho visto qualcosa di cosi' piatto Asd
Al GP di Romandie è successa la stessa cosa comunque =)
 
Rispondi
#42
(05-06-2011, 02:54 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma scusate, la maglia a scacchi di miglior scalatore viene assegnata anche a un prologo Huh
Si vede che la organizza l'ASO -.-

C'era un GPM di 4° categoria dopo 500 metri di prologo, penso sia stato un cavalcavia
 
Rispondi
#43
(05-06-2011, 04:36 PM)Andie88 Ha scritto:
(05-06-2011, 02:54 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma scusate, la maglia a scacchi di miglior scalatore viene assegnata anche a un prologo Huh
Si vede che la organizza l'ASO -.-

C'era un GPM di 4° categoria dopo 500 metri di prologo, penso sia stato un cavalcavia

Mi sembra che anche ad un Giro d'Italia di qualche anno fa, abbiano fatto la stessa cosa,con la maglia verde che è stata asegnata a colui che ha impiegato il minor tempo per superare il GPM(cavalcavia sarebbe più appropriato Sisi ).
 
Rispondi
#44
Ma l'avete vista la crono!?Confuso

Non dico fosse una vera salita,ma per 800 m la strada saliva,giusto assegnarla...

La pioggia ha falsato in parte il prologo,T.Martin e Hagen sarebbero stati trai primi 5SisiSisi
Su Degenkolb l'avevo scritto recentemente nella sua pagina,davvero forte!
 
Rispondi
#45
(05-06-2011, 10:34 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Domani tappa interessantissima...il finale tira all'in su, sarà importante anche in ottica Tour (la prima tappa della Grand Boucle è simile se non sbaglio)...Farrar mio favorito numero uno. Curiosità per la tenuta di Degenkolb sulla salita citata

La quinta :) la prima (non c'è prologo) è quasi piatta, mentre la quinta è simile a Mende.
 
Rispondi
#46
Si è vero, me la sono sognata...ricordavo male, sorry :) Allora diciamo che domani punto su Uran, o in alternativa sui Sanchez
 
Rispondi
#47
La tappa di domani mi pare relativamente facile, a meno che non si faccia un ritmo terribile (cosa che mi suonerebbe strana, visto che siamo alla prima tappa in linea e che ce ne saranno di arrivi più duri). 7 km al 4.8% medio mi dicono proprio poco, a vederli così. Per me la Sky potrebbe un po' divertirsi con le carte Gerrans (in fuga) e Boasson; così come potrebbe essere adatta a Cataldo (se ne ha) o a Domoulin, che oggi è andato letteralmente a spasso. O altre seconde linee che provano l'attacco nel finale.
Su LL Sanchez credo 0: sta facendo una stagione davvero a bassissimo livello, deve prima darmi qualche segnale perchè possa scommetter su di lui... Sisi

(05-06-2011, 08:50 PM)dani the killer Ha scritto: Ma l'avete vista la crono!?Confuso

Non dico fosse una vera salita,ma per 800 m la strada saliva,giusto assegnarla...

Mi pareva un po' meno a dir la verità; però, dalla tv, m'ha dato l'impressione che fosse comunque una discreta salita: niente di che ovviamente, però ci può stare che abbian dato punti gpm...
 
Rispondi
#48
Oggi punterei quasi tutto su Voekler,indomito in questa stagione...:exclamation:

Anche se mi stuzzica il Norvegese...Confusoleepy:
 
Rispondi
#49
Da quanto ho letto su cyclingnews l'ultimo km è tutto sopra il 6%.
 
Rispondi
#50
In fuga Duquè, Vandousselaere e Jerome, ai -52 hanno quasi 3' di vantaggio sul gruppo. Oggi Boom per me perde la maglia Occhiolino
 
Rispondi
#51
Davanti Rabon, Voeckler e Van den Broeck. Gruppo tirato dal grande Busche, s'è staccato Boom. Boasson invece c'è sempre.
 
Rispondi
#52
Siamo ai -4, si sono già staccati Martin, Basso e Boom tra gli altri mentre in testa Voeckler fa ciò che vuole...

(06-06-2011, 05:00 PM)SarriTheBest Ha scritto: Davanti Rabon

Non era Sivstov?


Si staccano anche Gesink e Samuel Sanchez...sono rimasti una 20ina in gruppo, non di più
 
Rispondi
#53
JURGEN VAN DEN BROECK
Davanti a Purito !!!
 
Rispondi
#54
Che azione Van Den Broeck, davvero notevole, ed è ufficiale, è tornato Boasson Hagen!
 
Rispondi
#55
Per una volta Voeckler ha fatto un grave errore tattico nel rialzarsi, ci ha creduto invece Van den Broeck che si è meritato questa vittoria...per la vittoria finale direi che è un discorso per pochi ormai (VdB, Purito, Evans, Vino e Brajkovic e ci metto pure Wiggins)
 
Rispondi
#56
Che numero di VDB, bene anche Purito, Evans e Vino, mentre Tony Martin ha avuto qualche problema.
 
Rispondi
#57
che azione!!
comunque il commento de luca-savoldelli non si può sentire
 
Rispondi
#58
Tra l'altro questa è la prima vittoria di VDB tra i prof.
 
Rispondi
#59
Ma Vockler non ne aveva più, ha dato troppo durante il secondo allungo, grandissimo VDB!
 
Rispondi
#60
Incredibilmente VdB non aveva mai vinto tra i prof. Questa è la sua prima affermazione Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)