Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Criterium Dauphine 2022
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 2022_15_01.png][Immagine: 2022_15_02.png][Immagine: 2022_15_03.png][Immagine: 2022_15_04.png][Immagine: 2022_15_05.png][Immagine: 2022_15_06.png][Immagine: 2022_15_07.png][Immagine: 2022_15_08.png]

Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=15&y=2022&k=8
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Uno dei Delfinato più light che ricordi, sarebbe pane per wva se volesse fare classifica ma ci saranno anche Rogla e Vinge
 
Rispondi
#3
Tutta quella crono e solo due tappe di montagna sono un'arma a doppio taglio potrebbero invogliare qualcuno a provare attacchi da lontano per vincere, però con lo squadrone Jumbo c'è anche il rischio che nessuno rischi dando per scontato che i giallo-neri sono inscalfibili
 
Rispondi
#4
c'è più crono qui che in tutto il Giro 2022
 
Rispondi
#5
A 22 dall'arrivo gruppo compatto, gruppo in cui sull'ultima salitella ha lavorato la Trek per rientrare sui tre della fuga (con Rolland che si è aggiudicato i vari GPM) ed eliminare i velocisti, attardati di 1 e 15. 

Strade parzialmente bagnate. La Ineos ha forzato in discesa e il gruppo si è frazionato. 
 
Rispondi
#6
Bella volatona di WVA che torna alla vittoria dopo due mesi e mezzo quasi. Secondo Hayther, sempre più forte
 
Rispondi
#7

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#8
I giovanissimi Quinn e Page superano il grandissimo Boasson Hagen  Woot :O
 
Rispondi
#9
Comunque mi aspetto una bella gara di Tiberi, il percorso è adatto e la condizione, dato quanto visto in Ungheria, c'è.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#10
Caruso paga 1’28” Gli altri di classifica tutti nel primo gruppo. Mi aspetto bella prova italiana nella crono con Ganna Cattaneo e Tiberi.
 
Rispondi
#11
A Caruso è successo qualcosa? Pensavo si tentasse già on ottica Tour e c'era un percorso adatto...
 
Rispondi
#12
Caruso dovrebbe essere a stesso tempo.

Avrà avuto un problema tecnico.
 
Rispondi
#13
Fuga anticipa di pochissimo il gruppo. Vittoria di Vuillermoz su Skaarseth e Le Gac. Nuova gialla l’uomo della TotalEnergies
 
Rispondi
#14
Pika Pika! Queste situazioni col gruppo a pochi secondi sono sempre appassionanti.
Peccato per Le Gac per la sparata fatta ai 300m...

Wout mi sembra in uno stato di forma grandioso.
 
Rispondi
#15
Decisamente una delle mie corse preferite, percorso bellissimo anche quest'anno. Mi sembra decisamente la migliore preparazione al Tour, anche perché si corre sulle stesse strade
 
Rispondi
#16
Co et bivù? Blink
 
Rispondi
#17
Io invidio Verzasca perché lui vive chiaramente in una dimensione parallela dove il 2011 non è mai finito.

A casa sua, nelle scorse settimane, le tappe del Giro iniziavano tutte così:



 
Rispondi
#18
(06-06-2022, 10:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io invidio Verzasca perché lui vive chiaramente in una dimensione parallela dove il 2011 non è mai finito.

A casa sua, nelle scorse settimane, le tappe del Giro iniziavano tutte così:



Asd Asd Asd  in parte è vero
Ma che ho detto di così fuori luogo? Si corre sulle strade del Tour, è una corsa a tappe di una settimana piena di montagne, mi sembra mica male. Forse ce l'avete con le tappe brevi, però mamma se siete fissati  Blink
 
Rispondi
#19
Sono anni che il Delfinato non propone percorsi veramente belli.
 
Rispondi
#20
Bravo Gaudu Alé!

Bene la Jumbo-Visma che fa la volata con Van Aert che si era staccato quando Roglic l'avrebbe probabilmente vinta easy.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)