Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cycling cow
#1
Tappa al Delfinato 2011 Asd

[Immagine: 2ugpd8w.jpg]

[Immagine: 1zxnnv8.jpg]

[Immagine: 2a8kdnc.jpg]

 
Rispondi
#2
Secondo me è Falco travestito da mucca... Asd
 
Rispondi
#3
L'anno scorso un gregge di pecore,ora le vacche...sono francesi...AsdAsdFacepalmAsdAsd
 
Rispondi
#4
Mi piacciono le mucche, mi piacciono le mucche mi piacciono le mucche...
MUUUUUUUU e muore inc(ulato)ornato Asd
 
Rispondi
#5
Sono elefanti travestiti da mucche, altrochè Asd
 
Rispondi
#6
No no, abbiam ricostruito la faccenda su FB: la prima mucca - quella che dovrebbe aver fatto smusare l'Euskaltel - sono io, mentre la seconda è il mio compagno di scorribande Falco. Tra l'altro ho sentito che hanno incarcerato Lele Mora, dunque potrei diventare io il suo nuovo manager Sisi Vedremo di architettare anche qualcosa per il Tour Sisi
 
Rispondi
#7
Mi son perso qualcosa o gli ultimi tre post di questa discussione non hanno il minimo senso?
 
Rispondi
#8
L'ultimo ha più che senso, e il fotografo della scena può confermarlo Sisi
 
Rispondi
#9
(23-06-2011, 12:29 PM)BidoneJack Ha scritto: Mi son perso qualcosa o gli ultimi tre post di questa discussione non hanno il minimo senso?

Infatti tutti 3 sono presenti nei 2 post che ci sono nella sezione Bar Asd
 
Rispondi
#10
(22-06-2011, 08:34 PM)SarriTheBest Ha scritto: No no, abbiam ricostruito la faccenda su FB: la prima mucca - quella che dovrebbe aver fatto smusare l'Euskaltel - sono io, mentre la seconda è il mio compagno di scorribande Falco. Tra l'altro ho sentito che hanno incarcerato Lele Mora, dunque potrei diventare io il suo nuovo manager Sisi Vedremo di architettare anche qualcosa per il Tour Sisi

Ahah be' il tag che gli ho fatto è preciso!
 
Rispondi
#11
C'è anche il video :D

 
Rispondi
#12
Mamm mia la televisione come m'ingrassa... Asd
 
Rispondi
#13
Tour de France, vacche in transito sulla discesa del Tourmalet, qualche pericolo per i corridori
Un ostacolo imprevisto ha atteso il gruppo del Tour de France lungo la discesa del Tourmalet: una piccola mandria di vacche ha attraversato la strada a circa 30 km dal traguardo, causando una situazione di notevole pericolo per i corridori in arrivo nella zona. Nello screenshot si vede Warren Barguil che passa un attimo prima che le mucche facciano irruzione sulla strada.

[Immagine: 15vacchetour11629.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
#14
Pensavo fosse un nuovo podcast :-|
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)