Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
«Striscia»&Doping - La Fci dà seguito all'inchiesta di Striscia sul ciclismo femminile
#21
Magari parlare del ciclismo di oggi no..?!
Allora andate a intervistare anche i giocatori della Fiorentina degli anni '70, sempre se n'è rimasto qualcuno ancora vivo. O andate dal buon Mazzone (e dal medico sociale dell'epoca), portato in tribunale per i raggi di Beatrice; è roba di un mesetto fa la richiesta di 10 milioni di euro di risarcimento da parte dei familiari, eppure Striscia non mi pare c'abbia fatto chissà quale serie di servizi su questa cosa.

(18-12-2010, 12:00 AM)SarriTheBest Ha scritto: UN CAMPIONISSIMO. Testuale di Max Laudadio in apertura di servizio: «Stavolta a parlare con il volto scoperto è un grandissimo ciclista, ex professionista per tantissimi anni». Va bene tutto, ma nemmeno Ruggero Torraco ce ne può volere se diciamo che alla storia del ciclismo non è passato come un "grandissimo" e se sottolineiamo che i suoi "tantissimi anni" di professionismo sono solo due, peraltro privi di risultati significativi.

Questo dice tutto sul modo di fare di Striscia.
Non per nulla io l'anno scorso la guardavo sempre o quasi, mentre quest'anno, quando sono a tavola, metto Rai 1: sarà pure un giochino stupido, ma è sempre meglio di 'sti qui... Sisi
 
Rispondi
#22
Striscia la Notizia: il doping sta calando, anche tra i giovani
Sabato sera Striscia la Notizia è tornata ad occuparsi di doping ma questa volta al microfono di Max Laudadio nessuno ha lanciato accuse più o meno mascherate: l'ex professionista Andrea Capelli, infatti, ha spiegato il sistema Adams di rintracciabilità cui sono sottoposti tutti i corridori e indicato come oggi la percentuale degli atleti che barano sia nettamente calata rispetto al passato mentre il tecnico Juniores dell'Emilia Romagna, Matteo Provini, ha chiarito come anche tra i giovani il fenomeno negativo sia in netto calo.

tutobiciweb.it
 
Rispondi
#23
DENUNCIA. La Fci dà seguito all'inchiesta di Striscia
La Federazione Ciclistica Italiana, nella persona del suo Presidente, preso atto della gravità delle affermazioni rese dalla signora Grandi, intervistata nella trasmissione Striscia la Notizia del 22 aprile 2011 e tenuto conto del fatto che la stessa ha dato indicazioni di essere direttamente a conoscenza di gravi fatti riguardanti l’uso e l’induzione all’uso di sostanze dopanti nel mondo del ciclismo femminile, ha presentato denunzia querela alle Autorità Giudiziarie, con richiesta di immediati accertamenti affinchè siano disposte indagini per accertare se quanto dichiarato nell’intervista corrisponda al vero e identificare i soggetti coinvolti nei denunziati fenomeni di doping, promuovendo immediata azione penale nei confronti di quest’ultimi, azione nella quale la FCI si costituirà parte civile.

La sig.ra Grandi, in qualità di persona informata sui fatti, è stata convocata ad un’audizione dal Procuratore Federale, l’avvocato Gianluca Santilli in data 12 maggio 2011 ore 11.00 presso la sede della Federazione Ciclistica Italiana a Roma.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#24
Questo è il servizio
http://www.striscialanotizia.mediaset.it...html?13224

Scusatemi una cosa: ma chi è questa Stefania Grandi!? Io ho provato pure a cercare un po' su google, ma non ho trovato nulla...
Fa pure accuse di sfruttamento sessuale. Anzi, di sfoghi sessuali, per citarla testualmente... Blink
 
Rispondi
#25
PROCURA FEDERALE: Non si presenta all’audizione la denunziante di “Striscia la Notizia"
La Signora Grandi aveva dichiarato nella trasmissione televisiva del 22 aprile 2011 di essere a conoscenza di gravi fatti riguardanti l’uso e l’induzione all’uso di sostanze dopanti nel ciclismo femminile

Il Procuratore Federale, avvocato Gianluca Santilli, all’indomani dell’intervista rilasciata dalla Signora Grandi nella trasmissione "Striscia la Notizia" del 22 aprile 2011 dove la stessa aveva dato indicazioni di essere direttamente a conoscenza di gravi fatti riguardanti l’uso e l’induzione all’uso di sostanze dopanti nel mondo del ciclismo femminile, aveva convocato la Signora per un’audizione in data giovedì 12 maggio 2011, alle ore 11.00, presso la sede della Federazione Ciclistica Italiana a Roma, in qualità di persona informata sui fatti.
La Signora Grandi, attraverso una email, a nemmeno 24 ore dall’audizione in questione, ha comunicato la sua impossibilità di poter presenziare.
Ricordiamo che in merito, la Federazione Ciclistica Italiana, in persona del suo Presidente, ha presentato denunzia querela alle Autorità Giudiziarie, in data 26 aprile, con richiesta di immediati accertamenti affinchè siano disposte indagini per accertare se quanto dichiarato nell’intervista corrisponda al vero e identificare i soggetti coinvolti nei denunziati fenomeni di doping, promuovendo immediata azione penale nei confronti di quest’ultimi, nella quale la FCI si costituirà parte civile.

federciclismo.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)