Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nicola Conci
#1
15° ieri all'Oman, 13° oggi.

Curioso di vederlo ora sulla montagna verde.

Avrei preferito che facesse un altro anno tra gli U23 per fare un po' di esperienza da capitano nelle corse a tappe, in ogni caso penso che probabilmente all'Avenir e al Mondiale U23 lo vedremo.

Grande motore e corridore potenzialmente competitivo sia nelle corse a tappe che nelle classiche vallonate.

E' giovane e veloce, direbbe qualcuno.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Oggi caduta per lui. Purtroppo non credo che sulla Green Mountain possa fare granché a questo punto
 
Rispondi
#3
Questo sta andando fortissimo e nessuno se lo fila.

Dopo un grande Trentino, con tanto di tappa da protagonista assoluto in cui ha pedalato fianco a fianco con Froome, ora è momentaneamente 14° al Romandia.

E' più pronto di quanto pensassi....e, imho, ha ancora grossi margini.
 
Rispondi
#4
14° e 16° nelle due tappe dure del California.

18° in classifica generale Applausi

Mica male per essere alla seconda corsa a tappe WT della carriera.
 
Rispondi
#5
Visto che prima si parlava di Trek........

Da U23 secondo anno grande protagonista di tutte le classiche del calendario italiano e ne vince due prestigiosissime come Poggiana e San Vendemiano battendo nomi che poi si sono fatti come Hayter, Vlasov, Hindley, Storer, Dunbar, Sobrero.

Tra i pro, dopo un buon primo anno, ha combinato pochissimo.

Giusto qualche buona prestazione in contesti di basso livello.

A lui, imho, farebbe bene la cura Savio. Perché i mezzi ci sono, la mia impressione è che manchi altro.
 
Rispondi
#6
Conci anche per me e' un bel atleta,pero' in effetti sembra perso,ma no con Savio no,se vuole far qualcosa di serio deve stare nel WT.
Bisogna capire il motivo percui non sta' rendendo
 
Rispondi
#7
Temo che nessuno nel World Tour sia disposto a puntare su Conci oggi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)