Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Daniel Navarro
#1

Daniel Navarro




 
Rispondi
#2
L'anno scorso fu fondamentale o quasi per la vittoria di Contador al Tour,non l'avesse avuto in squadra una Top-10 sarebbe stata alla sua portata.
Tenace come pochi in salita,nelle tappe più difficili è stato,con Tiralongo,spesso vicino allo spagnolo,sempre l'ultimo dei gregari a staccarsi,magari dopo aver menato per buona parte della salita...
 
Rispondi
#3
Durante il ritiro dei Cofidis a Lione, Dani Navarro ha definito i suoi programmi per il 2015: debutto casalingo con Vuelta a Murcia – vinta nel 2012 -, Clásica de Almería e Vuelta a Andalucía, poi primo vero test alla Parigi-Nizza. La Vuelta al País Vasco sarà il viatico verso le classiche delle Ardenne (Freccia e Liegi). La seconda parte di stagione lo vedrà al via del Giro del Delfinato, ultimo passaggio prima del Tour de France: alla sesta partecipazione alla Grand Boucle, Navarro spera di agguantare un successo di tappa sfruttando le tante tappe di montagna inserite nel percorso di quest'anno.

http://www.biciciclismo.com/es/dani-nava...15-11-2014
 
Rispondi
#4
Andalucia: brutta caduta per Navarro, braccio rotto
Una disattenzione fatale allo spagnolo della Cofidis

[Immagine: showimg.php?cod=76709&resize=10&tp=n]

Il tweet dall'Andalusia porta la firmna della rivista Ciclismo a fundo e dtestimonia in immagini la bruttissima caduta della quale è stato vittima Dani Navarro. Lo spagnolo della Cofidis ha commesso una disattenzione banale infilandosi la mantellina ed è finito pesantemente al suo. Per lui la sospetta frattura biossea di radio e ulna.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Prima parte di 2015 da dimenticare per Dani Navarro. Dopo le due costole fratturate in Andalusia, il corridore della Cofidis ha dovuto rinunciare al Giro dei Paesi Baschi a causa di una caduta nell'ultima tappa della Volta a Catalunya: gli esami effettuati in questi giorni a Gijon hanno confermato la frattura della scapola e della rotula sinistra. Navarro spera di poter tornare alle competizioni già da maggio, prima di affrontare Delfinato e Tour de France.

Finora ha accumulato solo tredici giorni di corsa: Murcia, Almería, Andalucía (ritiro alla 4^ tappa) e Catalunya (ritiro alla 7^ tappa).
 
Rispondi
#6
Tante cadute e tanti problemi hanno costellato il 2015 di Dani Navarro, che però chiude la stagione agonistica incassando la fiducia della sua squadra: la Cofidis ha infatti offerto il rinnovo di contatto annuale al 32enne spagnolo, che così potrà disputare la sua quarta stagione all'interno dell'organico del team francese.

http://www.biciciclismo.com/es/cofidis-d...07-09-2015
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)