Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Denver Nuggets
#41


Prima trade di Calvin Booth che mi piace, c'è da snellire un roster troppo lungo e ora Nnaji potrà avere più spazio.
 
Rispondi
#42
Monte Morris non rientra nei piani del FO che vorrebbe scambiarlo e Campazzo non verrà rinnovato.

Chiaramente c'è già Hayland, ma gira voce che vorrebbero affiancargli....Vasilije Micic.

C'è la concorrenza di Bulls e Bucks, ma il giocatore è dei Thunder e il fatto che Booth abbia già fatto un'operazione con OKC nei giorni scorsi, mi fa ben sperare.

Se la vogliono, abbiamo pure la scadenza di Will Barton da dargli Asd
 
Rispondi
#43
Jeff Green esercita la PO, molto bene per noi.
 
Rispondi
#44
KCP credo che sia veramente il meglio che potevamo raccattare con quel pacchetto là.

Difensore competente e ottimo tiratore da tre dagli angoli. Fit ideale nel nostro quintetto e, finalmente, dovremmo risolvere l'atavico problema del tiro da 3.

Ish Smith mi auguro che lo taglino per prendere Micic, sarebbe la ciliegina sulla torta.
 
Rispondi
#45
Rinnovo di Jokic la notizia più bella.

Daj come backup anziché Boogie mah Blink
 
Rispondi
#46
Daj è finito da 2-3 anni ma perché continuano a farlo girare
 
Rispondi
#47
Non illudetemi con il ritorno di Melo :-/
 
Rispondi
#48


Bellissimo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#49
Belle cose stanotte Nnaji.

Peccato che, ancora, non siamo riusciti a vedere la squadra al completo.

Braun pare interessante.

Curioso di vedere come saranno le rotazioni.

Lo starting 5 sarà, ovviamente, Murray-KCP-MPJ-Gordon-Jokic.

Dalla panca credo sicuri Bones, Brown e Nnaij.

Reed, Green e Ish Smith, imho, i principali candidati per gli ultimi due slot. Non credo che Malone darà spazio sin da subito a Braun.
 
Rispondi
#50
Il quintetto se murray si è ripreso è da titolo, sulla panca avrri qualche perplessità
 
Rispondi
#51
La panchina è forte con Bones, Nnaji e Brown.

L'importante è che non faccia pasticci Malone.
 
Rispondi
#52
Luci e ombre nelle prime cinque partite, ma ci vorrà un po' prima di entrare a pieno regime.

La buona notizia è che i nuovi si stanno inserendo alla grande. KCP una garanzia, mentre Brown ha giocato molto bene con LA e Warriors, quando è stato chiamato a fare un passo in avanti. Con la second unit, invece, sta ancora tentennando un po'.

Il rookie Braun bellissima sorpresa, non un fenomeno, ma il tipo di profilo che ci serviva, difensore competente e tanta garra.

Jokic non l'avevo mai visto così in forma e Uncle Jeff Green è veramente immortale. MPJ è tornato bene e non mi sta dispiacendo Gordon, anche se sparacchia un po' troppo da tre per i miei gusti. Però in difesa ci sta dando molto.

Murray è molto arrugginito. Atleticamente c'è, ma deve riprendere confidenza con il campo. Poi lui, storicamente, ci mette sempre un po' a prendere ritmo.

Bones, probabilmente, la nota più stonata. Bene solamente contro Golden State e nemmeno per tutta la partita. Speriamo esca presto dallo slump che sta vivendo al tiro.

Malone malino nella gestione delle rotazioni. Dovrebbe evitare di far giocare contemporaneamente tutti i panchinari e affiancare sempre uno tra Jokic/MPJ/Murray a Bones. E poi non capisco davvero perché preferire Jordan a Nnaji.

Prossime cinque sono tutte abbordabili (ma per noi dovrebbero esserlo quasi tutte), ma temo che non siamo ancora pronti per fare filotto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#53
Tutto mi sarei aspettato, tranne vedere Cancar giocare con profitto in NBA.

Primo quarto di stagione positivo, peccato che il protocollo anticovid ci abbia rallentato....potevamo vincerne almeno un paio in più senza tutte le assenze che abbiamo avuto la scorsa settimana.
 
Rispondi
#54
C'è bisogno di Jokic che fa Wilt per battere i modesti Hornets in casa Sweat

Disasterclass recente di Malone veramente incredibile. Non ha la più pallida idea di come gestire le rotazioni.

Allenatore più scarso della lega con ampissimo margine sul secondo.
 
Rispondi
#55
Forse è arrivato il momento in cui Nnaji supera Jordan nelle gerarchie. FORSE.

Bones andrebbe disciplinato.
 
Rispondi
#56
Buona la prima con la squadra al completo contro Portland.

Qualche difficoltà di troppo nel 2/4, ma nel terzo abbiamo alzato il ritmo e li abbiamo surclassati.

Brown con qualche difesa clamorosa su Lillard.

Nnaji, per la seconda partita consecutiva, gioca al posto di DAJ. Forse ci siamo.

Prossime dieci abbastanza durette, ma pretendo un record almeno di 8-2.

Ah, intesa Jokic-Gordon che sta diventando clamorosa.
 
Rispondi
#57
Diciamo che vincere contro una squadra che tira col 48% da tre non è mai facile.

L'impressione è che siamo a un medioman come Ish Smith al posto di Bones dal realizzare quella striscia di W che mi auguro.

Aaron Gordon, di questo passo, andrà all'ASG. Inizio di stagione strepitoso, sta diventando il giocatore che si pensava potesse essere quando fu scelto da Orlando nel 2014.

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#58

Tra l'altro stavo proprio leggendo ora questa analisi su Gordon, fatta bene.

Comunque in questo Ovest senza padroni, potreste essere veramente i più forti e finalmente andare alle Finals (almeno), il tallone d'Achille forse è proprio Malone.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#59
Andiamo a Sacramento senza Jeff Green (fuori un mese) e Aaron Gordon (day to day). Durante il primo quarto, inoltre, perdiamo anche Bruce Brown (caviglia). Loro sono senza Sabonis, dunque direi che siamo pari.

Partiamo malissimo e finiamo sotto di 20. Poi nella seconda metà del primo quarto MPJ sale in cattedra, sfornando anche un paio di buone giocate difensive oltre a tanti punti, e torniamo a contatto.

Nel 3/4 ci riavviciniamo ulteriormente grazie a un eccellente Jokic. A 3'30" dalla fine dell'ultimo periodo siamo pari sul 96-96 e qua prima MPJ segna una tripla difficile, poi Murray ne segna una difficilissima e, infine, una grande giocata difensiva di KCP lancia Murray in contropiede che con un facile lay up porta il parziale a 8-0 e manda in archivio la partita.

Murray, Jokic e MPJ, ovviamente, sono stati i principali artefici di quello che è il nostro quinto successo consecutivo. Giù il cappello, però, anche per Cancar (che andrebbe inserito stabilmente nelle rotazioni), Braun e Reed, tre gregari che si sono fatti trovare pronti.

Nnaji, in contumacia Gordon, è partito in quintetto. Non ha fatto un canestro e ha commesso sei falli in quindici minuti (anche se un paio di chiamate erano proprio ridicole), ma almeno si è sbattuto. L'unica vera nota negativa, invece, continua a essere Bones. Non vede più il canestro e se non segna è inutile. Gioca il P&R malissimo e, in generale, gestisce in modo pessimo i possessi (l'ultimo del 3/4 è un'autentica disasterclass).
 
Rispondi
#60
Peccato perdere così, ma coi Kings al completo, in casa loro, in b2b e senza Murray, Gordon, Green e Brown ci sta.

Ci portiamo a casa la bella prova di Nnaji e pensiamo alla prossima.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)