Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Che voto dai alla Vuelta?
Questo sondaggio è chiuso.
10
0%
0 0%
9,5
0%
0 0%
9
0%
0 0%
8,5
0%
0 0%
8
9.09%
1 9.09%
7,5
63.64%
7 63.64%
7
18.18%
2 18.18%
6,5
9.09%
1 9.09%
6
0%
0 0%
5,5
0%
0 0%
5
0%
0 0%
4,5
0%
0 0%
4
0%
0 0%
3,5
0%
0 0%
Totale 11 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Diamo un voto alla Vuelta 2021
#1
Leggete prima di votare.



Siccome poi andrà confrontato con gli altri GT, cerchiamo di dare un voto oggettivo, che non dipenda dalle aspettative sulla corsa.

Cerchiamo di evitare questo: lo stesso svolgimento di corsa a Tour e Vuelta -> Al Tour do 4 mentre alla Vuelta do 6 perchè dalla Vuelta mi aspetto meno (so che non è facile ma proviamo)
 
#2
Do un solido 7,5 che è un voto che alla Vuelta ho dato solo nel 2016.

Cose negative:

- La vittoria di Roglic non è stata quasi mai in discussione;
- Il weekend della seconda settimana è stato noiosetto (comunque meglio rispetto a quello del Giro);
- Picon Blanco e Balcon de Alicante hanno partorito un topolino.

Cose positive:
- L'Alto de Velefique ha regalato più spettacolo del previsto
- Le tappe di trasferimento non sono mai state troppo banali e non solo per via del pericolo ventagli (la tappa di Sénéchal, ad esempio, ha proposto un finale decisamente frizzante);
- L'inizio della seconda settimana è stato decisamente piacevole
- La terza settimana è stata la migliore nella storia della Vuelta.

Sull'ultimo punto è giusto approfondire. La tappa dei Lagos ci ha dato quel testa a testa tra due super big che non avevamo mai visto quest'anno. E ce l'ha dato per 60 chilometri. La frazione di Mos è stata una vera gemma. Grande bagarre a 60 dall'arrivo, l'affaire Lopez e dei paesaggi mozzafiato. Di mezzo abbiamo avuto anche un piacevole Gamoniteiru e la crono finale ci ha dato un bel duello tra i due re di questa Vuelta.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Anche io ho dato 7.5, mezzo voto in più del Tour perchè l'ultima settimana di Roglic è da leggenda e la lotta per le posizioni sul podio è stata molto interessante. Come il Giro, paga rispetto al Tour il fatto di non avere le stelle delle corse ai nastri di partenza, ma comunque il migliot GT dell'anno
 
#4
anche per me 7,5,forse non troppo emozionante,ma comunque e' stata divertente per il podio
 
#5
Risultati dei sondaggi 2021 (media voto GT)

Vuelta 7,36

Tour 6,83

Giro 5,92
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)