Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Sondaggio: Che voto dai alla Vuelta?
10
9,5
9
8,5
8
7,5
7
6,5
6
5,5
5
4,5
4
3,5
3
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Diamo un voto alla Vuelta 2022
#1
Visto che stiamo per entrare in clima mondiale, vorrei evitare che ci si dimentichi di completare questo sondaggio fondamentale per l'umanità anche per il terzo GT di stagione. E poi dobbiamo mettere su carta che il Giro è stato peggiore.  

Riporto quello scritto da Lambo nei 2 precedenti a riguardo dei criteri di votazione:

Leggete prima di votare.


Siccome poi andrà confrontato con gli altri GT, cerchiamo di dare un voto oggettivo, che non dipenda dalle aspettative sulla corsa.

Cerchiamo di evitare questo: lo stesso svolgimento di corsa a Tour e Vuelta -> Al Tour do 4 mentre alla Vuelta do 6 perchè dalla Vuelta mi aspetto meno (so che non è facile ma proviamo)
 
Rispondi
#2
5,5

Mi riservo di spiegarne le ragioni.
 
Rispondi
#3
Un 6,5, un po' generoso forse, ma la prestazione di Remco e le buone prestazioni di diversi cacciatori di tappe hanno reso abbastanza godibili i finali, e sottolineo solamente i finali, di diverse tappe.
 
Rispondi
#4
Mi ero dimenticato, grazie di averlo fatto.
 
Rispondi
#5
Se ci fosse stato, avrei dato 6+.

Ecco, sicuramente guadagna importanza grazie al fatto che è comunque il primo (si spera non unico) GT di Remco.
 
Rispondi
#6
Do un solido 6,5.

I limiti del percorso sono emersi tutti, alla faccia de "la corsa la fanno i corridori", però i protagonisti ci hanno dato dentro e con la giusta interpretazione, e il giusto chiometraggio, anche una tappa insulsa come quella del Piornal, per dirne una, è risultata piacevole.
 
Rispondi
#7
Ho votato 6,5 ma sono stato buono
 
Rispondi
#8
Mi allineo sul 6,5 generoso perchè in questa stagione dopo lo scempio del Giro è giusto concedere una sufficienza ampia ad una corsa che comunque ha voluto e saputo dire delle cose
 
Rispondi
#9
Il mio voto,per questa Vuelta è 6.5. Purtroppo avendo perso tutta la seconda settimana, risulta penalizzante, a parte la tappa del Sabato 27 Agosto, dove l'ho vista in chiaro su Eurosport Deutschland.
A differenza di molti, le tappe in sè,non mi sono così dispiaciute,a parte qualche eccezione, per quanto riguarda i protagonisti,mi allineo con la maggior parte di voi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#10
6... ero partito col 6,5 ma poi l'ho ritenuto esagerato.
 
Rispondi
#11
Ho votato 5.
Voto un po' cattivello, perché ho visto davvero poco. Amarezza per la sfiga di Primoz
 
Rispondi
#12
6, non riesco a farmi piacere questo GT
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)