Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Documentario sul Giro delle Fiandre
#1
Ecco un interessante documentario sulla storia del Giro delle Fiandre. Il video ripercorre le edizioni e i vincitori del Fiandre, dalla prima edizione del 1913 a quella del 2003, con interviste esclusive a storici e vincitori del passato. Purtroppo è in fiammingo, ed essendo una lingua di origine Germanica, è di difficile comprensione. Comunque delle volte si può intuire quello che si dice. Buona visione.



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#2
la lingua fiamminga è germanica non latina
può essere intuibile per quelle parole simili all'inglese o al tedesco (per chi lo conosce)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#3
Stasera fanculo la Champions, mi guardo questo, grazie Manuel!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#4
qualcuno scrive nella blogosfera: "Scordati di imparare il Dutch (Fiammingo) a meno che tu non abbia grosse competenze in Tedesco e Inglese, nonché tempo da perdere… tutti gli italiani e stranieri non tedeschi che l’hanno fatto, dopo 6 mesi a 4 ore alla settimana riuscivano a malapena ad ordinare un kebab"
 
Rispondi
#5
Se sapevo come andava a finire la partita, avrei visto anch'io quello che mi restava Asd
 
Rispondi
#6
Ieri sera mi sono arrecriato, soprattutto con le edizioni dal 1990 in poi che sono quelle che ho visto in diretta, ovviamente 94, 96, 97 e 2002 le mie preferite (che drittone Sørensen Rockeggio ) Commovente quella del 2003,
 
Rispondi
#7
Up !!!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)